La Ragazza Drago - Vol. 4: I Gemelli di Kuma

  Clicca per ingrandire

La Ragazza Drago - Vol. 4: I Gemelli di Kuma

Licia Troisi

  • Prezzo: € 17,00

  • Copertina Rigida

La battaglia finale per la salvezza del mondo è vicina. Per Sofia e i suoi compagni ogni gesto può significare il passo decisivo verso la vittoria o la caduta nell'abisso. Manca un solo Dormiente... continua

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando è disponibile
Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Altri Libri come La Ragazza Drago - Vol. 4: I Gemelli di Kuma

Descrizione

La battaglia finale per la salvezza del mondo è vicina. Per Sofia e i suoi compagni ogni gesto può significare il passo decisivo verso la vittoria o la caduta nell'abisso. Manca un solo Dormiente per riunire la schiera di Draghi della Guardia che un tempo difesero l'Albero del Mondo dalle brame di Nidhoggr, la malvagia viverna, e che ora vivono nei corpi di cinque ragazzi.

Accompagnata dal professor Schlafen e dai suoi fedeli amici, Sofia parte per Edimburgo, dove ha percepito la presenza di uno dei frutti dell'Albero. Ma Nidhoggr ha infranto il sigillo che lo teneva prigioniero e si è impossessato di un corpo umano, un umano che potrà compromettere per sempre l'esito della missione.

Nell'impresa più emozionante e pericolosa della sua vita, Sofia affronterà un viaggio che la trascinerà nel ventre della paura, tra le lapidi di un cimitero infestato, la promessa di un antico nemico e una verità insospettabile che la metterà a confronto con la parte più oscura e luminosa di se stessa.

Dettagli Libro

Editore Mondadori
Anno Pubblicazione 2011
Formato Libro - Pagine: 304 - 14x21cm
EAN13 9788804608448
Lo trovi in: Fantasy

Autore

Licia Troisi - Foto autore

Licia Troisi è nata a Roma nel 1980. E' l'autrice fantasy italiana più venduta nel mondo, grazie allo straordinario successo delle saghe del "Mondo Emerso", della "Ragazza Drago" e dei "Regni di Nashira". Laureata con una tesi sulle galassie nane, lavora come astrofisica.


Torna su
Caricamento in Corso...