La Caduta di Malazan - Vol. 1: I Giardini della Luna

  Clicca per ingrandire

La Caduta di Malazan - Vol. 1: I Giardini della Luna

Steven Erikson

  • Prezzo: € 18,00

Il primo episodio di una serie che ha raccolto un grande successo negli Stati Uniti. Le alterne vicende dell'impero di Malazan, sempre teso a nuove conquiste. Un diffuso malcontento regna... continua

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando è disponibile
  Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Altri Libri come La Caduta di Malazan - Vol. 1: I Giardini della Luna

Descrizione

Il primo episodio di una serie che ha raccolto un grande successo negli Stati Uniti. Le alterne vicende dell'impero di Malazan, sempre teso a nuove conquiste.

Un diffuso malcontento regna nell'Impero di Malazan, teatro di un'estenuante guerra e di cruente lotte intestine. Persino le legioni imperiali, sottoposte a continui massacri, desiderano ardentemente una tregua.

Ma il dominio dell'imperatrice Laseen, sostenuta dai suoi temibili sicari, rimane assoluto e incontrastato, e i suoi eserciti continuano la conquista delle città ancora libere dal giogo imperiale.

E proprio quando sembra vicina la capitolazione dell'ultima città a resistere, si mettono in moto poteri oscuri al di là di ogni immaginazione e gli dei stessi dovranno schierarsi nell'imminente lotta.

Dettagli Libro

Editore Armenia Edizioni
Anno Pubblicazione 2004
Formato Libro - Pagine: 608 - 15x22cm
EAN13 9788834416808
Lo trovi in: Fantasy

Autore

Steven Erikson, archeologo e antropologo, è uno degli autori più acclamati nel panorama fantasy internazionale. Il Libro Malazun dei Caduti è stato inserito dalla Fantasy Book Review al secondo posto - subito dopo Il Signore degli Anelli - nella classifica mondiale dei 100 romanzi fantasy più importanti della storia.


Torna su
Caricamento in Corso...