-50%
Gestione dei Social Media per le Aziende

  Clicca per ingrandire

Gestione dei Social Media per le Aziende

Strategie per comunicare efficacemente online e acquisire nuovi clienti

Gianni Golfera , Alessio Roberti

( 2 Recensioni Clienti )

  • Prezzo: € 14,00 invece di € 28,00 sconto 50%

    o 3 rate da € 4,67 senza interessi. Scalapay

  • Disponibilità Immediata (consegna in 24/48 ore)

"Gestione dei Social Media per le Aziende" di Gianni Golfera e Alessio Roberti, da anni impegnati a collaborare con molte aziende italiane, ti accompagna passo dopo passo a comprendere e... continua

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagni Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo

Descrizione

"Gestione dei Social Media per le Aziende" di Gianni Golfera e Alessio Roberti, da anni impegnati a collaborare con molte aziende italiane, ti accompagna passo dopo passo a comprendere e realizzare una comunicazione pensata per acquisire e fidelizzare clienti sui Social.

Questa guida, pratica e semplice, ti aiuta a lavorare con i Social per la tua azienda o la tua attività, strumento oggi fondamentale che richiede un'attenzione continua, molta creatività e un'analisi precisa dei messaggi che si vogliono proporre.

Fra queste pagine, trovi un QR Code ESCLUSIVO che ti permetterà di scaricare un corso online gratuito, creato appositamente dagli autori per le Lettrici e i Lettori di questo libro.

Il corso gratuito è incentrato sulla mancanza di tempo, una delle maggiori difficoltà nella gestione dei Social: per questo gli autori hanno condensato gli argomenti di questo volume anche in un corso intensivo e ricchissimo di contenuti di valore, che spiega tutto in modo chiaro e semplice.

Ma perché i Social Media sono così importanti per un'azienda? Perché una comunicazione efficace sui Social fa tre cose fondamentali:

  • aiutarti ad attrarre nuovi clienti;
  • fidelizzare i tuoi clienti esistenti;
  • modellare e definire il tuo brand personale.

Questi sono gli obiettivi che raggiungerai attraverso la guida di questo manuale.

Ma perché, invece, nonostante sappiamo bene che oggi i Social sono così importanti, le aziende fanno ancora fatica a investire seriamente nella loro comunicazione sui Social e quindi rischiano di perdere tante opportunità?

Perché pensano da vecchi in un mondo nuovo. Ci sono due concetti importanti che Alessio Roberti e Gianni Golfera ti presentano fra queste pagine e su cui ogni imprenditore e azienda seria deve lavorare subito: chi non comunica  sui Social non esiste e quello che non comunichi non esiste.

I Social Media sono diventati il megafono nel mondo che ci circonda e, se ben compresi e gestiti, possono diventare così uno straordinario megafono a disposizione delle aziende.

Devi imparare a utilizzarli al meglio per far vivere e prosperare la tua azienda.

Indice

Introduzione di Mirco Gasparotto

Premessa

CAPITOLO 1 - Perché i Social Media sono importanti per le aziende

CAPITOLO 2 - Perché comunicare attraverso le piattaforme social

CAPITOLO 3 - Ma i Social Media servono davvero?

CAPITOLO 4 - Come ottenere più follower e conversioni

CAPITOLO 5 - I 10 consigli fondamentali di gestione dei Social per le aziende

CAPITOLO 6 - Gli errori da evitare sui Social Media

CAPITOLO 7 - Come rendere unica la vostra identità sui Social

CAPITOLO 8 - I migliori contenuti per costruire il miglior Personal Brand

Conclusione

Bibliografia e Sitografia

Appendice: Indicatori avanzati e utili

Gli Autori

Ringraziamenti

Dettagli Libro

Editore Unicomunicazione
Anno Pubblicazione 2022
Formato Libro - Pagine: 179 - 15x21cm
EAN13 9788833621265
Lo trovi in: Marketing
Posizione in classifica: 3.278° nella classifica Libri ( Visualizza la Top 100 libri )

Autori

Gianni Golfera - Foto autore

Gianni Golfera è l'ideatore del metodo Gigotec (Gianni Golfera Tecniques) per memorizzare ogni informazione in maniera rapida e stabile. Tiene corsi presso università, aziende e gruppi manageriali in Italia e all'estero. Per la sua prodigiosa memoria, da anni è costantemente contattato e intervistato dai più importanti media internazionali.

Alessio Roberti - Foto autore Alessio Roberti è l’italiano con maggiore esperienza nella ricerca e formazione in P.N.L. applicata al Coaching a livello mondiale: ha formato oltre 100.000 persone in Italia, USA, Giappone e Inghilterra. La Society of NLP gli ha conferito le certificazioni internazionali in NLP COACHING Master Trainer, il massimo livello di specializzazione in P.N.L. applicata al COACHING; NLP Master Trainer, il massimo livello di specializzazione in P.N.L.; INTERNATIONAL DIRECTOR OF BUSINESS COACHING, Direttore Internazionale del settore Business Coaching; FORMATORE dei Trainer di P.N.L. che si... Continua a leggere la Biografia di Alessio Roberti

Potrebbero interessarti anche:

-30%
Il Meglio di Te con il Coaching

€ 6,93 € 9,90

-50%
Negoziare Secondo Harvard

€ 9,95 € 19,90

-5%
PNL è Libertà

€ 17,67 € 18,60

-50%
Persuadi con la PNL

€ 4,95 € 9,90

-30%
Introduzione alla PNL

€ 10,43 € 14,90

-50%
Scrivere Contenuti Persuasivi

€ 9,95 € 19,90

-30%
I 5 Motori della Performance

€ 10,50 € 15,00

-5%
Neuromarketing

€ 26,60 € 28,00

-5%
La Guerra del Marketing

€ 24,70 € 26,00

-5%
Marketing

€ 6,65 € 7,00

-5%
Formula Infoprodotto

€ 19,95 € 21,00

-50%
Le Parole per Crescere Tuo Figlio

€ 6,45 € 12,90

-5%
Marketing Farmaceutico

€ 15,10 € 15,90

-5%
Facebook Marketing

€ 18,90 € 19,90

-5%
Landing Page Efficace

€ 25,55 € 26,90

-5%
Storytelling d'Impresa

€ 25,55 € 26,90

-5%
Content Marketing

€ 28,40 € 29,90

-5%
Self Marketing

€ 27,55 € 29,00

Recensioni Clienti

4,50 su 5,00 su un totale di 2 recensioni

  • 5 Stelle

    50%
    50%
  • 4 Stelle

    50%
    50%
  • 3 Stelle

    0%
    0%
  • 2 Stelle

    0%
    0%
  • 1 Stelle

    0%
    0%

Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!

Scrivi una recensione!

Dario

  Acquisto verificato

Voto:

Un buon lavoro, sviluppato soprattutto dal punto di vista della capacità di comunicare efficacemente sui principali social media. Vengono inoltre presentati case studies pratici per offrire un valido paradigma da applicare ai casi pratici e ovviamente da personalizzare. Purtroppo ho dovuto rilevare che non si affronta il tema seo e sem per I social media e non ci sono accenni in tema di ai automation. A questo comunque si può rimediare su Google

Davide Massa

  Acquisto verificato

Voto:

Libro acquistato per essere regalato ad un’amiche che si sta approcciando al mondo dei social per sponsorizzare la sua attività di famiglia

Caricamento in Corso...