Giorni 00
Ore 00
Min. 00
Sec. 00
-15%
Fiori Himalayani e Fiori di Bach

  Clicca per ingrandire

Fiori Himalayani e Fiori di Bach

Applicazioni pratiche di florerapia

Manuela Narcisi

Prossima Uscita Settembre 2018

Avvertimi quando è disponibile
Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Altri Libri come Fiori Himalayani e Fiori di Bach

Descrizione

M. Tanmaia, naturalista e ricercatore australiano, è lo scopritore della nuova terapia con i Fiori Himalayani collegata alla Floriterapia di Edward Bach.

Nel 1990, durante un viaggio sull'Himalaya, Tanmaia si ritrovò circondato dallo splendore e dall'immensità di quei luoghi, giungendo infine in una vallata nascosta, meravigliosa per la sua bellezza e invasa da una vegetazione lussureggiante, dove il semplice contatto con alcuni fiori poteva donare un'energia particolare, percepibile anche da altri membri della comitiva.

Questi fiori, ora reperibili anche in Italia, non agivano nella stessa maniera di quelli scoperti da Bach: più che rimuovere tendenze negative, essi stimolavano energie positive insite nell'organismo a livello psicofisico.

Uno studio inedito, con la descrizione completa dei nuovi fiori, dei loro collegamenti con i cinque elementi, dei loro effetti sull’organismo, su determinate patologie e sui chakra.

Autore

Manuela Narcisi, laureata in Filosofia, esperta erborista e psicoterapeuta, opera nel campo della salute naturale e della floriterapia da vent’anni. Esercita come Counselor Psicosintetista e Floriterapeuta presso il Consultorio e Centro di Ascolto dell’Istituto di Psicosintesi Educativa a Mestre. È autrice di Fiori di Bach e astrologia e di Erbe per l’anima.


Torna su
Caricamento in Corso...