Descrizione
Come ogni essere umano, anche noi siamo dotati di una vibrazione personale che cambia ogni singolo momento.
Tale vibrazione segnala all'Universo la tua identità e i tuoi desideri.
Mike Murphy, imprenditore, speaker e coach, nel libro "Frequenza della Creazione" la definisce e ti propone una pratica per elevarla in modo che le tue intenzioni e i tuoi desideri "risuonino" con le intenzioni e i desideri dell'Universo.
Presenta così un programma strutturato in sette settimane che ti permette di sintonizzarti al potere dell'universo per ottenere ciò che vuoi.
Nel momento più oscuro della sua vita, a Mike Murphy è stato mostrato un metodo semplice ma efficace per manifestare i desideri del suo cuore.
L'ha usato per cambiare la sua vita: da giovane divorziato, alcolizzato e disperato è diventato un ricco uomo d'affari, marito e padre amorevole e un appassionato filantropo.
Ora vuole condividere con te il processo preciso che gli ha permesso di compiere questa straordinaria trasformazione.
In questo libro, ti insegna come sintonizzarti sulla vibrazione che palpita nel cuore dell'Universo.
«In sole sette settimane ti insegnerò a trasformare completamente la tua vita e ottenere tutto ciò che hai sempre voluto».
"Se un perfetto sconosciuto vi avesse fatto questa promessa, gli avreste creduto?
lo lo feci, diversi decenni fa, e fu la decisione più importante che abbia mai preso.
Seguii le istruzioni che lo sconosciuto mi diede - lo stesso metodo che apprenderete in questo libro - e ogni mio singolo desiderio divenne realtà.
Ora vi prometto la stessa cosa. Se sceglierete di credermi, non ve ne pentirete." L'autore, Mike Murphy
"Questo libro è una vera perla. È un testo semplice, schietto, onesto, e racchiude in un numero relativamente ridotto di pagine un'enorme dose di verità." Penney Peirce, autore di "Frequency" e "La Forza dell'Intuizione".
Indice
Nota al lettore
Introduzione
Prefazione
Prologo - L’uomo del mistero
- 1. Perché non stai già vivendo la vita dei tuoi sogni?
Prima settimana - 2.La Formula di Creazione dell’Intenzione
Seconda settimana - 3. Come funziona realmente l’universo
Terza settimana - 4. Dalla paura all’amore
Quarta settimana - 5. Aumenta la tua frequenza
Quinta settimana - 6. Il potere del dare
Sesta settimana - 7. Il dono dell’uomo del mistero
Settima settimana - 8. Promesse mantenute
Vivere in sintonia con la Frequenza della Creazione
Epilogo - Un mistero risolto
Ringraziamenti
Note
Note sull’Autore
Dettagli Libro
Editore | Armenia Edizioni |
Anno Pubblicazione | 2019 |
Formato | Libro - Pagine: 157 - 14x21cm |
EAN13 | 9788834433140 |
Titolo Originale | The Creation Frequency |
Lo trovi in: | Legge di Attrazione |
Approfondimenti
La Legge di Attrazione
Ogni singola cosa nell'Universo vibra a una particolare frequenza. I vostri pensieri e sentimenti - incluso tutto ciò che dimora nel subconscio - trasmettono una peculiare vibrazione riversandola nell’Universo, e tali vibrazioni plasmano la vita che state vivendo. Questo è semplicemente il modo in cui l’Universo funziona. La buona notizia è che, una volta appreso il funzionamento dell’Universo, avete il potere di far sì che l’Universo lavori per voi! Se vi sentite in difficoltà, non realizzati o scontenti della vostra vita, la risposta consiste nel modulare la vostra vibrazione personale fino a raggiungere la tonalità perfetta in cui intenzioni e desideri entrano in risonanza con le intenzioni e i desideri dell’Universo.
Continua a leggere l'estratto del libro "La Frequenza della Creazione".
Autore
Mike Murphy, imprenditore, speaker, coach e filantropo, è il fondatore della Love from Margot Foundation, che sostiene le malate di cancro, e Mountains of Hope, un centro di ritiro in Colombia. Il suo primo libro, Love Unfiltered, è stato un best seller del Wall Street Journal.
Potrebbero interessarti anche:
Recensioni Clienti
4,45 su 5,00 su un totale di 11 recensioni
-
5 Stelle
55% -
4 Stelle
36% -
3 Stelle
9% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Cristina
Acquisto verificato
Voto:
Anche se strutturato come un racconto personale, si tratta di un manuale con pochi ma impegnativi esercizi da fare. Tuto viene spiegato in maniera molto semplice, tuttavia la pratica richiede tempo, pazienza e tanta costanza. Si legge molto bene e in fretta ma… tra il dire e il fare c’è di mezzo il mare!
Roberto
Acquisto verificato
Voto:
Sulla legge di attrazione si sono scritte milioni di pagine, da tanti autori che dalla condizione di "senza tetto" attraverso le tecniche si ritrovano ad essere milionari realizzati, anche grazie ai libri comprati da quelle persone che non hanno tanti soldi. Che dire...? è un manuale con degli esercizi da seguire secondo gli insegnamenti di un misteriosi maestro, per molto tempo e dedizione, Buona fortuna.
Marcella
Acquisto verificato
Voto:
Profondo ed evocativo come un sogno! Giustamente complesso perché molto profondo. Io lo amo! Quello che mi piace è la continua attenzione che richiede.
Isabella
Acquisto verificato
Voto:
Facile da leggere e scorrevole pur trattando argomenti un po' complessi derivanti dalla fisica quantistica. Per chi è interessato alle Leggi Universali (tra le quali la Legge di Attrazione) è un bel manuale da utilizzare anche in modo pratico. Ho gradito l'approccio autobiografico dell'autore.
Daniele
Acquisto verificato
Voto:
Libro molto interessante, che spazia tra la fisica quantistica, psicologia del subconscio, usando un linguaggio semplice e diretto.Le sette settimane sembrano lunghe, ma il libro si legge molto facilmente, esercizi brevi e pratici,