-5%
Gestire il Personale con il Cuore

  Clicca per ingrandire

Gestire il Personale con il Cuore

Marco Sacchi

( 1 Recensione Cliente )

  • Prezzo: € 12,35 invece di € 13,00 sconto 5%

    o 3 rate da € 4,12 senza interessi. Scalapay

  • Momentaneamente non disponibile

Parlare di qualità della vita sul luogo di lavoro non è soltanto un bell’argomento per la pausa caffè: è un serio problema di costi e di produttività aziendale. È ormai dimostrato (e questo... continua

Momentaneamente non disponibile

Vuoi ricevere un avviso quando è disponibile?

   Avvisami
  Salva nella lista dei preferiti

0541 340567

Potrebbero interessarti anche:

-5%
Leader di Te Stesso

€ 12,35 € 13,00

-5%
Mappe Mentali

€ 18,90 € 19,90

-5%
Amati!

€ 20,80 € 21,90

-18%
Emozioni (Video Corso in DVD)

€ 97,00 € 118,34

-18%
Decisioni (Video Corso in DVD)

€ 97,00 € 118,34

-18%
Leadership (Video Corso in DVD)

€ 97,00 € 118,34

-5%
Il Potere dell'Intenzione

€ 17,95 € 18,90

-5%
Un modo migliore di vivere

€ 8,55 € 9,00

-20%
Detto, Fatto!

€ 8,72 € 10,90

-5%
L'Intelligenza Intuitiva

€ 11,40 € 12,00

-5%
Counseling

€ 22,80 € 24,00

-5%
I dieci rotoli del successo

€ 7,60 € 8,00

-5%
Il Memorandum di Dio

€ 8,07 € 8,50

-5%
Te Stesso al 100%

€ 12,35 € 13,00

-5%
Usa le Parole Giuste

€ 14,25 € 15,00

-50%
Il Potere della Volontà

€ 7,25 € 14,50

Descrizione

Parlare di qualità della vita sul luogo di lavoro non è soltanto un bell’argomento per la pausa caffè: è un serio problema di costi e di produttività aziendale. È ormai dimostrato (e questo libro ne riporta un’ampia documentazione) che l’insoddisfazione sul luogo di lavoro causa stress, che a sua volta causa malattie; e anche il manager dal cuore più duro non potrà non rilevare che un dipendente in malattia è un dipendente che non lavora ma costa ugualmente all’azienda.

Dunque, imparare a relazionarsi con i propri dipendenti, collaboratori e colleghi in modo da garantire a loro e a noi stessi un’atmosfera serena è un investimento, e dei più fruttuosi. Ma come fare?

Questo libro, a metà fra una guida all’autoconoscenza e un manuale operativo, ci spiega come tutto stia nel riconoscere e disinnescare gli schemi interpretativi e comportamentali che si annidano dentro di noi, e che ci fanno irrigidire nel rapportarci con gli altri; ci insegna a sviluppare un ascolto profondo e una vera accoglienza nei confronti dei nostri collaboratori, al fine di coglierne il meglio e di incentivarlo. Frustrazioni, reticenze, rancori covati o incapacità di esprimersi non saranno più un problema. Il mondo del business non dev’essere per forza una giungla!

Dettagli Libro

Editore Amrita Edizioni
Anno Pubblicazione 2012
Formato Libro - Pagine: 122 - 14x20,5cm
EAN13 9788889382950
Lo trovi in: Crescita Personale
Recensioni Clienti

5,00 su 5,00 su un totale di 1 recensione

  • 5 Stelle

    100%
    100%
  • 4 Stelle

    0%
    0%
  • 3 Stelle

    0%
    0%
  • 2 Stelle

    0%
    0%
  • 1 Stelle

    0%
    0%

Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!

Scrivi una recensione!

Simonetta

  Acquisto verificato

Voto:

....Cinque stelle per l'autore che ha affrontato il difficile argomento con Competenza e Cuore, ma trovo che per quanto riguarda il rendere possibili in pratica i suoi insegnamenti sarebbe necessario un cambiamento di coscienza da parte della maggior parte degli esseri umani. Il poter partecipare anche a corsi o seminari sull'argomento, trovando poi che nella pratica, chi deve fare i passi per proporre il cambiamento è il primo a tirarsi indietro (senza giudizio ovviamente poichè le motivazioni potrebbero essere molte) penso che lo renda difficile da attuare a larga scala. Possiamo comunque iniziare ad operare singolarmente su ognuno di noi.....il cerchio prima o poi si allargherà e daremo un mondo più civile ai nostri figli.

Caricamento in Corso...