Potrebbero interessarti anche:
Descrizione
Se in Evideon - L’Anima dei colori, Corrado Malanga era riuscito a dimostrare l’esistenza dell’archetipo fondamentale in grado di contenere tutti gli archetipi e tutti i significati simbolici che possiamo trovare nell’Universo, in questo nuovo libro approfondisce il tema, spiegando come applicare la «radice del tutto» alla geometria sacra, espressione che intende non semplicemente la disciplina che studia il modo in cui sono stati costruiti i luoghi di culto in tutti i tempi e i luoghi del mondo, ma una serie di forme e di numeri rappresentativi che descrivono archetipicamente l’Universo virtuale.
Tale geometria include quell’insieme di forme derivanti da simbolismi di natura archetipica – e dunque primordiale – che ognuno di noi porta inconsciamente dentro di sé. Per Malanga, ciascuno di noi non è soltanto il custode di tali strutture, ma soprattutto il creatore di un Universo che si manifesta sempre con le stesse forme, acquisendo pertanto un carattere frattalico, archetipico, simbolico, ideico e del tutto virtuale.
«Il mondo descritto da Evideon, essendo rappresentativo del mattone primordiale, costituisce l’unità costruttiva dell’Universo frattalico, che non è altro che un immenso ologramma non locale».
«Quando Newton ha pensato che esistesse la forza di gravità, per esempio, essa esisteva veramente. Quando Einstein ha compreso, affinando la propria consapevolezza, che lo spazio-tempo poteva piegarsi, la legge di gravità ha smesso di essere valida. Anzi, per meglio dire, da quel momento in poi l'Universo virtuale è cambiato - contemporaneamente nel passato, nel presente e nel futuro - e nella nuova configurazione la legge di gravità è stata invalidata: se prima era valida, adesso non lo è mai stata. Laddove esistono leggi della fisica che vengono ricreate nel tempo, anche le costanti universali devono essere ricalcolate, perché a loro volta si modificano. Dobbiamo dunque cominciare a pensare che le leggi della fisica siano effettivamente il frutto dell'idea che noi abbiamo dell'Universo, e che di conseguenza siano mutabili nel tempo e nello spazio.»
Corrado Malanga
Indice
Introduzione
- Capitolo 1 - Geometria Sacra
- Capitolo 2 - Chakra e triade color test
- Capitolo 3 - Le ragioni del mito della coscienza gemella
- Capitolo 4 - I teoremi di Gòdel
- Capitolo 5 - Realtà dell'universo di Evideon
Conclusioni
Dettagli Libro
Editore | Spazio Interiore |
Anno Pubblicazione | 2015 |
Formato | Libro - Pagine: 112 - 15x21cm |
EAN13 | 9788897864721 |
Lo trovi in: | Geometria Sacra |
Posizione in classifica: | 1.542° nella classifica Libri ( Visualizza la Top 100 libri ) |
Approfondimenti
Dal Capitolo 5 - Realtà dell'universo di Evideon:
"L’Universo descritto dall’Evideon è al di fuori delle regole di Godei. Se è vero, infatti, che un sistema di assi che descrive un sistema di regole, cioè un mondo di regole, non è da solo autodefinibile, in Evideon esiste invece il niente che produce il Tutto e l’Antitutto."
Corrado Malanga
Continua a leggere l'estratto del libro "La Geometria Sacra in Evideon".
Autore

Dello stesso autore:
Recensioni Clienti
4,77 su 5,00 su un totale di 13 recensioni
-
5 Stelle
85% -
4 Stelle
8% -
3 Stelle
8% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Claudio
Acquisto verificato
Voto:
Per chi ha intrapreso il cammino dentro di sé per scoprire chi realmente è deve passare per MALANGA. QUESTO LIBRO RIVELA QUEL FILO CHE INTRECCIA MITO, SCENZA, RELIGIONI, CON QUI VIENE TESSUTA LA REALTA CHE NON È MAI QUELLA APPARENTE CHE CI VIENE IMPARTITA PER TALE.
Sandra
Acquisto verificato
Voto:
Seguo Corrado Malanga da tempo e questo libro anche se un primo approccio può sembrare difficile e impegnativo ma serve per capire come è fatto l'universo e di conseguenza il tutto!
