Descrizione
l percorso di un uomo, nella presa di coscienza della propria struttura spirituale. Egli sperimenta l'amore, le relazioni con gli altri. Ciò lo porta ad intuire l'esistenza di un Essere o di una Fonte che denomina "Padre" e, sentendosi egli stesso "Figlio", presagisce la fraternità fra gli uomini entro una spiritualità che è appunto amore ed armonica unità.
Le comunicazioni di un medium, che forse attingono da canali energetici universali, sono qui trascritte ed illustrate. Si narrano alcune vicende, sconosciute ai più, di un personaggio storico al quale si è molto parlato e scritto, Gesù di Nazareth ovvero Ichtys.
Dettagli Libro
Editore | Zielo |
Anno Pubblicazione | 2005 |
Formato | Libro - Pagine: 253 - 16,5x24cm |
EAN13 | 2000001136836 |
Lo trovi in: | Aldilà e Medianità |
Potrebbero interessarti anche:







Recensioni Clienti
5,00 su 5,00 su un totale di 1 recensione
-
5 Stelle
100% -
4 Stelle
0% -
3 Stelle
0% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Angela
Acquisto verificato
Voto:
l percorso di un uomo, nella presa di coscienza della propria struttura spirituale. Egli sperimenta l'amore, le relazioni con gli altri. Questo libro è uno strumento essenziale per chi intraprende il percorso spirituale.