Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Flowform

La potenza ritmica dell'acqua

 

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 35,00
    Spese di spedizione gratuite!
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 246
  • Formato: 20,5x24
  • Anno: 2015

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Quale la vera natura dell'acqua? Lavorando sul ritmo e sul flusso dell'acqua, possiamo aumentare la sua capacità di portare vita?

L'acqua non è solo fondamentale per la vita, ma è essenziale pel i cicli e i cambiamenti della natura. Il principio intrinseco alla Flowform e stato scopelto da A. John Wilkes nel 1970. Con i suoi studi l'autore ha messo in luce i segreti più intimi dell'acqua e ha creato vasche di dimensioni diverse a cui vengono date folme organiche e che, in virtù delle loro proporzioni, sono capaci di indirne palticolari ritmi nell'acqua che scorre al lolo interno.

I ritmi, indotti attraverso relazioni ben precise fa le proporzioni di tutti i parametri coinvolti (forma e dimensione delle vasche, materiale con cui sono costruite, pendenza e inclinazione su cui sono posizionate, quantità del flusso d'acqua, durata dei trattamenti), favoriscono i processi vitali mignolando la qualità dell'acqua, che viene quindi depurata e rivitalizzata biologicamente attraverso oscillazioni e movimenti ritmici ben determinati. Tutto ciò ha effetti rilevanti per il trattamento delle acque, raglicoltura, la lavolazione degli alimenti e i plodotti pel la salute.

Sono stati realizzati e utilizzati in tutto il mondo circa un centinaio di progetti di fllowfolm con carattelistiche diverse. Ovunque vi è acqua le flowfolm possono essele di aiuto, in modo semplicemente funzionale, tecnico o puramente estetico. Vengono usate come sistema pel il recupero, la rigenerazione e la rivitalizzazione delle acque e dei fluidi, pel aumentarne le forze vitali intrinseche: possono mignorare la qualità degli alimenti (pel esempio succhi di frutta e latti di cereali), la dinamizzazione delle sostanze usate per la preparazione di cosmetici e di medicinali, l'acqua da usare a scopi irriqui, migliorare e velocizzare i tempi di smaltimento delle sostanze presenti nelle acque reflue e nei liquidi di scarico, così come enfatizzare la capacità energizzante dell'acqua.

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su