Descrizione
Fisioterapia spirituale per la schiena è un'opera unica nel suo genere: descrive in dettaglio una straordinaria e innovativa ginnastica spirituale per la spina dorsale, con esercizi che stimolano l'autoguarigione e offrono una visione più ampia dei legami bioenergetici tra spina dorsale e corpo.
Basandosi su un approccio olistico-spirituale, Tanja Aeckersberg illustra un'efficace terapia che permette di guarire da dolori e disturbi alla schiena di ogni genere. Grazie alla fisioterapia spirituale potrete:
Mobilizzare la spina dorsale attraverso la forza del pensiero con esercizi spirituali e fisici per l'autoguarigione dai dolori alla schiena;
- Liberarvi dalle credenze limitanti e vecchi schemi comportamentali per trovare la guarigione attraverso una nuova consapevolezza e un nuovo modo di pensare;
- Imparare a riconoscere la vostra spina dorsale come centro energetico;
- Scoprire le leggi spirituali della moderazione e i meccanismi della guarigione mentale e spirituale;
- Imparare a riconoscere la vostra spina dorsale come centro energetico;
- Scoprire le leggi spirituali della moderazione e i meccanismi della guarigione mentale e spirituale;
- Imparare esercizi pratici che aumentano il vostro rendimento a livello fisico e spirituale.
Dettagli Libro
Editore | Il Punto d'Incontro Edizioni |
Anno Pubblicazione | 2016 |
Formato | Libro - Pagine: 191 - 14x21cm |
EAN13 | 9788880936626 |
Lo trovi in: | Autoguarigione |
Posizione in classifica: | 4.328° nella classifica Libri ( Visualizza la Top 100 libri ) |
Autore
Tanja Aeckersberg è guaritrice e naturopata, specializzata in fisioterapia e ginnastica medica. Ha seguito corsi di Terapia Manuale, Chiropratica, Riflessologia, Terapia del movimento in acqua, Shiatsu. L'incontro con Anne Hubner e Pjotr Elkunoviz e la scoperta del riallineamento vertebrale hanno segnato una svolta nella sua vita e oggi lavora come guaritrice spirituale al fianco di Anne Hubner.
Dello stesso autore:
Potrebbero interessarti anche:
Recensioni Clienti
3,93 su 5,00 su un totale di 14 recensioni
-
5 Stelle
50% -
4 Stelle
14% -
3 Stelle
21% -
2 Stelle
7% -
1 Stelle
7%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Maria Pia Isabella
Acquisto verificato
Voto:
E' un testo acquistato anno fa ma utile. Gli esercizi sono facili da praticare e anche in poco tempo. Grazie
Valeria
Acquisto verificato
Voto:
Quando l'ho letto ho trovato interessante l'argomento, sono convinta che le emozioni hanno effetti sulla salute. Io personalmente accumulo lo stress nella schiena. Ma sinceramente posso dire che non ha lasciato traccia nella memoria, diciamo che "non mi ha acchiappata"
Flavia
Acquisto verificato
Voto:
L'ho trovato poco interessante. Spesso mi è sembrato un elenco di ovvietà poco stimolanti. Comunque può piacere a chi si avvicina da poco a percorsi di autoguarigione. Può andar bene come primo approccio per intraprendere un percorso da sviluppare ulteriormente
Emanuela
Acquisto verificato
Ferdinando
Acquisto verificato
Voto:
Un bel libro che affronta i disturbi della colonna vertebrale da un punto di vista non solo fisico,ma spirituale,partendo cioè dal presupposto ,certamente condivisibile,che sono i nostri pensieri e atteggiamenti verso la vita a determinare l'eziologia dei disturbi.Vengono dunque proposti degli esercizi atti a riequilibrare questi aspetti, illustrati con un linguaggio chiaro e semplice. ma,come tutti gli esercizi che coinvolgono la sfera interiore,non così facili da praticare da tutti,come sembrerebbe.
Marzia
....E' proprio partendo dal pensiero che avvengono i cambiamenti...certo non solo quello ma ricordiamoci "siamo quello che pensiamo" e co-creatori di ciò che vediamo intorno a noi, che ci piaccia o no!! Quindi cambiare modo di pensare attraverso l'energia dell'amore e della gratitudine può fare Miracoli!!!