Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Prossima Uscita Novembre 2017

Avvertimi quando disponibile

Giordano Bruno

Spirito infinito e libero

 
-15%

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Che sappiamo realmente di Giordano bruno? Le sue inquietudini, i pensieri, le illusioni...

A Giordano Bruno lo si conosce da un lato per la sua audace affermazione sull'infinitudine dell'universo, la sua rivoluzionaria teoria eliocentrica che colloca il sole al centro dell'universo ed infine per la sua morte sul rogo accusato di eresia.

Ma la vera storia dell'uomo dalla forte personalità e di idee ben chiari che rischiò la vita per difendere la sua verità è reale ed umana, e il suo retaggio è, al giorno d’oggi, quello di un difensore del "Libero pensiero" e le sue parole continuano a trasformare la filosofia, la teologia e la cosmologia in qualcosa accessibile a tutte le menti.

AUTORI

Mari Carmen Olázar è nata a Bakio (Bizkaia). Sposata, madre ed appassionata di viaggi aperti all’apprendimento e allo sviluppo interiore, ha dedicato infinite ore di studio alla religione nella ricerca delle sue radici umane, e di una rivalutazione della fede che desse risposta alle molteplici contraddizioni che ha trovato nel cristianesimo.

Félix Arenas è nato in Spagna, padre, laureato in economia, direttore di marketing, presidente di un gruppo di imprese, investigatore geologico, archeologico e medico, e terapeuta clinico.

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su