A ilGiardinodeiLibri.it usiamo cookies e altre tecnologie per garantirti un sito affidabile e sicuro,
fornirti un’esperienza d’acquisto personalizzata e comunicazioni a tema con i tuoi interessi.
Per farlo raccogliamo dati relativi agli utenti, ai loro comportamenti e ai loro dispositivi.
Selezionando “Accetto”, l’utente acconsente a tale raccolta dati e ci autorizza a condividere
queste informazioni con terzi, come i nostri partner di marketing.
In caso di rifiuto
utilizzeremo solo i cookie essenziali e non riceverai contenuti personalizzati.
Con l'acquisto di questo articolo riceverai in omaggio "Meditazione per Attivare la Genesa Crystal e Sentirsi Connessi al Tutto (file da scaricare mp3)"
"Genesa Crystal" è un dono speciale che l'Universo ci ha fatto pervenire per aiutarci a ritrovare l'integrità del nostro Essere. La geometria armonica contenuta nella forma del dispositivo...
continua
"Genesa Crystal" è un dono speciale che l'Universo ci ha fatto pervenire per aiutarci a ritrovare l'integrità del nostro Essere.
La geometria armonica contenuta nella forma del dispositivo trasmette informazioni di saggezza elevata, portando a un nuovo stato di coscienza che, sebbene inizi da un'esperienza interiore che porta consapevolezza, si rende manifesto nella dimensione materiale, stimolando un processo di riprogrammazione biologica.
BONUS: acquistando il libro su Il Giardino dei Libri ti assicuri in OMAGGIO "Meditazione per Attivare la Genesa Crystal e Sentirsi Connessi al Tutto" (file mp3 da scaricare) di Lorella De Luca. Potrai scaricare il file immediatamente dopo aver fatto l'ordine (ti arriverà una email con le istruzioni).
Genesa Crystal, oltre a essere uno strumento di pulizia energetica degli ambienti, è utile per la realizzazione dei nostri desideri, è un facilitatore della crescita delle piante, inoltre fa da trait d'union per la guarigione sottile di tutti gli esseri viventi.
Il libro è corredato di esercizi pratici, con la descrizione dell'effetto che Genesa Crystal può produrre sull'uomo, sugli animali e sulle piante, sono anche presenti le istruzioni per ricrearlo autonomamente e le testimonianze più significative di coloro che hanno sperimentato in prima persona il dispositivo, traendone grandi benefici".
********************
LA GEOMETRIA SACRA CHE CONTRIBUISCE A REALIZZARE LE NOSTRE INTENZIONI
"Il Genesa Crystal è la matrice della tua forza vitale ed è direttamente collegato all'energia vitale che si muove in spirali verso tutte le forme di crescita, sviluppo e cambiamento." - Dr. Derald Langham
La Genesa Crystal è un dispositivo orgonico; è una struttura geometrica sacra che include ogni geometria che rende possibile la vita e la creazione dei Mondi e dell’Universo.
La forma del Genesa Crystal è un cubo sferico ottaedro (un poliedro con 14 facce, di cui 6 quadrati e 8 triangoli), un solido di Archimede che contiene al suo interno tutti e 5 i solidi platonici (tetraedro, cubo, ottaedro, icosaedro e dodecaedro, il fiore della vita, cubo di Metatron) forme che sono i mattoni di tutta la vita organica.
È in grado di correggere gli effetti nocivi dell'inquinamento elettromagnetico, favorisce la meditazione e l'armonizzazione del proprio campo energetico.
La vita e l’universo hanno le loro fondamenta in geometrie sacre, che si ripetono all’infinito in ogni cosa esistente e dirigono l’energia cosmica divina e vitale in maniera coordinata a sostegno dell’esistenza, della vita e della prosperità. La sua forma genera un notevole vortice di energia che amplifica le intenzioni di chi si trova accanto. E' come un'antenna che attrae, pulisce e amplifica l’energia dell'ambiente.
L'idea del Genesa Crystal fu sviluppata negli anni '50 dal Dr. Derald Langham, un genetista agricolo americano. Egli osservò che il cristallo rifletteva il motivo cellulare di un organismo vitale allo stato embrionale di otto cellule. Secondo Langham la forma dell’embrione umano a otto cellule è un punto di potenziale infinito definito: “un potenziale per l’amore infinito, per la saggezza infinita, per le forme infinite, per l'energia infinita, per il potere infinito, per l'anima, per il tempo eterno, per la velocità infinita, per la fede infinita. Esso contiene tutti i tuoi obiettivi, i tuoi desideri, la tua motivazione, perfino la tua vita stessa”.