Devis
Acquisto verificato
Voto:
In questo libro si prosegue con gli argomenti trattati in Evideon, Il prof. Malanga riesce anche qui a spiegare la geometria sacra e come si collega all'Evideon, in capitoli di poche pagine, in maniera comprensibile. Ci sono illustrazioni a colori che aiutano a capire i concetti. Ottima edizione curata da parte di Spazio Interiore.
Paolo
Acquisto verificato
Voto:
Seguito di Evideon (altro libro di Corrado Malanga) tratta argomenti meno scientifici ma più spirituali quali le connessione tra la sua teoria evideonica e la geometria sacra e i chakra e alcune conoscenze vediche come gli Yuga, tratta anche argomenti psicologici quali le simulazioni mentali, il TCT, programmazione neuro linguistica. Spiega anche perchè la sua teoria è idonea ai teromei di Godel. Racchiude poi tutte le nozioni più importanti in un capitolo chiamato Conclusioni cosa molto pratica e utile. consigliato a chi conosce già il Prof.
Jessica
Acquisto verificato
Voto:
Ogni pagina è una nuova meravigliosa scoperta. Seguo da tempo il professor Malanga e questo libro mi piace e l'argomento trattato mi piace.
Alsoli
Acquisto verificato
Voto:
Eccezionale testo che apre un mondo a chi ha la fortuna di incontrarlo: Malanga e i suoi collaboratori meritano che si sappia delle loro scoperte!
Daniela
Acquisto verificato
Voto:
A prima lettura piuttosto impegnativo ma merita l'attenzione che richiede per capire bene la struttura del nostro universo. Estremamente affascinante per chi come me è da sempre attratta dalla geometria sacra
Antonio
Acquisto verificato
Voto:
Libro un po' complesso da comprendere. Consiglio di ascoltare qualche conferenza di Malanga prima di cimentarsi nella lettura. Malanga è davvero un vulcano di idee ed un personaggio in continua evoluzione di pensiero.
Vilma
Acquisto verificato
Voto:
questo mio, è gia' il secondo ordine, che sono rimasta soddisfatta del primo ordine,consegna entro i termini,lo consiglio a chiunque
Alfredo
Acquisto verificato
Voto:
Malanga fa centro un'altra volta, ogni sua opera è una scoperta, nel portare alla luce vere e proprie parentesi sepolte nella memoria di ognuno di noi.
Alan
Voto:
Corrado Malanga,è con poche altre personalità direi nel mondo,ad aver fatto un po' di luce in un modo serio,intelligente,e sempre in continua evoluzione,su di una tematica troppo banalizzata,come quella aliena,e cercando l'alieno ha costruito metodi di lettura per comprendere l'uomo nei suoi livelli più profondi,in questo libro si ritrovano quelle nozioni che senza una base conoscitiva del percorso del professore,temo si faccia fatica a comprenderne tutti i punti che son di estremo rilievo per poi comprendere la creazione fuori e dentro di noi,testo che va letto ma con il resto degli scritti di Malanga,per una totale chiarificazione di questa creazione.
Roberto
Acquisto verificato
Voto:
Anche questo non è un libro per neofiti delle moderne scoperte e tesi scientifiche. Nasce spontaneo un parallelo anche per quello che riguarda la Geometria Sacra tradizionale. Ottimo lavoro.
Salvatore
Acquisto verificato
Voto:
Un libro che farà epoca, spiegazioni chiare e legittimate dalla scienza moderna su come è fatto l'essere umano e perchè ci ammaliamo e quindi essendone Consapevoli poi riusciamo anche a guarirci da soli. Le prove oramai sono schiaccianti, noi siamo i Creatori di questo Universo e perfino dell'anti-Universo, emaniamo ovvero Creamo attraverso microtubuli infinitesimali nella nostra materia grigia i Fotoni di cui è composta la materia in cui siamo incarnati e creamo istante per istante il nostro presente, passato e futuro. E' vero tutto quello che stà scrivendo nei suoi libri: un Cammino esperenziale, spirituale che ha lasciato il segno nel nostro ultimo secolo, era ora!