Descrizione
Viviamo nell’Era dell’Informazione e stiamo entrando nell’Età dell’Intuizione. Questo significa che le nostre capacità percettive stanno cambiando così come il nostro modo di relazionarci alla vita.
Se impariamo a sviluppare il nostro potenziale intuitivo e a utilizzare i “principi della frequenza”, che regolano energia e consapevolezza, potremo vivere con pienezza e successo in un mondo nuovo e illuminato.
Penney Peirce esplora in questo libro la dimensione dell’energia e ci svela come riconoscere la vibrazione più profonda del nostro Io – la nostra «frequenza di casa» – per entrare in sintonia con la nostra vita e con l'Universo che ci circonda.
Dettagli Libro
Editore | Tea Edizioni |
Anno Pubblicazione | 2023 |
Formato | Libro - Pagine: 378 - 13x20,5cm |
EAN13 | 9788850259625 |
Lo trovi in: | Energetico e Spirituale |
Posizione in classifica: | 4.761° nella classifica Libri ( Visualizza la Top 100 libri ) |
Autore
Penney Peirce è considerata a livello internazionale tra le massime autorità nel campo dello sviluppo intuitivo. La sua «missione» è di accrescere le capacità empatiche e percettive, di sviluppare il potenziale umano e aprire a una spiritualità autentica e profonda. I suoi corsi sono stati seguiti da uomini d'affari, manager d'azienda, scienziati e psicologi.
Dello stesso autore:
Potrebbero interessarti anche:
Recensioni Clienti
3,56 su 5,00 su un totale di 9 recensioni
-
5 Stelle
22% -
4 Stelle
22% -
3 Stelle
44% -
2 Stelle
11% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Franca
Acquisto verificato
Voto:
Franca.Questo libro di Penney Peirce è molto interessante. Non è un libro sicuramente da leggere come un romanzetto; ma da capire e riflettere. Tutto quello che sono le nostre vibrazioni fanno parte del nostro vissuto e della nostra educazione. Le frequenze alte o basse derivano da noi... Consiglio questo libro per conoscersi meglio. Spedizione rapida. Grazie il Giardino dei libri
Stefano
Acquisto verificato
Voto:
Secondo libro della trilogia dell'autrice. Il concetto cardine è la percezione delle frequenze che ogni luogo, persona, situazione ecc. possiede. Ognuno di noi può cambiare la propria vibrazione per avere esperienze diverse e così migliorare la propria esistenza facilitando la trasformazione. In sintesi il libro aiuta farci entrare in sintonia con la nostra vita e con l'universo che ci circonda.
Francesca
Acquisto verificato
Voto:
Ho comprato questo libro perche avevo gia' letto Il potere della percezione, sempre di questa autrice e mi era piaciuto molto, libro scorrevole e ben spiegato, quindi ho deciso di comprare questo libro. Allora, tema molto interessante ma l'ho trovato a tratti un po' complicato , forse va letto in momenti di assoluto silenzio per capire bene....gli esercizi sono abbastanza facili da fare, nel complesso comunque è bello. Lo rileggero con molta calma per capirlo bene .
Alfonso
Acquisto verificato
Voto:
Tema interessante, ammetto di averlo acquistato con curiosità e voglia di immergermi in un libro, che poteva insegnarmi qualcosa di essenziale ai fini di una migliore conoscenza di me stesso e delle infinite potenzialità sopite e mai utilizzate. Ma l'ho terminato con fatica, quasi per dovere. Non saprei nemmeno identificare cosa manca, forse una migliore capacità didattica di spiegare bene come stimolare l'intuizione e le nostre percezioni interiori. Riconosco nell'Autrice una profonda conoscenza del tema, non manca di citare esperienze e incontri, di analizzare pensieri e meditazioni, ma ne sono rimasto deluso per una tendenza a rendere un po' nebulosa la trattazione. Come se si lasciasse il lettore in balia di se stesso, dovendo sperimentare in prima persona ciò che l'autrice racconta come verità acquisita della sua vita. Tutto si riduce a una serie di meditazioni personali sui vari temi proposti. Avrei preferito invece un'esposizione più scientifica, ossia misurabile e ripetibile attraverso esperienze di chi ha già fatto questo percorso. Non mi basta sapere che l'Autrice è convinta di questa evoluzione della coscienza umana verso confini che ci avvicinano alla nostra natura divina. E' vero che ogni capitolo prevede esercizi, ma sono tutti fondati su una meditazione personale, una ricerca interiore che ciascuno deve intraprendere da sé. Ripeto, il tema è interessante e sono convinto che attraverso un potenziamento della nostra intuizione si potrà migliorare la nostra vita. Ma aspetto ancora di leggere qualcosa di veramente innovativo
Marco
Voto:
Non sono ancora riuscito a finirlo, il tema è interessante ma la sua trattazione è piuttosto "pesante", Un vero peccato.