Descrizione
Alla vigilia del suo trentesimo compleanno la pianista Isabelle von Fallois cade facendo jogging. La diagnosi parla chiaro: leucemia acuta. Qui ci racconta con il suo stile avvincente come è stato possibile scampare alla morte, non perdere la fede e guarire dalla malattia con l'aiuto degli angeli.
Il suo libro da coraggio e sveglia la fede. Racconta come, anche nelle situazioni apparentemente senza via d'uscita il sostegno degli angeli unito alla fede da buoni frutti se il cuore resta aperto alla speranza. Allo stesso tempo è un diario che da conto di un cammino spirituale personalissimo e offre numerosi spunti di riflessione.
Oggi, a distanza di dieci anni l'autrice è guarita e di nuovo in forma, e accompagna tante persone nell'inesauribile universo degli angeli.
Dettagli Libro
Editore | Psiche 2 |
Anno Pubblicazione | 2012 |
Formato | Libro - Pagine: 440 - 15x21cm |
EAN13 | 9788888611587 |
Lo trovi in: | Angeli |
Posizione in classifica: | 3.332° nella classifica Libri ( Visualizza la Top 100 libri ) |
Autore

Dello stesso autore:
Recensioni Clienti
4,55 su 5,00 su un totale di 11 recensioni
-
5 Stelle
64% -
4 Stelle
27% -
3 Stelle
9% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Rita
Acquisto verificato
Voto:
Libro molto avvincente e commovente. Ci aiuta che se la vita a volte e tortuosa, bisogna avere fede e non mollare mai
Rita
Acquisto verificato
Voto:
Questo e' un libro che non ho ancora finito. Il contenuto e' sicuramente importante e soprattutto incoraggiante. L'autrice e' una splendida persona, come poche, con una voglia di vivere encomiabile. Tuttavia la lettura e' stentorea, forse a causa di una traduzione imperfetta. Questo,a mio avviso penalizza il racconto. Comunque per cio' che ho capito, e' un libro autobiografico. Non e' un libro canonico sugli Angeli. Francamente non so se consigliarne l'acquisto.
Claudia
Acquisto verificato
Voto:
E' un libro bellissimo. L'autrice scrive la sua storia in modo molto interessante e bello. E' un libro molto emozionante. Consiglierei a molte persone di leggere questo libro. Grazie. Claudia Anceschi
Irene
Acquisto verificato
Voto:
Le cinque stelle non le metto solo per la pessima qualità della traduzione e per gli errori di stampa. Per il resto merita una lettura di cuore. A tratti lento, ma utilissimo per capire che tutte le cose rispettano i giusti tempi. Un percorso d'amore per un incontro pro con gli angeli.
Valery
Acquisto verificato
Voto:
Era da tempo che sentivo di dover acquistare questo libro, a ragione. Attraverso il racconto della sua lotta contro la leucemia e la successiva guarigione, Isabelle mi ha ridato la fiducia e la forza nel proseguire il mio cammino spirituale. Ma il suo messaggio di amore, coraggio e speranza è indirizzato a qualsiasi situazione difficile che può presentarsi nelle nostre vite. CI vuole tempo, ma prima o poi i risultati arriveranno. Uniche due pecche che devo segnalare. Lo stile è quello di Isabelle, si sofferma sulle cose importanti senza inutili giri di parole, ma alcune cose relative alla sua guarigione, scritte in altri suoi libri, in questo non le ho trovate. Sono dettagli di poco conto che in 400 pagine forse sarebbero stati di troppo, ma mi avrebbe fatto piacere trovarli anche qui. Altro problema, non dovuto alla scrittrice, sono i continui errori di sintassi e ortografia, disseminati un po' in tutto il testo. Sembra quasi che la traduzione non sia stata nemmeno ricontrollata prima di essere pubblicata. Ed è un peccato perché spesso la lettura si inceppa. Apparte questo, se me lo chiedessero, sì, ricomprerei senz'altro "Gli angeli così vicini"
Maria Giuseppina
Acquisto verificato
Voto:
Fantastico! Guardo Isabelle in copertina e vedo un angelo. Commovente e coinvolgente leggere quanta fede, forza e determinazione l'hanno portata ad essere la meravigliosa creatura che è diventata. Una predestinata. Non ci resta che riflette: se invece di lamentarci e d essere quasi abituati a vivere una quotidianetà negativa, e dessimo più importanza ai veri valori? Tutto questo è quello che il libro ci vuole trasmettere.
