Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

La Caduta di Malazan - Vol. 1: I Giardini della Luna

 

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 18,00
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 608
  • Formato: 15x22
  • Anno: 2004

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Il primo episodio di una serie che ha raccolto un grande successo negli Stati Uniti. Le alterne vicende dell'impero di Malazan, sempre teso a nuove conquiste.

Un diffuso malcontento regna nell'Impero di Malazan, teatro di un'estenuante guerra e di cruente lotte intestine. Persino le legioni imperiali, sottoposte a continui massacri, desiderano ardentemente una tregua.

Ma il dominio dell'imperatrice Laseen, sostenuta dai suoi temibili sicari, rimane assoluto e incontrastato, e i suoi eserciti continuano la conquista delle città ancora libere dal giogo imperiale.

E proprio quando sembra vicina la capitolazione dell'ultima città a resistere, si mettono in moto poteri oscuri al di là di ogni immaginazione e gli dei stessi dovranno schierarsi nell'imminente lotta.

AUTORE

Steven Erikson, archeologo e antropologo, è uno degli autori più acclamati nel panorama fantasy internazionale. Il Libro Malazun dei Caduti è stato inserito dalla Fantasy Book Review al secondo posto - subito dopo Il Signore degli Anelli - nella classifica mondiale dei 100 romanzi fantasy più importanti della storia.

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su