OMAGGIO ESCLUSIVO solo per chi acquista il libro "Genesa Crystal" sul Giardino dei Libri
"Meditazione per Attivare la Genesa Crystal e Sentirsi Connessi al Tutto" di Lorella De Luca
File mp3 da scaricare
La Meditazione per Attivare la Genesa Crystal è un metodo che guida ogni essere umano verso una graduale consapevolezza del collegamento con la propria genesa. Questo tipo di connessione introduce la persona verso la conoscenza di se stesso e la percezione delle energie sottili, che gli permetteranno di apportare nuove abitudini salutari per il corpo, per il cuore e per la mente. Rendendosi coscienti delle potenti energie sottili, degli influssi della Genesa nell’ambiente circostante, è possibile iniziare un cammino di rinascita, ripulendosi da disequilibri energetici, pessimismo, dipendenze e schemi di pensiero dannosi che impediscono alla vera essenza che è in noi di uscire.
Potrai scaricare il file mp3 subito dopo aver acquistato il libro "Genesa Crystal".
Indice
RINGRAZIAMENTI
PRESENTAZIONE
SEZIONE 1
“I SAPERI”
La Genesi
Genesa Crystal e Geometria Sacra
Dalla Geometria Sacra all ’Alchimia
La Scoperta di Genesa Crystal
Circuito Radionico in 3D
Un po' di fisica quantistica
Genesa Crystal e Desideri
La lista dei desideri
Come direzionare le Forme Pensiero
Come realizzare un ‘‘Genesa Crystal"
Curiosità
SEZIONE 2
“IL CUORE”
Il risveglio spirituale
Gratitudine per vivere meglio
La scelta del colore, il significato
L’importanza del Nome
L’importanza di come viene creato
SEZIONE 3
“UTILIZZO DI GENESA CRYSTAL”
Le Diverse Utilità del dispositivo
Genesa Crystal e Meditazione
Decreti Utili
Meditazione di connessione Universale con Genesa Crystal
La ghiandola Pineale
Meditazione con Genesa Crystal e attivazione della Ghiandola Pineale
Come decalcificare la Ghiandola Pineale
Melatonina
Procedimento per creare acqua informata: Melatonina
Melatonina per l’abbondanza con Genesa Crystal
Genesa Crystal e i 12 strati del DNA
Che cosa si intende per attivazione del DNA
Il rito dell’attivazione del DNA con Genesa Crystal
Come calmare i bambini con Genesa Crystal
Trattamento a distanza per chi desidera aiuto
Utilizzo delle sequenze numeriche
Procedimento per l’utilizzo delle Sequenze Numeriche
Il dispositivo Genesa Crystal è stato sviluppato nel 1950 dal Dott. Derald Langham, un genetista che lavorava nel campo dell'agricoltura, famoso per il suo libro “Giardinaggio circolare”.
Il circuito messo a punto dal ricercatore, rispecchia nella sua struttura il modello cellulare di un organismo vivente embrionale dopo la terza divisione cellulare. A questo stadio di otto cellule la struttura cellulare di tutte le forme di vita è identica.
Lorella De Luca è naturopata e ideatrice di metodi di guarigione olistica, che l'hanno aiutata a sentirsi amata e felice. Dopo aver risvegliato le sue facoltà interiori tramite la meditazione, ha deciso di insegnare agli altri tutto quello che sa sui poteri dell'Anima. Nei suoi seminari di ThetaLove e Animal Healing che tiene in tutta Italia, insegna a sviluppare la consapevolezza per ascoltare meglio i messaggi del cuore, per sentirsi felici e connessi a tutto il creato. Da quando ha incontrato Genesa Crystal, l'autrice si impegna a costruire lo stesso strumento e ad aiutare sempre più...
Continua a leggere la Biografia di Lorella De Luca
Libro interessante per chi approccia l'argomento per la prima volta, di facile lettura e comprensione.
Avrei gradito maggiori approfondimenti in alcuni capitoli. Peccato per i numerosi errori grammaticali e di sintassi che rendono la lettura un po' faticosa in alcuni paragrafi. Comunque consigliato.
Libro di facile lettura, spazia nei vari argomenti geometria sacra, nozioni di numerologia ,meditazioni, tutto per comprendere al meglio come interagire con la Genesa Crystal, lo riprendo in mano diverse volte per approfondire un argomento . Se avete intenzione di acquistare una Genesa Crystal questo libro vi aiuterà .
Libro interessante. Non ho ancora acquistato la Genesa Crystal, ma in questo libro vengono inserite molte informazioni sul suo utilizzo e come poterla gestire al meglio per sfruttare al meglio la sua energia e potenzialità. Reputo importante anche il file audio con la meditazione per attivarla. Un po' scarne le informazioni per costruirla da sé, mentre, su Youtube ci sono interessanti webinar per costruirla. Occorrono diversi utensili e, perciò, opterò per l'acquisto su questo sito.
Libro chr spiega cos'è la genesa, come utilizzarla al meglio e anche come costruirsela. Consiglio se si vuol usare una genesa avere questo manuale Non è da prendere sotto gamba la sua energia.
