Fortunati si Diventa

  Clicca per ingrandire

Fortunati si Diventa

Dieci semplici regole per costruire il proprio successo nella vita e negli affari

Álex Rovira Celma, Fernando Trias de Bes

  • Prezzo: € 12,90

  • Disponibilità per la spedizione: immediata!

 Disponibile anche in versione Ebook

Fortunati si diventa è un libro suggestivo e straordinariamente positivo: una favola che svela i segreti della Buona Fortuna e aiuta a seguire le regole per ottenere il meglio nella vita e nel... continua

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagni Punti Gratitudine! Guadagni Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo

Quantità:
Aggiungi al Carrello

Guadagni Punti Gratitudine! Guadagni 13 punti Gratitudine!

Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Potrebbero interessarti anche:

Descrizione

Fortunati si diventa è un libro suggestivo e straordinariamente positivo: una favola che svela i segreti della Buona Fortuna e aiuta a seguire le regole per ottenere il meglio nella vita e nel lavoro.

La fortuna non dura a lungo, perché non dipende da te. La Buona Fortuna la crei tu, e per questo dura tutta la vita.

«Tanto tempo fa, in un regno lontano, Merlino convocò i cavalieri e disse loro: 'Fra sette notti il Quadrifoglio Magico, la pianta che dona fortuna illimitata a chi la possiede, nascerà in qualche punto della Foresta Incantata'. Chi accetta la sfida di andare a cercarlo?» Così, un uomo inizia a narrare la fiaba che vuole condividere con l'amico.

Il racconto contiene un prezioso insegnamento che lo ha accompagnato per tutta la vita: i colpi di fortuna esistono, ma come arrivano così se ne vanno. Ciò che rimane, invece, è la Buona Fortuna che giorno per giorno ci costruiamo imparando a creare e cogliere le circostanze favorevoli che si presentano.

Dettagli Libro

Editore Sperling & Kupfer
Anno Pubblicazione 2014
Formato Libro - Pagine: 131 - 13x18,5cm
EAN13 9788820056995
Lo trovi in: Successo e abbondanza

Autore

Fernando Trías de Bes - Imprenditore spagnolo, studioso e innovatore di marketing di fama internazionale, è autore di numerosi libri sulla vita delle imprese moderne tradotti in più di 30 lingue e coautore, con Philip Kotler, del classico Marketing laterale (2003). È collaboratore abituale di El País Semanal.

Dello stesso autore:


Torna su
Caricamento in Corso...