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Gestire le Obiezioni

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Gestire le Obiezioni

Neuroscienze e intelligenza emotiva a supporto delle trattative commerciali

Roberto Tiby

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  • Disponibilità Immediata (consegna in 24/48 ore)

È un dato di fatto: le obiezioni del cliente sono parte integrante di ogni trattativa. Il venditore può tentare di aggirarle interrompendo l’interlocutore o prepararsi delle risposte standard:... continua

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Descrizione

È un dato di fatto: le obiezioni del cliente sono parte integrante di ogni trattativa. Il venditore può tentare di aggirarle interrompendo l’interlocutore o prepararsi delle risposte standard: in entrambi i casi non riuscirà a ottenere nulla.

Il segreto sta nel conoscere e applicare le scoperte neuroscientifiche e sviluppare doti di intelligenza emotiva, che ormai da anni vengono utilizzate anche nei contesti commerciali. Perché una trattativa, qualunque trattativa, si basa su emozioni, istinto, razionalità, bisogni.

Tra cliente e venditore si instaura una relazione emozionale, e sta a quest’ultimo saperla inquadrare e condurre al meglio verso l’obiettivo.

Roberto Tiby, grande conoscitore delle neuroscienze applicate all’ambito commerciale, venditore e formatore con esperienza trentennale, ha messo a punto un metodo efficace per gestire con successo qualunque tipo di obiezione e lo espone in questo libro ricco di consigli ed esempi.

Una lettura utile per chi vuole imparare ad affrontare le difficoltà di una trattativa con consapevolezza e positività.

Dettagli Libro

Editore Anteprima Edizioni
Anno Pubblicazione 2021
Formato Libro - Pagine: 154 - 14x21cm
EAN13 9788868492359
Lo trovi in: Motivazioni alla vendita
Posizione in classifica: 7.463° nella classifica Libri ( Visualizza la Top 100 libri )

Autore

Roberto Tiby è nato a Genova nel 1969. Consulente di marketing e docente presso diverse Università ed Enti di Formazione, ha un avvincente passato nello sport agonistico (pallanuoto e body building). Laureato in Economia e Commercio, ha conseguito una specializzazione in marketing strategico e comunicazione e si è in seguito dedicato agli studi sul Marketing Relazionale. Con Fiat Auto ha iniziato un percorso nella direzione Marketing e Commerciale, nella divisione Business e nei principali progetti Internet del Gruppo, divenendo poi Area Manager per la direzione vendite Alfa Romeo. Ha... Continua a leggere la Biografia di Roberto Tiby

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