Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Fisiologia Sottile

Alla scoperta dell'anatomia segreta del corpo d'energia - Anatomia Sottile volume 2

 
-15%

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 16,58 invece di 19,50 sconto 15%
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 256
  • Formato: 17x24
  • Anno: 2005

  • Sconto

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Un libro che guida alla comprensione dei meccanismi segreti e delle strutture più nascoste del corpo energetico.

  • Come i campi energetici trasformano l'energia in bioenergia;
  • Come la bioenergia viene accumulata;
  • Come costruiamo le forme-pensiero che guidano e condizionano la nostra vita;
  • Come la coscienza guida il corpo e la mente;
  • Come la risonanza sottile ci collega al nostro universo psichico;
  • Come il corpo energetico si ricarica.

Un'opera che, pur essendo la continuazione ideale di Anatomia Sottile, può essere letta indipendentemente.

Un libro ricco di illustrazioni, schede, sperimentazioni.

AUTORE

Roberto Zamperini, laureato in Scienze Statistiche, aveva ereditato dal padre ingegnere il piacere dell'investigazione dell'ignoto. Fu fondatore dell'IRES (Istituto per le Ricerche sulle Energie Sottili), creatore della Terapia Energo-Vibrazionale e della Domoterapia Sottile. Fu l'inventore dei Cleanergy, strumenti a trasmutazione sottile per il benessere di tutta la famiglia e la bonifica energetica degli ambienti. Statistico, radiestetista, pranoterapeuta, ha insegnato per circa 15 anni una tecnica di guarigione orientale che ha diffuso in tutta Europa. E' stato un noto ricercatore nel campo delle Energie Sottili. E' morto il 25 dicembre 2012.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 14 aprile 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Come già recensito per il testo ANATOMIA SOTTILE anche in questo caso ne suggerisco l'acquisto di entrambi. Molto utili per comprendere meglio il funzionamento e la collocazione dei corpi sottili. Scritto in maniera scorrevole e anche di pronto impiego

Commenta questa recensione

Scritto da: - 18 marzo 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Con accuratezza e precisione in questa opera l' autore tratta argomenti di estrema bellezza. Si rivolge ad un pubblico che vuole andare a fondo di se, per meglio conoscere i meccanismi energetici sottili propri dell' uomo.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 19 gennaio 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Volume completo per integrare medicina energetica e fisiologia. L'autore è eccellente nella scrittura, semplice ed esaustivo

Commenta questa recensione

Scritto da: - 27 ottobre 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Per me è utilissimo non me ne separo più, lo utilizzo oltre che su me stessa anche per gli altri

Commenta questa recensione

Scritto da: - 27 luglio 2014

Libro complesso se non ci si è interessati degli studi fatti dall'autore- Necessita di essere acquistato previa lettura di Anatomia sottile anc'esso non semplice , ma che da le basi necessarie per capire le successive pubblicazioni.Questi due libri danno lo spunto iniziale ad una visione più ampia dell'essere Umano e su come iniziare un nuovo lavoro su se stessi smuovendo energie ed emozioni bloccate.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 15 luglio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Testo che va acquistato insieme ad anatomia sottile. Dello stesso autore ho letto tanti testi. Tutti meritano, specialmente l'ultimo (7 raggi). Sicuramente utile averlo nella propria libreria per poter accedere al complesso materiale di studio dell'autore ed avere interessanti spunti per un approfondito lavoro su se stessi.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 15 aprile 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

un po difficile se non si è letto il precedente! comunque interessante!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 3 marzo 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Complesso. E' più comprensibile se già conosciuti gli studi del Dott. Zamperini, può aiutare in questo il suo precedente "Anatomia sottile", poiché si possono trovare apparenti divergenze con, ad esempio, il sistema dei chakra tradizionale. L'argomento è tanto interessante quanto sfuggente, la sua complessità potrebbe apparire scoraggiante, ma vale la pena di approfondirlo.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 18 febbraio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Questo libro é molto interessante per le persone che cercano di capire meglio come funziona il nostro corpo energetico.Si lo consiglio è fatto molto bene

Commenta questa recensione

Scritto da: - 24 giugno 2013

Libro molto profondo e pieno di lezioni, aiuta a conoscere meglio la nostra struttura energetica. testo tecnico e profondo, riassume anatamia sottile nei punti focali. per l'uso del cleanergy ovviamente fa pubblicità come tutti gli altri autore e produttori, non è da colpevolizzare zamperini altrimenti dovremmo farlo per tutti gli altri. che dire in questo testo vengono riassunti, sintetizzati argomenti,esperimenti e lezioni di anni e anni di ricerca. ne vale la pena

Commenta questa recensione

Scritto da: - 18 febbraio 2013

Anche meglio del primo "anatomia sottile" che qui viene brevemente riassunto nei suoi punti salienti. Molto più approfondito, ad esempio quando Roberto analizza la struttura interna di un chakra, ovvero come è fatto un chakra "dentro", cosa che nessuno aveva ancora detto. Il libro è bello denso di informazioni tanto che è evidente trattarsi del frutto di anni di serio lavoro. Insomma ne vale davvero la pena.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 24 dicembre 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

Mi è piaciuto molto, l'argomento mi interessa tantissimo, e sono stata piacevolmente sorpresa dalla competenza e dalla semplicità di Zamperini, Si sente che ama ciò che fà e sa di non vendere fumo: sta a chi legge e lo segue mettere in pratica ed approfittare delle conoscenza e della ricerca che ha fatto. Certamente molto è dedicato al suo Cleanergy e riferito all'uso che se ne può fare: a cos'altro si dovrebbe riferire? Io al suo posto faticherei a trattenere l'entusiasmo e l'orgoglio che certamente avrei al riguardo!

Commenta questa recensione

NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su