Descrizione
La verità sugli Esseni emerge da questo libro, tratto dalla monumentale opera LA NUOVA RIVELAZIONE, di 14.000 pagine - 36 volumi del mistico austriaco Jakob Lorber (1800-1864).
Ci troviamo di fronte a rivelazioni che portano finalmente luce e chiarezza sui rapporti fra Gesù di Nazaret e il misterioso Ordine degli Esseni. Questa nuova Verità ha il potere di far cessare le polemiche secondo cui Gesù di Nazaret era un "impostore e mago"istruito dalla setta degli Esseni, setta che veniva osteggiata dai farisei del Tempio di Gerusalemme.
Da quest'opera vengono portati alla luce soprattutto i veri e autentici rapporti fra Gesù di Nazaret e l'Ordine degli Esseni, e finalmente vengono fornite notizie indispensabili per fugare i numerosi dubbi e la confusione tuttora dilagante tra gli studiosi. Questo libro vi fornirà delle inedite e sorprendenti conoscenze che vi permetteranno di andare alle radici dell'enigma di questo misterioso popolo.
È un libro che mancava nell'immensa bibliografìa dedicata all'argomento, perché, come comprenderete voi stessi dopo la lettura, vi metterà di fronte ad una straordinaria Verità.
Dettagli Libro
Editore | Cerchio della Luna |
Anno Pubblicazione | 2012 |
Formato | Libro - Pagine: 514 - 13,5x20cm |
EAN13 | 9788896682364 |
Lo trovi in: | Gesù e i Vangeli |
Posizione in classifica: | 5.183° nella classifica Libri ( Visualizza la Top 100 libri ) |
Autore
Dello stesso autore:
Potrebbero interessarti anche:
Recensioni Clienti
3,00 su 5,00 su un totale di 5 recensioni
-
5 Stelle
40% -
4 Stelle
0% -
3 Stelle
0% -
2 Stelle
40% -
1 Stelle
20%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Teodora
Acquisto verificato
Voto:
Mi dispiace avrei voluto dare cinque ma il libro l ho trovato incomprensibile scritto molto male di difficile fruizione Sconsigliato.
Katia
Acquisto verificato
Voto:
Stupendo, uno dei tanti che leggo sugli esseri mi piace sapere che esistevano dei risvegliati con tante potenzialità. Ottimo libro.
Raffaele
Acquisto verificato
Voto:
Il testo non è stato tradotto proprio benissimo a mio parere, la lettura non è fluida. Comunque non è esattamente il testo che cercavo, si tratta di un'approfondimento della setta degli esseni e il ruolo che ha avuto Gesù nei loro confronti, senza però indagare il lato spirituale ,cosa che dovrebbe essere presente quando si parla di Gesù.
Associazione
Voto:
Questi libro è stato estratto dalla monumentale opera LA NUOVA RIVELAZIONE del mistico Jakob Lorber, chiamato anche LO SCRIVANO DI DIO. Essendo una Verità divina, non sempre viene accolta favorevolmente, soprattutto da persone che ormai sono convinte che gli Esseni erano dei misteriosi guaritori. Questo libro svela invece che si trattava di imbroglioni secolari, e pertanto non sarebbe da consigliare a coloro che preferiscono tenersi la "favola" alla quale oramai crederanno fino alla morte. Nell'Aldilà però troveranno qualche Esseno che dirà loro che in tale libro era scritta la Verità. E solo allora... lo vorranno assolutamente rileggere. Giuseppe di Vetrego
Aton
Acquisto verificato
Voto:
A DISPETTO DI QUANTO C'E' SCRITTO IN COPERTINA , QUESTO LIBRO PARLA MALISSIMO DEGLI ESSENI , RIDUCENDOLI A IMBROGLIONI CHE PAGANO FANCIULLI PER FINGERSI MORTI E METTERE IN SCENA DELLE RESURREZIONI! E A MAGHETTI CHE COMOPRANO TRUCCHETTI DA STRAPAZZO DA MAGHI PERSIANI PER FARE COLPO SULLA POVERA GENTE E IMBROGLIARLA! PARLA MALE PERSINO DELL'ORACOLO DI DELFI E DELL'INDIA! PER NON PARLARE DELLA FRASE FINALE CHE RIPORTA GESU' CRISTO COME A UN DIO CHE NON HA MAI AVUTO BISOGNO DI IMPARARE NIENTE DA NESSUNO TANTOMENO DAGLI IMBROGLIONI ESSENI ! PERCHE' DIO NON HA NULLA DA IMPARARE SULLE SUE CREATURE! TESTIMONIANZE STORICHE QUALI I ROTOLI DI QMRAN , LE TESTIMONINZE DI GIUSEPPE FLAVIO, PLOTINIO E FILONE E ANCHE VARI REPERTI RACCONTANO UNA STORIA COMPLETAMENTE DIVERSA DA QUESTA! IO DICO CHE SI PUO SCRIVERE UN LIBRO COME SI VUOLE MA ALMENO IN COPERTINA FATE COMPRENDERE IL VERO CONTENUTO DEL LIBRO E NON L 'OPPOSTO!! ALMENO AVREI RISPARMIATO 19 EURO!
Aton
Acquisto verificato
Ringrazio IL GIARDINO DEI LIBRI che mi ha dato la possibilità di restituire il giorno dopo dall'acquisto , il libro per sostituirlo con altri testi :)
Diego
Acquisto verificato
Concordo pienamente, speravo in un libro che trattasse l'argomento Esseni e non che screditasse gratuitamente. Non lo avrei acquistato