Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Fai Funzionare Bene la Mente (Vecchia Edizione)

Conosci le meccaniche mentali e risolvi i problemi della tua vita

 
-50%

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 7,50 invece di 15,00 sconto 50%
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 263
  • Formato: 14x20,5
  • Anno: 2003

  • Sconto

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

In che modo i ricordi, registrati all'interno della mente, interferiscono con la tua vita attuale e con le tue scelte?

Questo libro ti guiderà nell'osservazione e nell'analisi della tua vita secondo una prospettiva del tutto nuova: la conoscenza e il funzionamento delle MECCANICHE MENTALI. Comprenderai, finalmente, cosa sono e come interagiscono le memorie genetiche con la tua vita e, con l'aiuto di esercizi pratici, riuscirai a modificare quelle che ti danneggiano.

Apprendi i segreti di queste Nuove Conoscenze e scoprirai:

  • l'influenza delle vite passate e delle memorie genetiche sulle tue scelte di vita;
  • le leggi secondo le quali si forma il carattere di un individuo e come si possono trasformare i tratti negativi di ciascuno in positivi;
  • il grande potere dell'agire etico e come salvarsi dai sensi di colpa;
  • come difendersi dalle proprie negatività e da quelle esterne;
  • l'esperienza di recuperare Amore e Dignità, in quanto Esseri Spirituali, attraverso la Comprensione; come essere felici recuperando armonia ed equilibrio con se stessi.

Un libro per chi ricerca le cause e non si accontenta di eliminare temporaneamente e parzialmente i sintomi del proprio malessere spirituale; per chi intende liberarsi dai blocchi del passato e incominciare a creare consapevolmente il proprio futuro.

Un libro per riprenderti ciò che ti spetta: te stesso, l'amore, la gioia e la felicità di essere e di vivere.

AUTORE

Fiorella Rustici nasce in Toscana nel 1955. Da più di 25 anni compie ricerche sulla mente, i suoi meccanismi e su come essi interagiscono sulla coscienza spirituale. Ha vissuto una particolare esperienza di pre-morte che le ha permesso di vedere consapevolmente non solo il Tunnel di Luce ma anche il Tunnel delle Tenebre. Le conoscenze da lei acquisite, confermate da molti anni di lavoro con le persone, le hanno consentito di sviluppare un metodo (che porta il suo nome), grazie al quale chiunque può ricordare e comprendere le esperienze registrate nella propria mente, comprese quelle ereditate dalla Mente Genetica. Attualmente è presidente dell’Associazione Coscienza e Salute di Milano dove insegna il suo Metodo. Tiene seminari, corsi, conferenze e partecipa a convegni in tutta Italia.

NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su