Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Fondamenti di Eudinamica

Come ottimizzare la dinamica energetico-informazionale nell'essere umano, dal piano organico ai piani sottili. Guida pratica ed approfondimenti scientifici sulle basi della disciplina eudinamica

 
-15%

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Questa disciplina può davvero definirsi complementare data l'alta possibilità di integrazione delle sue tecniche applicative in ambito bioenergetico, del benessere personale, estetico, sportivo, fisioterapico, medico, psicologico, veterinario ecc.

Le differenti figure che sono venute in contatto con questo nuovo modo hanno ottenuto un incremento qualitativo nel proprio lavoro dopo aver acquisito le conoscenze relative all'Eudinamica grazie all'immediata fruibilità del mezzo.

Il senso profondo di questa disciplina si fonda sull'evidenza che qualsiasi condizione di disagio può essere meglio affrontata o superata quando siano coltivate le migliori condizioni ambientali così da incrementare l'energia disponibile per quella determinata struttura organica. Molti degli straordinari risultati possibili sono solo la conseguenza delle leggi che governano il moto degli elettroni e l'equilibrio autoregolatore dell'organismo, detto Omeostasi, in accordo con la capacità di auto-guarigione della natura (la Vis Medicatrix Naturae di Ippocrate).

La conoscenza progressivamente più approfondita dei meccanismi fisici alla base della vita, negli ultimi anni, ha permesso di rendere l'azione posta verso il nostro organismo sempre più in armonia con la Natura.

Il testo comprende una panoramica dei naturali collegamenti fra le funzioni fisiologiche, psichiche e spirituali, in relazione alla dinamica di flusso energetico pre-esistente fino alla sua ottimazione.

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su