Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Prossima Uscita Novembre 2017

Avvertimi quando disponibile

I Racconti dello Yoga - Il Gattino e il Piccolo Seme

2 storie divertenti magnificamente illustrate per imparare lo yoga

 
-15%

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 4,08 invece di 4,80 sconto 15%
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 48
  • Formato: 22,5x24
  • Anno: 2017

  • Sconto

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Impara lo yoga divertendoti.

Due tenere storie illustrate che traggono spunto dal mondo della natura e accompagnano il bambino verso la pratica dello yoga.

La giornata del gattino e la storia del piccolo seme che diventa albero vengono narrate attraverso bellissimi disegni, ciascuno dei quali raffigura una posizione yoga.

Immedesimandosi nella storia, il bambino può facilmente assumere le posizioni illustrate.

Tutte le posizioni proposte sono varianti semplici delle asana tradizionali, studiate in modo da poter essere comprese e ripetute anche dai più piccoli.

La combinazione di yoga e lettura rilassa, favorisce la creatività e permette ai bambini di divertirsi, sviluppando allo stesso tempo la coordinazione e la concentrazione.

Fare yoga attraverso le favole non è mai stato così divertente!

AUTORI

Irene Cocchi è dottoressa in Scienze e tecniche psicologiche, specializzata in Mindfulness-Based Stress Reduction attraverso i corsi internazionali del Center for Mindfulness - University of Massachussetts. Irene insegna yoga e meditazione e li utilizza a scopo terapeutico. La dottoressa Cocchi ha lavorato a lungo nel settore dell'infanzia e porta avanti progetti per la diffusione dello yoga nelle scuole.

Filippo Curzi è nato a Bergamo nel 1986, ed è diplomato presso il Liceo Artistico e successivamente in disegno realistico alla Scuola triennale del Fumetto e dell'Illustrazione di Milano. Specializzato nella colorazione digitale, lavora come visualizer, illustratore e grafico freelance. Nel dicembre 2011 espone a Berlino in occasione del 200° anniversario delle pubblicazioni dei Fratellki Grimm con un'illustrazione su Hansel e Gretel.

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su