SCONTO 15% su tutti i libri, cd audio, carte e tanti altri prodotti
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

In Rifornimento

Avvertimi quando disponibile
Salva nella lista dei Preferiti.

Gesù l'Uomo

Dall'interpretazione dei rotoli del Mar Morto emerge finalmente tutta la verità su Gesù e Maria Maddalena: questo è il controverso bestseller che ha riportato alla luce la vera essenza della cristianità delle origini

 
-15%
Gesù l'Uomo

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 29,75 invece di 35,00 sconto 15%
    Spese di spedizione gratuite!
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 582
  • Formato: 17x23,5
  • Anno: 2008

  • Sconto

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

In questo lungo saggio la teologa e studiosa biblica australiana Barbara Thieriiig, dopo vent'anni di lavoro a decodificare i Vangeli e i Rotoli del Mar Morto, arriva a ricostruire finalmente la verità sulla più grande storia mai raccontata: quella di Gesù Cristo.

Scopriremo così nelle pagine di questo libro chi era Gesù Cristo e che cosa ha realmente fatto: apprenderemo che era il capo di una fazione radicale dei sacerdoti Esseni, che non era nato da una donna vergine, che non è morto sulla Croce e che si è sposato con Maria Maddalena, che ha avuto dei figli e che poi ha divorziato, per morire infine all'incirca nell'anno 64.

Le rivelazioni contenute in questo libro sconvolgeranno di sicuro tutti quelli che credono ciecamente in ogni dogma della Chiesa di Roma. Ma costituiranno nello stesso tempo una lettura indispensabile per chiunque desideri comprendere veramente l'autentica figura storica di Gesù e il reale contenuto dei suoi grandi messaggi e dei suoi profondi insegnamenti.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 18 dicembre 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

Questo è uno di quei libri che divide. Attraverso una accurata e attenta analisi dei testi ritrovati di Qumram, l'autrice elabora una teoria che smonta totalmente tutto ciò che per secoli ci è stato tramandato. Libro dalla lettura ostica, in quanto fortemente analitico ma forse indispensabile per chi coltiva l'interesse per questo argomento.

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su
Serve Aiuto?