Bellissima genesa ben fatta ed estremamente elegante da poter porre in casa come arredamento utilizzandone le grandissime proprieta'. Consigliatissima anche in versioni di diverse misure.
Questo libro della De Luca lo ho acquistato dopo quello sulla Pentasfera, ma avrei dovuto fare l'opposto. Sono 2 testi complementari e molto utili per entrare con correttezza e cognizione di causa nel mondo della geometria sacra e di questi dispositivi. Con un po' di presunzione avevo acquistato una pentasfera e poi una genesa, senza avere delle basi solide sul loro effettivo scopo e potere spirituale. Per fortuna mi sono imbattuto in questo testo, molto pratico ed immediato, che senza tanti fronzoli ti aiuta a capirne il vero significato. Addirittura ti insegna a costruirtele da solo (cosa che ho fatto), con proporzioni e misure corrette. Veramente utile. Grazie Lorella!
Libro fantastico, adoro l' autrice, successivamente ho acquistato anche il libro pentasfera. Ha superato le mie aspettative, pieno di contenuti e ti aiuta anche a costruire la genesa. Consigliato
Seguivo Lorella da molto tempo su facebook , poi ho deciso di acquistare questo suo libro e da allora mi si è aperto un mondo. La Genesa Crystal è entrata nella mia vita, dopo aver letto questo libro sono riuscita a costruirne una, un esperienza unica che consiglio.
Sia che uno abbia già una Genesa oppure intenda acquistarla, questo libro è sicuramente utile per capire cos'è la Genesa, quali sono le sue potenzialità e come poterla utilizzare al meglio. Il libro è scritto bene e si legge facilmente. Ricco di immagini sia in bianco e nero che a colori. Lo consiglio.
"Genesa Crystal" è un dono speciale che l'Universo ci ha fatto pervenire per aiutarci a ritrovare l'integrità del nostro Essere. La geometria armonica contenuta nella forma del dispositivo trasmette informazioni di saggezza elevata.
libro molto carino, a tratti sembra un'assemblaggio di info, però argomento è interessante, nessuno ha scritto un libro interessante lo consiglio il giardino dei libri, spedizione 3-4 giorni
3 stelle veramente regalate perche' il libro sarebbe anche abbastanza interessante senza pretese giusto per aprire una finestra sul mondo della genesa.....ma e' illeggibile.....troppi errori di grammatica o "sviste", veramente in certe pagine ci sono piu' errori che frasi corrette, e' assolutamente da ristampare in una versione corretta perche' cosi' non si affronta...
È un libro molto utile sia per chi è un po' più esperto, sia per chi si vuole avvicinare a questo modo di lavorare con l'energia. Scritto in maniera semplice e quindi comprensibile, molto esaustivo e chiaro, facile da leggere e soprattutto da assimilare. Si percepisce chiaramente l'amore dell'autrice per questo mondo di magia e per il lettore a cui spiega come funziona e da consigli utili e pratici, oltre che davvero semplici. Bella la meditazione in omaggio.
Libro interessantissimo ,pratico , adatto a chi come me ,ha in casa una Genesa Crystal e non sa come usarla. Libro molto scorrevole e ben strutturato, inserite ci sono pratiche da eseguire , per usare al meglio la Genesa . Consigliato Sandra
La genesa è un oggetto potente,ho acquistato anche il libro x maggior utilizzo..Inoltre ho anche il ciondolo genesa..Che dire sono oggetti che acquisti come richiamo di un qualcosa che poi ci tieni ad approfondire..Consiglio a tutti di avere in casa una genesa e anche un ciondolo
Per chi è principiante come me sull'argomento potrà sicuramente trovare spiegazioni complete, dettagliate e semplici nello stesso tempo. Complimenti all'autrice.
Bel libro pieno di nozioni ed indicazioni. L' ho letto in pochissimo tempo poiché è scritto con semplicità e si capisce benissimo che la persona che lo ha realizzato crede fortemente in ciò che espone e lo pratica. Molto gradito è stato anche l' omaggio della meditazione.
Bellissimo libro, molto interessante, comprensibile, di lettura veloce, chiara, e molto esaustivo. Personalmente dopo aver acquistato il libro, ho acquistato la genesa come indicazione/consiglio dell'autrice da una persona che le crea, di cui ne sono rimasto pienamente soddisfatto. ?❤️
Un libro che descrive la geometria sacra della genesa in modo semplice, facile da capire e piacevole da leggere. Istruzioni su come utilizzarla al meglio, nonché una piacevole visualizzazione per entrare in sintonia con la propria genesa.
Questo libro l'ho comprato insieme alla gGenesa. Crystal, contiene tutte le spiegazioni per attivarla e il suo potenziale. Sicuramente molti contenuti si trovano su inerenti ma avere a portata di mano un libro per me è importante.
La genesa è una bellissima forma di geometria sacra, nello specifico è anche esteticamente bella. Grande abbastanza per caricare acqua, cristalli, o altro. In casa è molto utile per dare energia positiva e pulire da quella negativa.
