Giovani per Sempre

  Clicca per ingrandire

Giovani per Sempre

Consigli per una salute perfetta

Mauro Angelo Codifava

  • Prezzo: € 10,00

Oggi le malattie che fanno morire giovani precocemente insorgono all’interno della persona e sono influenzate dallo stile di vita e dalla visione dell’esistenza. La prevenzione primaria attiva... continua

Numero verde   800 135 977

Altri Libri come Giovani per Sempre

Descrizione

Oggi le malattie che fanno morire giovani precocemente insorgono all’interno della persona e sono influenzate dallo stile di vita e dalla visione dell’esistenza.

La prevenzione primaria attiva è un diritto/dovere per ciascuno di noi, per non andare incontro all’invecchiamento, all’invalidità e alla morte anticipata.

Oggi la medicina ha confermato che la durata massima della vita può arrivare a 120 anni, come afferma del resto anche la Bibbia nella Genesi.

Chi fa il medico può incontrare durante la sua lunga professione ultracentenari in buona salute.

I 5 pilastri della salute sono:

  1. Movimento all’aria aperta in ambienti naturali.
  2. Pensare positivo con interessi che piacciano e che soddisfino.
  3. Mangiare in modo sano cibi naturali.
  4. Respirare in ambienti sani con il diaframma e i polmoni.
  5. Volontà di vivere: realizzare i propri sogni, desideri, vivere in armonia, felici, nella gioia, in connessione naturale con l’universo e le sue singole realtà.

La risata fragorosa di 10 minuti con il diaframma stimola l’emisfero destro creativo, delle relazioni, della spiritualità, del perdono e la corteccia cerebrale anteriore, sede della felicità e delle emozioni positive.

Oggi la mancanza di amore è la causa primaria originaria di molte malattie e l’amore è l’energia più potente per la guarigione, capace di migliorare malattia, invalidità e sopravvivenza del 500%.

La salute non è solo benessere fisico, mentale e sociale, ma è anche libertà di decidere per se stessi di rimanere e conservarsi sani a lungo.

Dettagli Libro

Editore China Academy of Sciences
Anno Pubblicazione 2017
Formato Libro - Pagine: 128 - 16x22,5cm
EAN13 9791220026062
Lo trovi in: L'Arte della Longevità

Autore

Mauro Angelo Codifava - Foto autore

Mauro Angelo Codifava, nato a Mantova, vive a Legnago e lavora a Cerea. Dopo il Liceo Scientifico si è laureato in Medicina e Chirurgia all’Università degli Studi di Ferrara e diplomato in Agopuntura a Bologna, Vienna e Shanghai. È stato docente di Fitoterapia all’Università di Siena per 8 anni. Autore di 300 pubblicazioni scientifiche e letterarie e di 50 libri, è presidente della China Academy of Sciences, membro dell’International Study of Pain (USA) e membro dell’Associazione Attivismo Quantico Europeo di Bologna.


Torna su
Caricamento in Corso...