Fortunati si Diventa

Dieci semplici regole per costruire il proprio successo nella vita e negli affari

Álex Rovira Celma , Fernando Trias de Bes

-15%
Fortunati si Diventa

  Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 10,97 invece di 12,90 sconto 15%
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 131
  • Formato: 13x18,5
  • Anno: 2014
  • Sconto

Fortunati si diventa è un libro suggestivo e straordinariamente positivo: una favola che svela i segreti della Buona Fortuna e aiuta a seguire le regole per ottenere il meglio nella vita e nel... continua

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sul bottone qui sotto)

Disponibilità per la spedizione:
immediata!

Quantità:
Aggiungi al Carrello

Guadagna Punti Gratitudine! Guadagna 11 punti Gratitudine!

Salva nella lista dei preferiti

Questo LIBRO è disponibile anche in versione ebook

Versione ebook del Libro

Potrebbero interessarti anche:

Descrizione

Fortunati si diventa è un libro suggestivo e straordinariamente positivo: una favola che svela i segreti della Buona Fortuna e aiuta a seguire le regole per ottenere il meglio nella vita e nel lavoro.

La fortuna non dura a lungo, perché non dipende da te. La Buona Fortuna la crei tu, e per questo dura tutta la vita.

«Tanto tempo fa, in un regno lontano, Merlino convocò i cavalieri e disse loro: 'Fra sette notti il Quadrifoglio Magico, la pianta che dona fortuna illimitata a chi la possiede, nascerà in qualche punto della Foresta Incantata'. Chi accetta la sfida di andare a cercarlo?» Così, un uomo inizia a narrare la fiaba che vuole condividere con l'amico.

Il racconto contiene un prezioso insegnamento che lo ha accompagnato per tutta la vita: i colpi di fortuna esistono, ma come arrivano così se ne vanno. Ciò che rimane, invece, è la Buona Fortuna che giorno per giorno ci costruiamo imparando a creare e cogliere le circostanze favorevoli che si presentano.

Autore

Fernando Trías de Bes - Imprenditore spagnolo, studioso e innovatore di marketing di fama internazionale, è autore di numerosi libri sulla vita delle imprese moderne tradotti in più di 30 lingue e coautore, con Philip Kotler, del classico Marketing laterale (2003). È collaboratore abituale di El País Semanal.


Torna su
Caricamento in Corso...