È un'opera di geometria sacra che amplifica intenti e aiuta ad entrare più in connessione con sé stessi durante una meditazione, armonizza le energie e i pensieri, ha effetto sia sulle persone che sul luogo dove viene collocata, si sente un effetto riparatore a livello sottile se la si colloca vicino a sé, anche durante il riposo notturno, favorisce i sogni, porta equilibrio, ripulisce l'ambiente.
Ho comprato questo libro insieme alla mia seconda genesa, è un'ottima guida per utilizzare al meglio questo strumento e da anche istruzioni su come costruirsi da sé la propria genesa
Genesa Cristal l'ho sentita subito parte integrante del mio essere,non vedevo l'ora,che mi venisse recapitata ... Sto traendo beneficio dal primo momento che l'ho avuta tra le mie mani
Ho comprato questo libro dopo l'acquisto di una Genesa e devo dire che mi è stato molto utile per comprendere la geometria sacra che la caratterizza. Le spiegazioni, inerenti all'utilizzo della Genesa e alle energie in generale, sono chiare e di facile lettura.
Ottimo libro scritto in modo chiaro e comprensibile. Utilizza un linguaggio fluido che riesce a far comprendere concetti difficili a volte ostici da memorizzare. Consigliato a chi vuole addentrarsi nella geometria sacra e ai suoi canalizzatori di energia
Un manuale completo sulla genesa e il suo utilizzo, sicuramente lo consiglio a chi intende avvicinarsi all'utilizzo di questo supporto, ma anche a chi ha una certa esperienza.
Quando si parla di genesa per me è gioia! Io ne ho parecchie e mi fanno sentire bene e protetta, ottima anche per fare un originale e benefico regalo a chi vi sta a cuore
Spiegazioni preziose, attivazione della Genesa attraverso mp3, spiega la geometria sacra, molto interessante a chi vuole avvicinarsi ad un primo approccio sull argomento.
ibro che spiega l'utilizzo della genesa.Buono per chi si approccia a questo argomento per la prima volta. Fornisce indicazioni generali su cosa sia una genesa e dà alcuni consigli sul suo utilizzo. Discretamente buono, quindi, ma, devo dire che approfondimenti e nozioni specifiche e più particolari relativi al suo utilizzo le le sue capacità, ii ho trovati facendo ricerche in rete.
Libro assai interessante che tratta di un argomento a me un po’ sconosciuto. La prima parte mi è risultata un po’ ostica, essendo molto tecnica e di certe cose mi piacerebbe chiedere spiegazione all’-autrice, in particolare quelle che riguardano la Genesi. Poi il libro diventa più semplice, e se è vero tutto quello che si afferma questo oggetto non dovrebbe mai mancare in ogni casa. Ritengo necessario leggerlo se si vuole comprare una Genesa. Indispensabili infatti le sue istruzioni e gli esempi pratici che porta per un minimo di approccio con essa. Consigliato !
Ho acquistato questo libro dopo avere ricevuto in regalo una Genesa Crystal, spiega nel dettaglio come agiscono le diverse forme di geomatria sacra e contiene molti suggerimenti di utilizzo ed esercizi. Lo consiglio.
Ho sentito parlare della Genesa e delle sue proprietà in questi ultimissimi anni e devo dire che questo tema mi ha appassionata.Sono contenta di averla nella mia casa come una presenza positiva!
Bellissimo libro, ben scritto e molto illuminante. Non è un semplice manuale d'uso, ma raccoglie informazioni a 360 gradi. Facile da leggere e rileggere. Una guida preziosa non solo per chi ha una Genesa Crystal ma per chi vuole esplorare l'universo della geometria sacra e molto di più. Lo consiglio!
Libro arrivato velocemente, confezionato alla perfezione. L'Autrice spiega in modo chiaro e fornisce nozioni pratiche di utilizzo della Genesa. Superconsogliato!
Libro carino, per quanto mi riguarda ha poche informazioni "esclusive" non c'è scritto nulla di più che non si possa trovare con una buona ricerca online.
È un bellissimo libro molto interessante per chi a una Genesa Crystsl ti spiega bene a cosa serve la Genesa l ' autrice Lorella Deluca molto brava ti da una interessante utilità per genesa anzi colgo l ' occasione per ringraziare Lorella e il Giardino dei Libri , e farò ancora acquisti perché sono onesti e veloci grazie e complimenti a tutti.
Mi è stata regalata una genesa crystal e ho acquistato il libro per usarla al meglio. Libro completo e spiega tutto in modo chiaro, uno dei pochi sull’argomento
Libro ben fatto, Ottimo anche per i neofiti. Spiega bene come poter utilizzare la genesa . Bella la spiegazione del come creare la propria Genesa... Genesa come cambiare la tua vita
E' impossibile resistere al desiderio di avere una Genesa Crystal dentro casa. Tutto si armonizza e riprende a funzionare è proprio un Dono prezioso. Quando la vedi ti senti chiamato nel cuore.
