-5%
Giochi per Crescere

  Clicca per ingrandire

Giochi per Crescere

Più di 100 attività curiose e divertenti per favorire l'apprendimento, la creatività e l'amicizia tra bambini

( 2 Recensioni Clienti )

  • Prezzo: € 12,35 invece di € 13,00 sconto 5%

  • Momentaneamente non disponibile

Questo libro, scritto con il contributo di esperti di psicologia infantile, propone più di 100 giochi e attività divertenti da far svolgere ai bambini in età scolare anche in compagnia dei... continua

In Rifornimento

Vuoi ricevere un avviso quando è disponibile?

   Avvisami
  Salva nella lista dei preferiti

0541 340567

Altri Libri come Giochi per Crescere:

Descrizione

Questo libro, scritto con il contributo di esperti di psicologia infantile, propone più di 100 giochi e attività divertenti da far svolgere ai bambini in età scolare anche in compagnia dei genitori e degli amichetti.

È noto a tutti che fornire ai bambini stimoli adeguati contribuisce a sviluppare la loro intelligenza e li rende più sensibili, curiosi, aperti, creativi, socievoli. Sono queste qualità che predispongono il piccolo a una crescita sana e armoniosa e gettano le basi per una vita adulta aperta alle gratificazioni personali e al successo professionale.

Le attività sono divise in tre gruppi:

Giochi con le parole e con i numeri, per scoprire il piacere della lettura, esercitarsi con la scrittura, 'fare amicizia' con la matematica. Sono attività che vi aiuteranno a stimolare la voglia di imparare di vostro figlio e a far nascere in lui il desiderio di scoprire cose nuove; ciò accrescerà la sua autostima e si rifletterà positivamente anche sull'apprendimento scolastico.

Giochi creativi: tante proposte pratiche per realizzare in casa lavoretti artistici di disegno, pittura, collage, scultura e altro ancora. Queste attività sollecitano la fantasia e il potenziale di creatività presenti in tutti i bambini, risorse che, se adeguatamente valorizzate, sapranno arricchire ogni aspetto della loro vita adulta.

Giochi di gruppo (nella natura, di movimento e per le feste), importanti perché favoriscono la conoscenza reciproca tra bambini e l'apprendimento delle regole della socialità.

Dettagli Libro

Editore Red Edizioni
Anno Pubblicazione 2008
Formato Libro - Pagine: 126 - 15x20,5cm
EAN13 9788857305141
Lo trovi in: Guide per genitori ed educatori
Posizione in classifica: 4.197° nella classifica Libri ( Visualizza la Top 100 libri )
Recensioni Clienti

5,00 su 5,00 su un totale di 2 recensioni

  • 5 Stelle

    100%
    100%
  • 4 Stelle

    0%
    0%
  • 3 Stelle

    0%
    0%
  • 2 Stelle

    0%
    0%
  • 1 Stelle

    0%
    0%

Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!

Scrivi una recensione!

Daniela

  Acquisto verificato

Voto:

i miei clienti sono rimasti soddisfatti di questo libro, che è stato adottato in una scuola primaria del mio paese come sostegno educativo

Cristiana

  Acquisto verificato

Voto:

un libro che può dare interessanti spunti per inventare pomeriggi d'allegria ma anche per chi ha una attività professionale coi bambini

Caricamento in Corso...