Gesù - Deepak Chopra
Disponibilità per la spedizione:
immediata!
Quantità:

Gesù

 
-15%
Gesù

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 8,42 invece di 9,90 sconto 15%
  • Tipo: Libro
  • Pagine 380
  • Formato: 11x17
  • Anno: 2012

  • Sconto

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Grazie al suo sguardo eterodosso e curioso Chopra ci racconta in che modo Gesù è diventato il più grande profeta dell’amore mai esistito.

Dalle scritture è molto difficile cogliere la vicenda umana di Gesù tra i 12 e 30 anni di età; Chopra si sofferma proprio su questo periodo. Tra incontri, dialoghi ed esperienze di crescita seguiamo Gesù da vicino durante il suo cammino di illuminazione, condividendone dubbi, ostacoli, riflessioni, gioie, passioni e vittorie.

Pagina dopo pagina ci rendiamo conto di quanto ci sia ancora da dire sul figlio di Dio, di quanto la sua vicenda umana sia molto più simile alla nostra di quanto pensiamo e di quanto egli desiderasse renderci simili a lui, piuttosto che rimanere una divinità da temere e lodare.

Un libro che ci racconta una storia antica e misteriosa con uno stile moderno e trasparente, fondamentale per calare nella vita quotidiana moltissimi insegnamenti religiosi apparentemente distanti.

“Quando dico che tu sei diventato Dio, intendo che tu sai di che cosa sei fatto”

AUTORE

Deepak Chopra

Deepak Chopra è un medico e saggista indiano, specializzatosi nel campo della medicina alternativa. E' noto in tutto il mondo per il suo best seller "Mente Giovane Corpo Intelligente" e per l'essere stato soprannominato "il dottore delle celebrità". Deepak concluse gli studi all'All India Institute of Medical Sciences, e, con solo 25 dollari in tasca, trovò lavoro come praticante al Boston Regional Medical Centre, dove, in pochi anni, diventò direttore dell'istituto. Ma lo stress e la tensione dell'essere medico in una nazione come gli Stati Uniti lo condusse al disincanto verso la medicina occidentale. Fu in questo periodo che fece l'incontro che gli cambiò la vita: quello con Maharishi Mahesh Yogi. In seguito, Deepak lasciò il suo lavoro e assieme a Maharishi Mahesh Yogi fondò la Maharishi Ayurveda Products International, un'azienda specializzata nella vendita di prodotti alternativi come le tisane e gli oli a base di erbe. L'associazione con Maharishi lanciò Deepak nel mondo della medicina alternativa e gli consentì di aprire cliniche in tutti gli Stati Uniti. Forte del successo commerciale, il secondo libro di Deepak Chopra, "Mente Giovane Corpo Intelligente", diventò un best seller da oltre un milione di copie, così come 20 dei 65 libri che scrisse in seguito. Oggi, Deepak Chopra è uno dei personaggi più influenti del mondo e uno dei pionieri della medicina mente-corpo. Ha trasformato il modo in cui il mondo oggi considera le malattie. 

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 8 aprile 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

pensavo che fosse molto più interessante, per la verità non mi è piaciuto per niente tanto che non sono riuscita ad andare avanti nella lettura, peccato perchè di solito Deepak Chopra mi piace. Metto tre stelle per simpatia allo scrittore e perchè può darsi che andando avanti sarebbe migliorato.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 5 febbraio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Libro molto interessante, la prima parte sembra un vero e proprio romanzo nella seconda parte ci sono molti consigli interessanti....consiglio di leggerlo anche solo per curiosità

Commenta questa recensione

Scritto da: - 19 agosto 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

punto di vista interessante, ma personalmente l'ho trovato un pà noioso. Non sono riuscita a trovare entusiasmo nella lettura...Concetti assolutamente validi, da sperimentare nella nostra vita quotidiana.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 13 dicembre 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

Ho letto vari libri di Chopra ed ero curioso da cristiano cattolico che sono, di leggere un libro su Gesù scritto da una persona di un'altra religione e filosofia. Sono rimasto molto contento, la prima parte del libro sembra un romanzo anche se non penso possa essere totalmente inventato, nella seconda parte, invece, l'autore propone un nuovo modo di interpretare l'insegnamento di Gesù valido per tutti, soprattutto per noi cristiani e da dei consigli per applicarlo nella vita quotidiana. Lo consiglierei a tutti a patto di avere una visione allargata della vita e mettere da parte ogni pregiudizio. Luca

Commenta questa recensione

Banner spedizioni SX - 29 euro
QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA
Pagamenti accettati
Trustpilot
Hai bisogno di aiuto? clicca qui