Gesù il Cristo - Ramtha
Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Gesù il Cristo

Vita di un maestro

 
-15%
Gesù il Cristo

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 7,65 invece di 9,00 sconto 15%
  • Tipo: Libro
  • Pagine 120
  • Formato: 11x17
  • Anno: 2007

  • Sconto

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

“ Io sono con il mio Spirito Santo. Potete fare qualsiasi cosa al mio corpo, ma non mi distruggerete mai.” Queste parole furono dette da Yeshua ben Joseph (Gesù, figlio di Giuseppe) prima di essere condannato a morte.

Questo libretto contiene alcuni insegnamenti di Ramtha riguardanti la vita e le opere di Yeshua ben Joseph. Questi insegnamenti sono stati estrapolati da un “evento” tenuto da Ramtha una domenica di Pasqua. Ramtha racconta alcuni episodi del percorso spirituale fatto da Gesù duemila anni fa, il quale a differenza di noi, che siamo sempre così impegnati nelle nostre vite sociali, pose in primo piano la sua evoluzione spirituale.

Per questo motivo lui era diverso pur conducendo una vita terrena con moglie e figli. A tutti noi sono ben note le sue virtù e la sua saggezza. Era straordinario e impavido, amava tutti perché aveva imparato ad amare se stesso. Nella sua breve vita, egli visse veramente come figlio di Dio, sviluppando tutto il potenziale concesso ad un essere umano.

Nella storia dell’umanità è stato il primo a usare concetti, mai detti prima, come “ama il prossimo tuo come te stesso”. La morte in croce fu la sua iniziazione finale. Resuscitò il suo corpo dalla morte dopo tre giorni e perciò fu chiamato Cristo Il Risorto. Con questa ultima prova dimostrò di essere uno dei rari e grandi maestri mai incarnati su questa Terra.

Anche se Ramtha ha elogiato e messo in evidenza la grandezza di Gesù, egli ci esorta a non venerarlo come un idolo, ma ad amarlo e ad ammiralo come un ideale da cui trarre ispirazione. Essendo ogni essere umano figlio di Dio quanto lui, le sue opere sono alla portata di ognuno. Ogni essere umano può scegliere di avere un cammino spirituale. Questo testo costituisce una piccola traccia per iniziare questo cammino.

AUTORE

Ramtha

Ramtha visse su questa Terra ai tempi dei Lemuri e di Atlantide, 35.000 anni fa. Dal 1977 parla e insegna utilizzando il corpo di una donna americana: JZ Knight. Ramtha si esprime con grande passione e spregiudicatezza con l'obiettivo di spingerci verso la consapevolezza e la trasformazione del nostro sé. Il sole, le stelle, la natura e tutti gli elementi che un tempo sono stati suoi maestri sono menzionati continuamente ed egli ci mostra, con semplicità e determinazione, come la loro bellezza è la manifestazione della nostra magnificenza. Sono insegnamenti amorevoli, profondi, poetici e ottimisti.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 23 giugno 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

Consigliato per chi vuole andare oltre i dogmi religiosi ortodossi. Gli insegnamenti di Ramtha sempre fanno riflettere, e ci ricordano la nostra grandezza . In questo libro la storia di Gesù è un invito a ricordare chi siamo.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 20 aprile 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

Interessante come altri di ramtha, il problema è capire l autenticità del personaggio ramtha, un po troppo sul filone new age

Commenta questa recensione

Scritto da: - 16 ottobre 2016

Un'altra magnifica chiave di lettura diversa per questa figura a tratti cosi misteriosa. Bellissimo libro che spiega in modo semplice e preciso chi era e chi è Gesù, cosa fece e perche il suo messaggio ci è arrivato leggermente variato. Leggere e rileggere.

Commenta questa recensione

Banner spedizioni SX - 29 euro
QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA
Pagamenti accettati
Trustpilot
Hai bisogno di aiuto? clicca qui