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Descrizione
È un dato di fatto: le obiezioni del cliente sono parte integrante di ogni trattativa. Il venditore può tentare di aggirarle interrompendo l’interlocutore o prepararsi delle risposte standard: in entrambi i casi non riuscirà a ottenere nulla.
Il segreto sta nel conoscere e applicare le scoperte neuroscientifiche e sviluppare doti di intelligenza emotiva, che ormai da anni vengono utilizzate anche nei contesti commerciali. Perché una trattativa, qualunque trattativa, si basa su emozioni, istinto, razionalità, bisogni.
Tra cliente e venditore si instaura una relazione emozionale, e sta a quest’ultimo saperla inquadrare e condurre al meglio verso l’obiettivo.
Roberto Tiby, grande conoscitore delle neuroscienze applicate all’ambito commerciale, venditore e formatore con esperienza trentennale, ha messo a punto un metodo efficace per gestire con successo qualunque tipo di obiezione e lo espone in questo libro ricco di consigli ed esempi.
Una lettura utile per chi vuole imparare ad affrontare le difficoltà di una trattativa con consapevolezza e positività.
Dettagli Libro
Editore | Anteprima Edizioni |
Anno Pubblicazione | 2021 |
Formato | Libro - Pagine: 154 - 14x21cm |
EAN13 | 9788868492359 |
Lo trovi in: | Motivazioni alla vendita |
Posizione in classifica: | 7.463° nella classifica Libri ( Visualizza la Top 100 libri ) |
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