Ti potrebbero interessare...
Descrizione
Ne Il futuro dell'amore, la famosa terapista e scrittrice di successo Daphne Rose Kingma spiega perché le nostre relazioni intime sono in crisi, con il risultato che oggi negli Stati Uniti circa la metà dei matrimoni finiscono col divorzio.
Che cosa abbiamo sbagliato? Come possiamo avere relazioni più profonde e soddisfacenti? Daphne ci rivela come può succedere che una coppia si dedichi con le migliori intenzioni a creare "la relazione perfetta", per trovarsi invece ad affrontare delusione e sconforto quando non riesce a ottenere la meta irraggiungibile che si era prefissa.
Attraverso aneddoti ed esempi derivanti dalla sua pratica di terapista e dalla sua personale esperienza, l'autrice descrive i modi per rompere questo circolo vizioso e imparare ad avere relazioni sulla base di un livello di coscienza più elevato, imperniato sull'amore e sul perdono.
Dettagli Libro
Editore | Gruppo Futura |
Formato | Libro - Pagine: 187 - 13,5x21cm |
EAN13 | 9788825617320 |
Lo trovi in: | Vita di Coppia |
Posizione in classifica: | 217° nella classifica Libri ( Visualizza la Top 100 remainders ) |
Autore

Daphne Rose Kingma da più di venticinque anni lavora come psicoterapista, assistendo centinaia di individui e coppie a comprendere e migliorare le loro relazioni. Famosa autrice di bestseller in America, conduce seminari e workshop in giro per il mondo. Vive a Santa Barbara, California.
Dello stesso autore:
Recensioni Clienti
4,67 su 5,00 su un totale di 3 recensioni
-
5 Stelle
67% -
4 Stelle
33% -
3 Stelle
0% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Simona
Acquisto verificato
Voto:
Un libro che mi è piaciuto davvero molto, emozionante e delicato. L'autrice, con toni garbati e grande delicatezza, affronta la tematica delle relazioni difficili e complicate in una chiave di lettura particolare e profonda, spiritualmente densa di significato. Partendo dall'idea di relazione come collegamento agli altri, l'autrice tocca la tematica dell'amore inteso come connessione con se stessi, l'altro, il mondo, in un approccio reticolare che ci pone gli uni in collegamento con gli altri. Nel volume si riflette sul fatto che ogni persona che incontriamo, e dunque ogni relazione che instauriamo, giunge sul nostro cammino per un motivo ben preciso, perché ha qualcosa da insegnarci, perché il suo obiettivo è quello di aiutarci ad evolvere. Al contrario di ciò che spesso si pensa, non siamo noi a cercare le persone e gli eventi, ma sono questi a cercare noi, perché hanno un messaggio da darci, per aiutarci a fare un passo in più verso la guarigione delle ferite più profonde insite in ognuno di noi, per aiutarci a comprenderle ed a guarirle, al fine di espanderci e di muoverci verso l'amore, in un viaggio di evoluzione spirituale, in un percorso dell'anima che, pur non essendo privo di ostacoli e difficoltà, ci aiuta a crescere emotivamente, trovando un senso anche ad una relazione di dolore e sofferenza. Un libro davvero emozionante, toccante, nel quale l'autrice affronta tematiche importanti, complesse e profonde, che aprono ampi campi di riflessione. Assolutamente da leggere!
Cristina
Acquisto verificato
Voto:
Sinceramente non ancora lo leggo, ma se l'ho acquistato di certo mi piacerà! e di sicuro sarà un libro interessante! :)
Graziella
Acquisto verificato
Voto:
un libro straordinario. un manuale di studio. l'autrice accompagna il lettore in un viaggio alla scoperta di se stesso, del suo personale modo di amare. e si tratta di un modo leggero di svolgere questo viaggio. il libro è ricco di esempi concreti, di storie reali di come si può amare "nella modernità". leggerlo una volta non basterà per coglierne le mille sfumature e comprendere appieno il significato di tante frasi. occorrerà rileggerlo e rileggerlo e rileggerlo. ed ogni volta sarà una scoperta nuova