Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Gemart - Ge Jutsu

Scienza del combattimento e formazione interiore

 

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 12,00
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 89
  • Formato: 14x20
  • Anno: 2012

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Il Prof. Emanuele Gesualdi è il fondatore di Gemart – Ge Jutsu, un’arte marziale che rappresenta la sintesi di tanti anni di esperienza, studio e pratica. Sintesi nella quale è possibile riconoscere la potenza di antichissime tradizioni e l’efficacia delle conoscenze moderne nell’ambito militare, perfettamente integrate in modo da rendere, per l’essere umano di oggi, il risultato di millenni di conoscenze strumenti di formazione sia marziale che umana.

Il Dr. Andrea Grosso, psicologo transpersonale, coach e formatore, ma anche studioso delle antiche tradizioni magiche e spirituali, si occupa principalmente di Formazione Interiore. Attraverso metodologie basate sia su una solida base teorica e scientifica moderna che sull’esperienza pratica tramandata da millenni, la Formazione Interiore si pone come il tassello mancante, ma fondamentale, in ambito educativo e formativo nella cultura odierna (privato, professionale, sportivo e artistico).

L’incontro di queste due esperienze permette l’espressione di una Via concreta ed efficace che include la pragmaticità dell’addestramento marziale alla profondità di una Filosofia millenaria. Questo testo si pone come introduzione a questa Via. Un primo sguardo globale per coglierne l’essenza.

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su