Giorni 00
Ore 00
Min. 00
Sec. 00
Gestire i Clienti al Telefono

  Clicca per ingrandire

Gestire i Clienti al Telefono

Tecniche e consigli per affrontare con meno stress e più efficacia le telefonate di lavoro

Maurizio Giantin

  • Prezzo: € 15,00

    Articolo non soggetto a sconti per volontà dell'editore

  • Disponibilità per la spedizione: immediata!

Un testo per tutti coloro che lavorano con il telefono quotidianamente. Vi troveranno una serie di consigli, tecniche e utili suggerimenti per lavorare con maggiore serenità e soddisfazione. Una... continua

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagni Punti Gratitudine! Guadagni Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo

Quantità:
Aggiungi al Carrello

Guadagni Punti Gratitudine! Guadagni 15 punti Gratitudine!

  Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Potrebbero interessarti anche:

Descrizione

Un testo per tutti coloro che lavorano con il telefono quotidianamente. Vi troveranno una serie di consigli, tecniche e utili suggerimenti per lavorare con maggiore serenità e soddisfazione.

Una guida particolarmente utile per la formazione di operatori di call-center e centralinisti, ma anche responsabili di uffici commerciali e addetti all’assistenza tecnica.

Chi lavora con i clienti al telefono tutti i giorni sa bene quanto sia un mestiere difficile e sfiancante. Rispondere a lamentele e richieste di ogni tipo, capire i problemi e fornire assistenza, o a volte anche solo farsi capire, sono attività che richiedono una buona capacità di comunicazione e di relazione...e molta pazienza!

Occorre saper dare risposte veloci, ma non sbrigative; essere disponibili, ma senza perdere tempo; spiegare in modo chiaro, senza però dilungarsi troppo; riuscire a rassicurare senza promettere; essere decisi, ma non aggressivi; accontentare uno, senza tralasciare tutti gli altri. È facile accumulare tensione, ansia, stress che alla lunga provocano un calo della motivazione e il sorgere invece di un senso di rifiuto del proprio lavoro e malessere generale.

Le tecniche di comunicazione presentate dall'autore servono a ben disporre i clienti e a rendere più facile il lavoro, a saper gestire meglio le richieste, a ridurre gli errori di incomprensione e i problemi che ne possono derivare, dimezzando tempi e fatica, e trasmettendo al contempo serietà e competenza. Tutto contribuirà in maniera determinante ad aumentare la propria motivazione personale, il vero propellente dietro ogni azienda di successo.

Dettagli Libro

Editore Franco Angeli Edizioni
Anno Pubblicazione 2013
Formato Libro - Pagine: 112
EAN13 9788820450670
Lo trovi in: Formazione e Lavoro

Torna su
Caricamento in Corso...