Descrizione
Quali sono i segreti che ti mettono in comunicazione con l’Universo? Nel libro “Ipercoscienza” Grazyna Fosar e Franz Bludorf ti svelano i misteri della genetica e della fisica quantistica per connetterti con l’universo.
Devi sapere che l’umanità non è solo un insieme di singoli individui, ma compone una vera e propria rete di coscienza comune, proprio come accade per Internet.
Tutti siamo collegati a questa rete e, grazie a questa speciale connessione, possiamo attingere a informazioni e conoscenze davvero sorprendenti.
Gli autori del libro spiegano a fondo questa affermazione partendo da presupposti apparentemente lontanissimi, come la trasmissione delle informazioni all’interno della fisica quantistica e la scoperta dell’esistenza di una forza antigravitazionale, o le teorie riguardanti le funzioni del DNA “fantasma”.
Tutto ciò porta a implicazioni che modificano profondamente la tua conoscenza della natura umana e squarcia il velo che ancora copre la comprensione di fenomeni quali i rapimenti UFO, gli stati alterati di coscienza o il fenomeno dell’“intuizione”, che ha permesso e permette a famosi scienziati e artisti di giungere a nuove straordinarie conoscenze.
Da Stephen Hawking a Galileo, dall’iperspazio al controllo della realtà, dalla teoria del tutto all’intelligenza nascosta nel DNA, dai “domini di vuoto” alla scoperta secondo cui la gravitazione influisce sulla coscienza umana e sul clima...
Grazyna Fosar e Franz Bludorf espongono in maniera chiara argomenti di grande interesse e attualità, svelandoti i segreti che ti mettono in comunicazione con l’Universo.
Allegati
Indice
Capitolo 1 - Il signore dei buchi neri
Stephen Hawking, la gravitazione e il cervello
Capitolo 2 - Perduti nell’iperspazio
La sinfonia di Mozart è scivolata attraverso un cunicolo spazio-temporale?
Capitolo 3 - Controllo della realtà
Niente è quel che sembra!
Capitolo 4 - La zona non lineare
Esperienze bizzarre della coscienza umana
Capitolo 5 - Luci dal mondo speculare
L’antigravitazione diventa visibile
Capitolo 6 - Esplosione nell’universo
Che cosa è esploso nella Tunguska?
Capitolo 7 - La danza degli ombrelli
L’antigravitazione alla prova
Capitolo 8 - Galileo, il papa e le api
Quando la gravitazione va in tilt
Capitolo 9 - Genetico
Il nostro patrimonio genetico on line
Capitolo 10 - Tutto dorme, uno solo veglia
Costruttori ciechi e ingegneria genetica nel formicaio
Capitolo 11 - Le mele dell’Eden
Divieti biblici, controllo delle coscienze e quotazioni di borsa
Capitolo 12 - Intelligenza in rete
La “teoria del tutto” in pratica
Appendice 1: Domande ed errori frequenti
Appendice 2: “Prodigiosi grigi”
Esperienze UFO e ipercomunicazione: un bilancio scientifico
Glossario
Bibliografia
Indice analitico
Recapiti degli autori
Dettagli Libro
Editore | Macro Edizioni |
Anno Pubblicazione | 2021 |
Formato | Libro - Pagine: 313 - 13,5x20,5cm |
EAN13 | 9788828509660 |
Lo trovi in: | Nuove scienze |
Approfondimenti
Controllo della realtà. Niente è quel che sembra
Spesso capita di leggere sui giornali che l’umanità si trova in una fase di passaggio, sulla via che dall’era atomica la porterà nella nuova epoca dell’informazione.
Certamente la vertiginosa velocità di espansione di Internet e la crescente smania di informazione e di comunicazione degli esseri umani, che si esprime nel bisogno di comunicare rapidamente tramite cellulari, fax ed e-mail, non lasciano quasi dubitare di questa affermazione.
Autore
Grazyna Fosar e Franz Bludorf sono fisici e matematici così come naturopati e ipnoterapeuti. Il punto centrale del loro lavoro d’indagine riguarda i nuovi sviluppi nei campi della fisica, dell’astronomia e delle scienze naturali. Grande attenzione a livello internazionale hanno suscitato i loro libri L’Eredità di Avalon, Il Canto Magico, L’Uomo cosmico, Risonanza della Psiche. Sono noti per le loro numerose partecipazioni a programmi radiofonici e televisivi.
Potrebbero interessarti anche:
Recensioni Clienti
4,63 su 5,00 su un totale di 8 recensioni
-
5 Stelle
75% -
4 Stelle
13% -
3 Stelle
13% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Stefania
Acquisto verificato
Voto:
Volume sempre interessante anche se alcuni passi risentono del tempo trascorso dalla stesura originale ed alcune teorie sono state in parte smentite.
Luigi
Acquisto verificato
Voto:
Libro molto bello ma, soprattutto in certe parti, decisamente molto impegnativo. Delinea da un punto di vista scientifico la realtà di eventi quali l'ipercomunicazione, l'accesso a risorse della coscienza di gruppo, la possibilità di accedere a cunicoli caratterizzati da assenza di spazio e tempo e l'esistenza su piani di realtà multidimensionali e convergenti in un qui e ora atemporale.
Flavia
Acquisto verificato
Voto:
Libro molto interessante, scritto in modo abbastanza "semplice" nonostante la complessità dei temi trattati. Siamo tutti parte di una rete di coscienza universale dove ogni DNA è interconnesso con gli altri. Credo che dovremmo leggerlo tutti per avere una comprensione a 360 gradi ?
Michele
Acquisto verificato
Voto:
Un'eccellente indagine e studio scientifico in cui gli autori dimostrano come la coscienza sia una realtà onnicomprensiva. Oggi la scienza e in particolar modo la fisica quantistica, la genetica e la biologia stanno dimostrando che la coscienza è il fondamento della vita ma che coinvolge tuti i fenomeni, umani e dell'universo, del resto le tradizioni orientali in particolar modo l'induismo considerano la coscienza come fondamento della vita e dell'universo visto come cosciente e vivente. Lo stesso linguaggio è una emanazione della coscienza che può riprogrammare il DNA creando nuovi livelli di conoscenza. Ben scritto, coinvolgente in quanto spazia in molti fenomeni successi nel mondo e nella scienza. Grazie
Jimmi
Acquisto verificato
Voto:
Dov'è la coscienza? Sa lo chiedono tanti scienziati ad oggi non c'è alcuna risposta certa. E se fosse nel dna? E se il linguaggio potesse programmarlo? Questo libro propone un'ipotesi tanto sconvolgente quanto strardinaria ossia che il linguaggio può programmare non solo la nostra mente come sanno bene gli ipnotisti, ma addirituttura i nostri geni. Non so voi, ma a questo punto cosa lo rende distinguibile da una formula magica? Appunto, non si può. E nei nostri geni potrebbe esserci nascosto molto più di quanto possiamo immaginare...ecco allora che con questo testo impariamo ad essere iperconnessi alla nostra coscienza e se quanto affermano questi ricercatori è vero, in futuro ne vedremo davvero delle belle.