Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Georges Lakhovsky - Corpo, Spirito, Onde

 
-15%

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 10,97 invece di 12,90 sconto 15%
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 115
  • Formato: 17 x 24
  • Anno: 2013

  • Sconto

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

I primi monaci cristiani raschiavano le pergamene dedicate alla magia dell'antica cultura romana, per scriverci la vita delle sante, distruggendo una cultura. Oltre tutto le civiltà che, piuttosto che sulla scienza, si sono basate sulla spiritualità, non hanno fatto alcun progresso né materiale né spirituale.

Purtroppo agli studiosi e sperimentatori di pratiche oltre le conoscenze attuali della Scienza, anzi che la Scienza rifiuta, si sono uniti mistificatori e truffatori di tutti i generi, che con dei trucchi che raggiungono la perfezione, vanificano le prestazioni di chi ha vere doti. L'accademia del cimento, con Galileo ed il suo "provando e riprovando" ovvero sperimentando o negando un fenomeno, ha bloccato tutto quanto l'esoterico dei tempi precedenti. 

In quanto ai vari fenomeni paranormali, comprese certe cure praticate da alcuni, si mettono in mezzo le onde, spesso specificate a radiofrequenza. L'autore, che con la radiofrequenza ha una certa confidenza, cerca di esaminare spassionatamente questi fenomeni.

AUTORE

Carlo Bramanti - Una vita nelle comunicazioni, se pur soltanto dal lato tecnologico. Socio fondatore dell'AIRE, ormai venti anni or sono, si interessa di radio antiche, vecchie radio pre-broadcasting, ovvero di quando ancora si comunicava con la radiotelegrafia. I suoi interessi si estendono anche al surplus, telefoni, telegrafi, grammofoni, strumenti ed altri mezzi di comunicazione, storia della tecnologia.

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su