Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Prossima Uscita Gennaio/Febbraio 2018

Avvertimi quando disponibile

Genitori di un Nuovo Mondo

Guida la tua famiglia verso la felicità sostenibile

 
-15%

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Genitori di un Nuovo Mondo vuole essere un libro di ispirazione per tutti quei genitori che hanno a cuore il domani dei propri figli e dei futuri nipoti, consapevoli di avere il potere di imprimere alla propria famiglia la direzione desiderata verso la felicità e influenzare positivamente le famiglie con cui verranno in contatto. Qualsiasi sia la situazione da cui partono e anche se sanno che ci vuole coraggio.

Daniela Barra e Federico Parena, genitori di quattro figli, autori del libro Genitori al Contrario, con questo secondo libro si assumono il compito di presentare una nuova idea, in cui la felicità è sostenibile, ossia concreta e raggiungibile nonostante le difficoltà della vita quotidiana, lasciando al lettore il compito di creare la sua nuova strada.

Il genitore troverà nel libro gli strumenti, i principi e i passi che gli permetteranno di costruire il suo Nuovo Mondo, fatto di amore invece che paura, abbondanza invece che scarsità, possibilità invece che ostacoli. Di nuovo un libro scritto a quattro mani che tocca temi quali la paura del cambiamento, il perseguimento delle proprie passioni, la relazione di coppia, la responsabilità nella creazione del proprio futuro e quello del pianeta.

Il libro è stato studiato per essere multimediale. Attraverso la tecnologia dei Qrcode il lettore potrà vedere spezzoni tratti dal film “The Croods” direttamente dal suo Smartphone. Questo è stato fatto per fissare a livello subconscio alcuni concetti fondamentali grazie alle immagini e ai dialoghi, seguendo i principi del libro “Filmatrix” scritto da Virginio di Maio, che ha curato la prefazione di questo libro.

AUTORI

Daniela Barra: 32 anni, laureata in scienze e tecniche psicologiche dello sviluppo e dell’educazione presso l'Università degli studi di Torino. Facilitatrice PSYCH-K® e BRAIN GYM, compagna di vita di Federico e mamma di Giorgia, Gabriele e Gaia, è coautrice del libro Genitori al contrario. Effettua consulenze individuali per migliorare le relazioni genitore-figlio. Daniela studia l'utilizzo dei Fiori di Bach con metodo Orozco-Kramer. Le sue qualità intuitive legate ai bambini le permettono di entrare facilmente in risonanza con i loro bisogni.

Federico Parena: 33 anni, laureato in studi internazionali e scienze dell’amministrazione è appassionato di crescita personale. Coautore del libro “Genitori al contrario” in uscita ad Ottobre 2015 edito da Uno Editori, si occupa di coaching spirituale a livello individuale e nella coppia. Facilitatore Pro ed Avanzato PSYCH-K®, si occupa della diffusione di questa metodologia in tutta Italia collaborando con l’istruttrice certificata Irene Menis. Compagno di vita di Daniela, papà di Giorgia, Gabriele e Gaia, è conscio dell’importanza del ruolo che il genitore ha per i propri figli, e dedica parte della sua attività all’educazione emotiva e spirituale dell’individuo in quanto genitore, tramite incontri individuali e seminari.

NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su