Prodotto di buona fattura, maneggevole per dimensione. Pur seguendo le indicazioni, forse non sono riuscita ad attivarla adeguatamente, in quanto non ha sortito gli effetti desiderati (anche rispetto alla ricarica dei cristalli o una migliore crescita delle piante)
molto interessante la descrizione del Genesa Cystal, le istruzioni per la Sua costruzione ed attivazione quasi perfette, ne ho costruito più di uno in alluminio ed anche con altri materiali, sulla diffusione di energie a largo raggio, ho qualche dubbio, è efficace invece per un utilizzo personale quando il diametro è di un metro.
Libro molto interessante e fatto benissimo. Traspare tutta la passione e la competenza che l'autrice ha sperimentato nel tempo. Il libro descrive molto bene le origini e gli studi che governano la Genesa e da la possibilità di usarla al meglio, tramite le spiegazioni sui diversi usi. Lo consiglio vivamente insieme all'acquisto di una propria Genesa Crystal.
Amo questo prodotto ha un energia incredibile,la uso per tutto ,l ho posizionata in soggiorno cosicché ripulisce l ambiente tranquillamente ....la adoro
Libro fantastico. Spiega il principio, con riporti dei versetti biblici dal primo capitolo Genesi di quando è come Dio creò la terra e le creature.. di come la Genesa è stata costruita basandosi sul principio di tutte le cose per poi arrivare alla conclusione è quindi al nucleo di tutte le cose. Da avere lo consiglio assolutamente.
Un libro interessante che fornisce importanti indicazioni sull'utilizzo della genesa: l'autrice fa una ampia carrellata sui modi di utilizzare questo strumento, sulle sue capacità, su come attivarla e soprattutto insegna a costruirla con semplicità e amore.
Ho acquistato questo libro perché ho comprato anche la genesa da Lorella Nonostante sia una persona speciale e disponibile dando tutte le spiegazioni di cui hai bisogno..nel libro ho ritrovato tutto quello che mi aveva detto
Una genesa bellissima per un prezzo davvero irrisorio. E' in ottimo metallo (acciaio placcato rame dorato) e in una dimensione che si adatta ad ogni tipologia di ambiente. Acquistare presso "Il Giardino dei Libri" non è mai una delusione, tutto ciò che propongono per quel che mi concerne, è sempre il TOP !
Libro bellissimo!! Ho scoperta la Genesa per caso...che poi non è mai un caso e questo libro mi ha fatto comprendere benissimo la grande potenzialità e da allora grandi cambiamenti nella mia vita!!
Ho acquistato la mia Genesa e ho preso questo testo per imparare ad utilizzarla, il testo diventa un pratico manuale che spiega i vari utilizzi passo passo. Testo a volte difficile. Come lettura non delle migliori, come spesso accade tante cose sono date per scontate, ma come manuale per usare la Genesa è molto valido.
L ho trovato un ottimo libro. Per chi si approccia per la prima volta a mondo della Genesa Crystal secondo me dovrebbe comprarlo... perche spiega in tutto e per tutto questo magnifico oggetto magico. Io personalmente l ho trovato molto utile nel comprendere la storia e l utilizzo della Genesa.
Ho acquistato una genesa in rame da 19 cm e sono immensamente grata per questo strumento sacro. Ho atteso molto prima di acquistarla. Consiglio a tutti di leggere il libro di Lorella de luca e di acquistarla soltanto dopo aver compreso a pieno il potere che racchiude.
Ho acquistato questo libro insieme a Genesa. Un ottimo manuale semplice, di facile e veloce lettura, anche ed anzi proprio per chi non ha grande domestichezza con questi argomenti.
Il libro introduce alla conoscenza e all'uso di Genesa Crystal. Semplice e di facile lettura per chi non conosce lo strumento. La bibliografia non è troppo curata
Ho acquistato questo libro dopo aver preso la mia Genesa. Avevo bisogno di avere più notizie. Libro che ho letto in un pomeriggio piacevole e molto funzionale. Il Giardino dei Libri è sempre impeccabile nel servizio e graditissimi suoi regali
Molto interessante questo libro. Tratta diversi concetti: dalla geometria sacra della genesi alla costruzione e istruzioni di utilizzo della “Genesa Crystal”. Scritto in modo semplice e scorrevole, si intuisce l’amore e l’esperienza dell’autrice riguardo l’argomento. Mi ha colpito molto anche il suo ampliare e sperimentare questa conoscenza al modo animale e vegetale. Uno dei pochi libri trovato in lingua italiana che tratta questo tipo di argomentazione con utili consigli e delucidazioni a chi si approccia per la prima volta a tale conoscenza, ma anche a chi utilizza già la meravigliosa energia della “Genesa Crystal”. ✨Grazie Grazie Grazie✨
Fantastica. È più bella di quanto immaginassi e la sua dimensione mi consente di sistemare sulla base (quadrato), un contenitore con pietre o altri materiali da caricare o purificare. Consigliatissima!
ho ricevuto in regalo una genesa da una cara amica, ho avuto modo di valutarne i benefici. Per questo motivo ne ho acquistata una da regalare a una cara cugina, affinchè anche lei potesse beneficiarne.
