Descrizione
Un viaggio fuori dal corpo, o viaggio astrale… Possiamo davvero imparare a farlo? Perché? E come? Quali i pericoli, quali i vantaggi?
Anne Givaudan è nota da molti anni per i suoi viaggi fuori dal corpo nei mondi sottili e questa volta, dopo trent’anni di categorico rifiuto, scrive una guida pratica sul viaggio astrale.
Se volete lanciarvi nell’avventura, se avete già fatto qualche esperienza ma avete provato difficoltà o avete fatto “brutti viaggi”, se semplicemente vi interrogate su questa capacità, troverete in questo libro le risposte che andate cercando.
«È venuto il momento di parlarne – dice l’autrice – perché il nostro mondo è in piena mutazione e accade che un numero sempre crescente di persone esca dal corpo. Il mio sapere può evitarvi errori o paure inutili e nocive».
Anne Givaudan, autrice o coautrice di 25 libri tradotti in molti paesi, ha fatto della sua capacità di uscire dal corpo un metodo di lavoro e di inchiesta. Ha avuto il merito di divulgare questi argomenti e di descrivere universi di cui forse avevamo il presentimento senza osare crederci.
Indice
Cap. 1 - Per cominciare
Cap. 2 - Cos’è il corpo astrale?
Cap. 3 - Uscite fuori dal corpo
Cap. 4 - Il viaggio astrale
Cap. 5 - Tecniche per uscire dal corpo
Cap. 6 - E adesso, dove si va?
Bibliografia
Dettagli Libro
Editore | Amrita Edizioni |
Anno Pubblicazione | 2017 |
Formato | Libro - Pagine: 90 - 14x20,5cm |
EAN13 | 9788869960567 |
Lo trovi in: | Viaggio Astrale |
Posizione in classifica: | 485° nella classifica Libri ( Visualizza la Top 100 libri ) |
Approfondimenti
La mia prima uscita dal corpo:
"«Disdegnare e condannare come falso ciò che a noi non pare verosimile è sciocca presunzione»
(Montaigne)
Come ho appena detto, tutti, durante il sonno, usciamo dal corpo fisico; magari restiamo a galleggiare anche solo a qualche metro da esso, sopra il nostro guscio fisico senza che accada nuli’altro: questa, è quella che io chiamo uscita dal corpo”. E può avvenire coscientemente o meno.
La mia prima uscita dal corpo risale ai tempi dell’università, un pomeriggio in cui mi stavo riposando fra una lezione e l’altra."
Anne Givaudan
Autore

Dello stesso autore:
Recensioni Clienti
4,60 su 5,00 su un totale di 25 recensioni
-
5 Stelle
68% -
4 Stelle
28% -
3 Stelle
0% -
2 Stelle
4% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Paolo
Acquisto verificato
Voto:
Anne Givaudan emana una luce meravigliosa. Che sia un messaggio, un webinar o un libro, lascia sempre delle bellissime parole, e la speranza, impegnandosi, che un mondo migliore è possibile. Uscire fuori dal corpo sembra impossibile, ma esiste un modo. Libro molto bello
Federico
Acquisto verificato
Voto:
Non ho trovato nulla di particolare in questo libro, nel senso che oltre le tecniche di "rilassamento" per favorire l'uscita dal copro non ho trovato niente di utile. Avrei preferito parlasse maggiormente degli eventuali rischi e precauzioni per una tale pratica. Nonchè della popolazione del basso astrale..
Antonio
Acquisto verificato
Voto:
Molto interessante, e scorrevole. Sono narrate molte delle esperienze dell'autrice e qualche consiglio sul viaggio astrale ma in quanto a tecniche sull'esecuzione non ci sono molte notizie.
Caterina
Acquisto verificato
Voto:
Bellissimo libro che spiega l’ABC dei viaggi astrali, i problemi che possono insorgere e le difficoltà. Molto semplice e diretto, mi piace tantissimo
Annalisa
Acquisto verificato
Voto:
Primo libro letto sull'argomento che mi ha alquanto affascinata,anche se alcuni tratti del libro a volte risultavano quasi fantasiosi. Grazie Annalisa
ANGELA Scimeca
Acquisto verificato
Voto:
Bellissimo,questo libro spiega chi siamo e cosa possiamo fare,più in là ne comprerò un'altro per regalarlo ad una amica ,voleva prendersi il mio .
PAOLA
Acquisto verificato
Voto:
E' un argomento di grande fascino, difficile da capire per chi non ha mai provato. Anne Givaudan finalmente mi ha fatto capire veramente cos'è un viaggio astrale. Bellissimo libro. Lo consiglio.
Bruno
Acquisto verificato
Voto:
Mi è piaciuto molto, non so fino a che punto credere a quel che si racconta in questo libro, se fosse vero sarebbe fantastico. Sono rimasto un poco interdetto dal fatto che si dice esserci qualche pericolo ad uscire dal corpo, infatti ignorantemente prima pensavo che fosse una pratica del tutto innocua. Consiglio di leggerlo se non altro per essere a conoscenza dell'esistenza di questa pratica incredibile. Bruno
Filippo
Acquisto verificato
Voto:
Mi è piaciuto molto, pratico e va subito al sodo. L'unica pecca che mi viene in mente è il continuo ritorno ad altri testi dell'autrice, azione eccessivamente pubblicitaria. Questo però non toglie nulla alla grandezza del libro. Il più bel testo sul viaggio astrale letto dopo tanto tempo
Maurizio
Acquisto verificato
Voto:
Una maestra che ci invita, senza aver paura, ad inoltrarci nel mondo metafisico. A scoprire e riacquistare lo stato multidimensionale ormai dimenticato dall'umanita'. Questo libro e' completo. Leggetelo e sperimentate con coraggio il contenuto.
Antonio
Acquisto verificato
Voto:
Ho trovato questo libro un po' deludente. Non che mi aspettassi di diventare un esperto di 'viaggi astrali', ma ho trovato i contenuti piuttosto evanescenti.
Fedra
Acquisto verificato
Voto:
I suoi libri rimangono semplici, con un linguaggio che permette a chiunque di approcciarli serenamente. In ogni caso, rimane densa di contenuti, sebbene talvolta alcuno aspetri andranno approfonditi individialmente con ulteriori letture
Cristiana
Acquisto verificato
Voto:
come sempre i libri di Anne Givaudan sono splendidi, molto accurati nella descrizione e nel racconto, valido supporto per esplorare i mondi sottili con conoscenza e senza paure
Roberta
Acquisto verificato
antonella
Acquisto verificato
Voto:
Interessante. Peccato che gli esercizi non sia riusciti a farli o meglio ho avuto poco tempo da dedicare affinche' potessi anche io viaggiare fuori dal corpo.
Francesca
Salve, non ha provato ha seguire le istruzioni?