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Gestire le Obiezioni

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Gestire le Obiezioni

La guida definitiva per venditori a prova di rifiuto

Jeb Blount

( 1 Recensione Cliente )

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Descrizione

Grazie agli insegnamenti di "Gestire le Obiezioni" potrete diventare venditori "a prova di rifiuto" capaci di mantenere un saldo controllo emotivo su tutto il processo di vendita e di trasformare le obiezioni in utili strumenti per apprendere informazioni sulla controparte e chiudere con successo l’affare.

La paura del rifiuto è una delle più grandi e più diffuse nell’essere umano. Eppure lavorare nelle vendite vuol dire avere a che fare con una moltitudine di no. Per questo i venditori tendono a prendere le obiezioni dei potenziali clienti come l’anticamera del rifiuto e si affannano per cercare di eluderle, stroncarle o contrastarle, mandando quasi sempre in fumo una possibile vendita.

Ma le obiezioni non sono il nemico: possono anzi rivelarsi un potente alleato.

In questo libro Jeb Blount, partendo dalle più recenti scoperte delle neuroscienze e degli studi sul comportamento, vi svela dove nascono le obiezioni e quali sono i meccanismi che si innescano nel cervello durante il processo di vendita. Inoltre, un’approfondita analisi identifica le varie tipologie di obiezioni e i metodi più efficaci per gestirle, con l’aiuto di numerosi esempi pratici.

Dettagli Libro

Editore Roi Edizioni
Anno Pubblicazione 2019
Formato Libro - Pagine: 222 - 14x21,5cm
EAN13 9788885493414
Lo trovi in: Motivazioni alla vendita

Autore

Jeb Blount - Foto autore

Jeb Blount è CEO di Sales Gravy Inc. Fornisce consulenze alle aziende e ai loro dirigenti sull’impatto dell’intelligenza emotiva e delle capacità interpersonali in ambito commerciale. È considerato dalla rivista Forbes come uno dei trenta più importanti Social Selling Influencers del mondo.

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Recensioni Clienti

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Luciano Trapananti

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Voto:

La tematica del libro è la gestione delle obiezioni nelle vendite ed è solo molto generico. Miaspettavo di più, anche se lo sto rileggendo.

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