Avevo una Genesa, con questo libro ho approfondito tutto ciò che l'utilizzo può aiutarmi. Curare le piante nel mio giardino questa estate, ripulire la casa e caricarla, ricaricare le mie pietre, e soprattutto imparare ad azionare senza farmi prendere dal panico se ho dimenticato il foglio all'interno. Grazie a questo libro so di avere una compagna di avventura.
Conosco e utilizzo la Genesa da molto tempo per armonizzare, pulire gli ambienti energicamente, dare forza alle intenzioni e sperimentare nuove proprietà. Molte nozioni già le conoscevo, ma la lettura di questo libro mi ha piacevolmente sorpresa ed entusiasmata per la sua semplicità e allo stesso tempo la ricchezza dei contenuti. Spiega in modo facile, pratico e chiaro l'utilizzo e il significato di questo potente meraviglioso strumento, donando spunti a 360^. Penso sia uno dei libri più chiari e completi sull'argomento.
Consiglio molto questo saggio per attivare e entrare in contatto profondo con la propria Genesa e Pentasfera e anche perché non si trovano molti libri solamente su questo argomento
Non ci sono parole x descrivere questo Meraviglioso libro...Grazie al Giardino dei Libri che harealizzato un webinar con Lorella de Luca autrice di questo spettacolare libro.... ho deciso di aquistare una genesa Crystal. piu' che un Libro lo definirei un vero Manuale completo scritto in maniera semplice e scorrevole, pieno di consigli su come utilizzare questo strumenro di una potenza assoluta. Grazie Grazie Grazie all'autrice....e al Giardino dei Libri a cui sono affezionata da anni... vita migliorata su tutti i fronti! Tutti dovrebbero avere una Genesa Krystal nella propria casa.
Ho acquistato il libro dopo aver partecipato al webinar sul vostro sito. Il libro è molto interessante e di facile consultazione. Sono molto soddisfatta dell’acquisto perché è una fonte di consigli molto utili e di grande aiuto. Lo consiglio a chi volesse ampliare la propria percezione spirituale, così utile in questi tempi. Grazie all’autrice e al Giardino dei Libri per avermi dato l’opportunità di conoscere le proprietà della Genesa Cristal!
Lorella mi ha parlato al cuore, prima di aver preso il libro l’ho seguita sul Giardino dei Libri.
Il suo libro è piacevole e svelto con tanti spunti di riflessione.
(Ho notato che ci sono dei piccoli errori di stampa, ma non si perde il piacere di leggerlo perché ogni capito è giusto al bersaglio).
Lo tengo vicino al letto perché la copertina ha una bellissima immagine :)
Questo è uno dei pochi libri, se non l'unico, che spiega in modo pratico l'utilizzo della Genesa crystal . Sono stata molto soddisfatta di averlo acquistato.
Libro semplice, piccolo, ma scorrevole, da tutte indicazioni per usare la tecnica della sfera Genesa.Crystal, Lo letto tutto di un fiato e dalle prime prove con la sfera, sensazioni percepite a parte, Posso Dire che lo Consiglio Grazie
Il libro è un libretto di istruzioni ampio che racconta l'origine della Genesa, come attivarla, come costruirne una e tutta una altra serie di informazioni utili. L'edizione è piuttosto scadente, con molti refusi ed una impaginazione a volte confusa. Peccato
Conosco la Genesa Crystal da molto tempo e ne ho una oltre alla pentasfera e posso assicurare che armonizza e dona pace nella propria casa. Il raggio di protezione varia a seconda delle dimensioni della Genesa. Il libro è completo e secondo me è scritto in modo fluido. Da comprare assolutamente! Ho avuto l'opportunità di conoscere Lorella De Luca personalmente e posso dire che è un'anima luminosa e preparatissima. Si può utilizzare sia per inviare all'Universo messaggi di richieste che per lasciare andare via ciò che non si vuole. Acquistandolo si avranno tutte indicazioni e informazioni necessarie. Quel che conta è sicuramente dare alla Genesa Crystal un'intenzione, ma dev'essere forte dentro di noi. L'Universo ci ascolta, l'importante è seguire i segnali che ci vengono donati! Grazie anche a Il Giardino dei Libri, il no plus ultra.
Libro semplice e scorrevole , da un’infarinata su nozioni di geometria sacra e spiega molto bene la Genesa Crystal , dando anche molti modi di utilizzo pratici. Consiglio!
