Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Prossima Uscita Gennaio 2018

Avvertimi quando disponibile

Genitori di Luce

Come affrontare l'incarico celeste di genitori e guidare le anime dei nostri figli verso la loro realizzazione spirituale

 

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

In queste pagine l'Autrice trascrive i messaggi ricevuti dalle Entità Celesti Uriel, Gabriel e Raphael, indirizzati alle famiglie. Il libro può essere letto anche a capitoli sparsi, in base alle vostre esigenze e allo stato d'animo nel quale vi trovate, una specie di amico Celeste a cui chiedere consigli.

L'Autrice si rivolge alle mamme e ai papa, ma anche ai nonni e alla famiglia tutta, perché i nuovi bambini anche gli indaco, i cristallo, gli arcobaleno, vengono proprio per unire le famiglie nella crescita spirituale, per aiutare l'evoluzione della Terra e per diffondere un nuovo messaggio d'Amore e Gioia.

Essere genitori non è soltanto un compito materiale, non basta dar da mangiare ai figli, vestirli, comperargli regali e farli studiare. Essere genitore è qualcosa di molto più sottile, è qualcosa che va a cambiare il campo energetico della famiglia, gli equilibri del maschile e del femminile, è un evento che porta tanta gioia, ma alle volte anche stanchezza, delusioni, scontri coniugali o fra generazioni.

AUTORE

Cristiana Isabella Vignoli - È autrice, sceneggiatrice e regista. Svolge da molti anni la sua attività scrivendo sceneggiature radiofoniche per la RAI e altre emittenti, anche straniere. Ha creato, per il mondo dell'infanzia, il personaggio di Viperella, protagonista di libri, spettacoli e programmi TV per bambini e ragazzi, ricevendo importanti riconoscimenti anche internazionali. E connessa con Entità Celesti dall'età di 6 anni e divulga i loro messaggi attraverso la sua attività artistica.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 25 marzo 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Forse sono partita con un po' di aspettativa e quindi mi aspettavo qualcosa di diverso; infatti si rivolge soprattutto alle coppie che intendano o siano pronte per essere genitori più che agli educatori....! Alcuni passaggi però sono molto interessanti.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 27 dicembre 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Questo libro ha ispirato moltissimo il mio essere madre, ... Mi ha aiutato a capire il vero ruolo spirituale di essere genitore, considerare i bambini come anime, anche più sagge di noi. Anime complesse che hanno un compito da svolgere in questa terra e devono essere ascoltate, rispettate e aiutate.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 6 giugno 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

E' un libro eccezzionale ricco di sentimento che tratta la maternita',paternita' con una sacralita' commovente ,spinge ad andare oltre i luoghi comuni e a pensare con il cuore alla propria creatura come gia' presente nella propria vita sin prima del concepimento .Lo consiglio a tutti coloro che ........cercano qualcosa di piu' .

Commenta questa recensione

Scritto da: - 14 agosto 2009

E' un libro illuminante ed illuminato, l'ho letto quasi d'un fiato e lo ha letto anche mio marito. E' bello sapere che non si è mai soli nelle sensazioni che si hanno del vivere su questa terra. Grazie e... aspetto il prossimo!!!! maria

Commenta questa recensione

Scritto da: - 8 dicembre 2008 Acquistato sul Giardino dei Libri

Ho appena comprato questo libro e ho già letto parecchio e devo dire che è bellissimo ! Mi sono ritrovata in molte cose che non pensavo si potessero condividere! Sono mamma di due gemelle di 5 anni che sono venute al mondo quasi come un miracolo! e questo soltanto grazie agli aiuti che ho (abbiamo) avuto dalle Sfere Celesti! Grazie agli autori!!

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su