Milena
Acquisto verificato
Voto:
Libro illuminante! La missione di Isabelle è quella di portare il messaggio degli angeli nel mondo e di avvicinare quante più persone possibile agli angeli e a Dio. Oltre ai suoi seminari, ai quali ho avuto la fortuna di partecipare, anche nelle pagine di questo libro ho trovato spunti di riflessione e similitudini. Leggendolo a volte, mi sembrava proprio che parlasse con me, ho ricevuto risposte a domande che mi facevo da tempo e mi sono resa conto di come, tutto ciò che ho scelto di intraprendere apparentemente per caso, in realtà è un percorso già definito e scelto in modo consapevole dalla mia anima. Intenso, profondo, emozionante.. Grazie Isabelle! Peccato per i numerosi errori nella traduzione e nella battitura. In alcuni casi mancavano addirittura delle parole che facevano perdere il senso, costringendo il lettore a interpretare e ricomporre la frase. Ma questa non è colpa di isabelle!
Ortenzia
Acquisto verificato
Voto:
Un libro che comincia con la storia della sua vita che ha molto della mia...Anche io come lei ho sofferto ed da circa 3 anni ho scoperto di avere una malattia autoimmune che mi ha preso anche la parte neurologica, anche io come lei vedo ma di più sento gli ANGELI che sono DAVVERO così vicini a noi ma, se non li chiamiamo Loro sono come le Stelle: restano a guardare sperando in una ns chiamata. In qs libro Isabelle racconta come ha iniziato la sua collaborazione con gli Angeli, Fate ect. Lo consiglio perché è scritto dettagliatamente e in modo semplice....chissà se un giorno potrò conoscerti ISABELLE......GRAZIE! Tiziana degli Angeli
Francesca
Acquisto verificato
Voto:
Un libro davvero molto coinvolgente, almeno per chi come me ha purtroppo vissuto problemi fisici (seppur non uguali a quelli di Isabelle) molto pesanti nella propria vita. Ho acquistato il libro la scorsa settimana, e appena mi è arrivato ogni momento libero è stato dedicato alla sua lettura. Notevole. Tutta la sua "grande avventura" è di forte ispirazione per le persone che sentono di non avere più alcuna speranza. Ci sono sempre nuove possibilità e opportunità se ci apriamo con fede al volere divino, e gli Angeli sono lì apposta per noi, attendono solo un nostro cenno... In pratica è come fossero nostri dipendenti, pronti a esaudire ogni minimo desiderio (peccato che spesso ce ne scordiamo del tutto!!!!). Come scrive la stessa Isabelle: "Quante volte succede che, come nel mio caso, circostanze apparentemente senza via d'uscita, ci rivelino cosa meravigliose, se solo siamo disposti a farcene carico e riconoscere quel potenziale nascosto"... Se prima era solo un mero desiderio, adesso è diventata una vera esigenza della mia anima, quello di riuscire a conoscere personalmente questo angelo in terra! E so che accadrà! Namastè!
Antonio
Acquisto verificato
Voto:
Una storia, quella dell'autrice, che ha dell'incredibile. Un messaggio di speranza per tutti quelli che si trovano ad affrontare nella vita situazioni difficili e che, soprattutto, lottano contro mali fisici, e non solo, devastanti. Isabelle Von Fallois è la prova tangibile di quanto influenti siano il pensiero positivo e la preghiera, la voglia di vivere e la fede in Dio e nei messaggeri celesti. Quando tutto sembra perduto, quando tutto vacilla... ecco che gli Angeli intervengono! Grazie Isabelle per la tua emozionante testimonianza.
Cristina
Acquisto verificato
Voto:
un libro da leggere!!! Isabelle è di persona come nelle pagine di questo libro...consiglio