Sin dal primo istante questo libro ha attratto la mia curiosità ed andando avanti nella lettura ho trovato input e stimoli per approfondire altre conoscenze. Nel complesso l'ho reputato stimolante e bel scritto.
Fantastico libro che ti spiega tutti i vari utilizzi della Genesa, dal ricaricare i cristalli di energia, all'acqua informata, all'aiuto nel ritrovare benessere e salute e molto molto di più... da leggere e mettere in pratica!
Libro davvero molto utile anche se non consiglio al lettore di costruirsi da solo la sua Genesa, in quanto quest'ultima trova la sua maggiore espressione e potenza nella sua forma che se non è costruita perfettamente perde di potere e di influenza. Io stessa infatti ho preferito acquistarne una da una bravissima artigiana... Per il resto, il libro è completissimo ed è un perfetto primo manuale per chi come me si vuole avvicinare al mondo della geometria sacra e della Genesa nella maniera più corretta possibile! Ne consiglio l'acquisto!
Ho acquistato questo libro dopo aver visto il webinar proposto dal Giardino dei Libri, ma sono rimasta un pochino delusa. Personalmente mi aspettavo qualcosa di più, ma ho trovato le stesse informazioni che si possono trovare anche online. Ad ogni modo è stato interessante leggere gli ampiamenti degli argomenti da parte dell'autrice. Indubbiamente è un'incitazione alla sperimentazione personale e questo è un aspetto che mi piace molto, vedrò se quanto suggerito nel libro darà i suoi frutti.
Un bel libro, utile, a volte è presente qualche refuso, ma non pregiudica la comprensione del testo.
Si vede che è scritto con il cuore e la conoscenza sul tema.
Si mi piace e penso che cercherò di costruirne una, ho sempre usato la piramide ma ora sento il bisogno di cambiare. Lei Lorella mi è piaciuta nel webinair
Comincio col dire che avrei sinceramente voluto dare 5 stelle a questo libro. Ho scoperto la sua autrice in occasione del webinar del Giardino dei Libri: ero incuriosita dalla Genesa e sono rimasta affascinata dalle spiegazioni di Lorella de Luca che è una persona deliziosa e senza alcun dubbio piena di passione per il suo lavoro. A lei personalmente quindi senza dubbio un 5 stelle pieno! Il suo libro restituisce senz'altro questa sua passione ma purtroppo ho riscontrato diverse pecche che, onestamente, non so se vadano attribuite all'autrice o alla casa editrice. Nella copia che ho ricevuto vi sono numerosi refusi, e non parlo solo di errori di stampa: interi paragrafi sicuramente non sottoposti a correzione o revisione, alcuni periodi iniziati e non conclusi, mancata corrispondenza tra testo e illustrazione, ecc... Il contenuto è invece molto interessante, anche se alcuni capitoli (in particolare quelli che parlano di fisica quantistica) mi sono risultati di non facilissima comprensione, non essendo questo un argomento che padroneggio al meglio. Anche qui ho comunque avuto la sensazione che il testo non fosse stato sufficientemente revisionato. Tuttavia, mi sento di dire che ha prevalso il piacere di leggere questo testo e di scoprire uno strumento affascinante come la Genesa.
Grazie per la recensione. Giriamo il il tuo commento alla casa editrice che ne ha curato la stampa. Se vuoi contattare la nostra assistenza clienti per verificare se si tratta solo della tua copia puoi chiamare il numero 0541340567.
Libro che desideravo da tempo ed acquistato appena prima del webinar con l'autrice, bellissima persona. Sto iniziando ora a leggere e sono certa che sarà interessantissimo.
Esteticamente bella, è la mia prima Genesa e sono soddisfatta del mio acquisto. Arriva con un piccolo foglietto di istruzioni. Io, per approfondire l'utilizzo, ho anche acquistato un libro "Genesa Crystal".
E'molto tecnico nelle spiegazioni, ma direi anche piuttosto esauriente. Spiega anche molto bene come realizzare la Genesa Crystal autonomamente, e direi che è un punto in più.
Un libro completo che raccoglie molte informazioni utili per conoscere la geometria sacra sottostante questa forma. Inoltre sono presenti diversi utilizzi davvero pratici ed interessanti sulla stessa. Appena il GdL avrà nuovamente disponibile tale forma sacra proverò a sperimentarne gli effetti.
Speravo di trovare anche delle informazioni sulla Pentasfera oltre che sulla Genesa, ma e' comunque un buon libro ricco di informazioni utili e pratiche che descrive sentra troppi fronzoli come utilizzare correttamente la Pentasfera e persino come realizzarla da se'. Ottimo libro. Grazie!
