Descrizione
Ti sei mai accorto che le aziende più apprezzate nel web hanno spesso anche un forte seguito di utenti nei social media e producono contenuti eccezionali in tutti i canali in cui sono presenti? Quelle aziende sono state in grado di distinguersi dai competitor e di trasformarsi in editori. Oggi un'azienda per avere successo nel web e battere la concorrenza ha bisogno di diventare editore e promotore di contenuti.
I contenuti saranno le pepite d'oro che attireranno i tuoi clienti verso la tua azienda, trasformandoli da curiosi lettori a clienti fedeli. Per diventare un editore di contenuti dovrai essere in grado di presenziare adeguatamente le piattaforme sociali, di ascoltare i tuoi clienti, di stringere relazioni con le community e di produrre contenuti eccezionali che il tuo pubblico vorrà condividere.
Questo libro ti spiega, passo dopo passo, con occhio strategico e avvalendosi di reali casi di successo, come costruire e accrescere la visibilità e la notorietà di marca della tua azienda sfruttando social media, motori di ricerca, digital PR e soprattutto loro, i contenuti.
Dettagli Libro
Editore | Dario Flaccovio Editore |
Anno Pubblicazione | 2018 |
Formato | Libro - Pagine: 272 - 16,5x22cm |
EAN13 | 9788857907352 |
Lo trovi in: | Web |
Autore

Dario Ciracì è autore del blog webinfermento e fondatore dell’omonima digitai marketing agency. Specializzato nello sviluppo di strategie di Search e Social Marketing vota a creare visibilità alle aziende. Ha contribuito a trasformare il blog web in fermento. in una delle più autorevoli fonti di informazione sul settore in Italia.
Vuoi essere il primo a scrivere una recensione?
Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!
Scrivi una recensione!