Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Gemelli!

Come cavarsela dall'attesa al primo anno di vita ed essere felici

 
-15%

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

"I gemelli mi sono sempre piaciuti. Belli, bellissimi nei loro passeggini simili a transatlantici... quattro occhioni sbarrati e curiosi, due bocchine sorridenti, quattro adorabili guancine che catturano baci."

I gemelli attraggono! Chi può negarlo? Ma è proprio così quando li vedi per la prima volta muoversi nel monitor dell'ecografia ? E se sono tre ? Cosa si prova ? Un tuffo al cuore... un nodo alla gola... incredulità, incertezza, ma subito un'incontenibile gioia!

La vita è un dono meraviglioso! Le nascite gemellari sono in forte aumento, anche grazie alla procreazione assistita, e sempre più coppie affrontano questa esperienza che sicuramente affascina ma un po' spaventa.

Con serenità e tanto buon senso l'autrice rassicura le prossime bi-mamme; temere di non farcela è normale, ma bisogna reagire, avere fiducia nelle proprie capacità e accogliere l'aiuto offerto da familiari e amici. Anche allattare si può e non è necessario rinunciare a uscire o ad andare in vacanza, sono sufficienti un po' di organizzazione e lo spirito giusto.

AUTORE

Laura Novello, veneta, è mamma di quattro bambini due dei quali gemelli. Da anni scrive racconti per ragazzi, molti dei quali sono stati pubblicati in raccolte di autori vari e in riviste.  Conduce laboratori di lettura/scrittura creativa in alcune scuole dell'infanzia e primarie della sua zona. Laureata in economia aziendale, si occupa di amministrazione in un'azienda privata.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 27 maggio 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Divertente e interessante libro che ho regalato a mia sorella in attesa proprio di due gemellini. Anche lei si è divertita a leggerlo.

Commenta questa recensione

NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su