Ho acquistato questo libro, per poter avere più spiegazioni sulla genesa crystal, che avevo acquistato prima. È un libro molto interessante, con delle spiegazioni e nozioni di fisica quantistica che aiutano a comprendere le leggi che guidano la nostra vita.
vorrei acquistarlo ma in alcuni commenti ho letto che ci sono refusi e testi iniziati ma non conclusi ( forse errori dalla casa editrice),,,lei come lo ha trovato il libro?grazie
Renzo
Acquisto verificato
Voto:
Diviso in due parti: merita 5 stelle per come sono trattati gli argomenti approfondendo i vari aspetti della geometria sacra, fisica quantistica, utilizzo della stessa in varie situazioni ed altro, in questo ho travato il lavoro molto bello. Nota dolente: purtroppo mi è capitata tra le mani una, sicuramente, primissima edizione del libro dove: è piena di errori (quindi non è stata corretta nelle bozze), con alcune scritte in grassetto che si sovrappongono dando un fastidio alla lettura, alcuni disegni hanno lo stesso problema del grassetto, mancano due pagine (la 213 e 214 che però l'argomento finisce alla 212 e comincia nuovo alla 215 è altro errore di stampa delle pagine sicuramente). Per questo motivo do una stella che sommate alle cinque precedenti da sei stelle diviso due tre stelle finali. Alle stesse e tolgo una per la delusione grafica del prodotto e che per il prezzo del libro pretendo un lavoro ben fatto in tutti i sui aspetti. Totale due stelle. Vi chiederete perchè non ho richiesto la sostituzione del libro, semplicemente quello che mi serviva degli argomenti è già a memoria e quindi il libro non mi serve più.
19,00 euro non sono pochi...forse a mio avviso per superare la delusione, restituirlo o almeno tentare, sarebbe stato liberatorio. Questo libro l'avevo messo nella mia lista dei desideri e leggendo quasi tutte le recensioni positive mi ero quasi convinta all'acquisto....poi ho letto anche le due con meno stelline e allora ho cambiato idea. Ringrazio chi come te ha avuto il coraggio di evidenziare che ciò che di fondamentale caratterizza un libro è proprio la qualità dell'impaginazione e stampa. Sul contenuto siamo tutti d'accordo che può essere deludente, perché dipende dal nostro bagaglio culturale. Grazie ancora
Monica
Acquisto verificato
Voto:
Stupendo libro che spiega come utilizzare al meglio uno strumento strepitoso...nel nostro centro olistico trattiamo anche genese e vi assicuro che cambiano realmente l energia...e con questo libro abbiamo potenziato di molto il loro effetto ,grazie
Bellissimo libro sulla Genesa. Bello lo studio dalla geometria sacra...fino alle istruzioni per costruirne una e tanti consigli su come scrivere le intenzioni!
Sono stata attratta dalla genesa, così l’ho comprata. È molto carina e fatta bene. Peccato che non ci siano delle l’istruzione di come usarla quindi non conosco tutti i benefici che può apportare.
Bellissimo oggetto. Lo tengo in salotto e tutti quelli che lo vedono ne sono colpiti ed attratti. Ho acquistato anche il libro per usare bene le sue proprietà.
Mi è piaciuto tantissimo, molto chiaro e scorrevole, spiega come usare la propria Genesa e anche come costruirla. Inoltre vengono trattati altri argomenti correlati molto interessanti e spunti per la meditazione. Soddisfatta dell'acquisto
Il libro sulla genesa crystal,spiega la storia del suo scopritore.Infatti fu creata per migliorare la resa delle sementi ,infatti viene usata anche per limitare i parassiti che diminuiscono i raccolti.Essendo geometria sacra influenza lo stato emotivo e spirituale,fisico ,umano .Il libro istruisce su come usare la genesa
Libro stupendo racchiude veramente tutto quello che c'è da sapere sulla genesa... Pratico...riacquisterò sicuramente anche da regalare ci sono anche meditazione molto utili...
Un bel libro, uno dei pochi dedicato esclusivamente al tema, che vale davvero la pena leggere per scoprire quali possano essere tutti gli impieghi di questo potente strumento orgonico per il nostro benessere, per il benessere dei nostri bimbi, degli animali , delle piante ma anche per la nostra crescita personale e per vedere realizzare i nostri desideri.
Le informazioni sono numerose e interessanti per chi possiede un Genesa Crystal; gli esempi di utilizzo sono numerosi e facili da seguire a casa o in giardino con il proprio dispositivo.
Questi cookies servono per il corretto funzionamento del sito e per garantirti la massima sicurezza.
Marketing
Raccogliamo informazioni sull’esperienza utente per fornirti contenuti pubblicitari rilevanti.
Per selezionare contenuti adatti ai tuoi interessi, potremo ad esempio utilizzare informazioni sui suoi acquisti
e sulle sue interazioni sul sito.
Profilazione
In base alle tue interazioni con il sito, potremo mostrarti un contenuto personalizzato:
ad esempio, articoli nel catalogo adeguati alle tue preferenze.
marica
vorrei acquistarlo ma in alcuni commenti ho letto che ci sono refusi e testi iniziati ma non conclusi ( forse errori dalla casa editrice),,,lei come lo ha trovato il libro?grazie