Angeli e Numeri - Doreen Virtue - Libro
Disponibilità per la spedizione:
immediata!
Quantità:
Acquista Angeli e Numeri

Guadagna 26 punti Gratitudine!


Angeli e Numeri

Il significato di 111, 123, 444 e altre sequenze di numeri

 
-15%
Angeli e Numeri Doreen Virtue

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Ti capita mai di incontrare ripetutamente un numero o una sequenza di numeri? Magari ti sarai detto che si tratta di un “caso”, di una coincidenza. Cosa penseresti invece se ti dicessi che quei numeri sono messaggi che gli angeli cercano di farti arrivare?

Infatti, uno dei modi più comuni con cui gli angeli comunicano con noi è mostrandoci sequenze ripetitive di numeri.

Angeli e Numeri ti spiega chiaramente come interpretare i messaggi che i tuoi angeli ti inviano sotto forma di sequenze numeriche (da 0 a 999) ripetute nei numeri di telefono, sulle targhe, nelle ricevute, sugli orologi e così via.

Tieni questa guida di riferimento in borsa o nel cassetto della scrivania in modo da sapere, in ogni momento, che cosa vogliono farti sapere i tuoi angeli.

ALLEGATI

Estratto del libro "Angeli e Numeri"
(tasto destro salva con nome)

INDICE

  • Introduzione al lavoro con Angeli e Numeri
  • Il significato dei numeri da 0 a 999
  • L’autrice

APPROFONDIMENTI

Introduzione al lavoro con Angeli e Numeri

"Se chiediamo aiuto, gli angeli rispondono sempre… a volte addirittura con un intervento diretto. Per esempio, chiedi un lavoro migliore et voilà! Ti chiama un’amica per dirti che nella sua fantastica azienda stanno assumendo nuovo personale. La maggior parte delle volte, comunque, gli angeli ci rispondono offrendoci consigli divini che ci conducono verso direzioni sane e positive, e che possono arrivarci sotto forma di sensazioni intuitive, idee brillanti, visioni e sogni, o segni. Questi ultimi comprendono qualsiasi cosa di importante vediamo o udiamo che risponda alle nostre domande o bisogni.

Per esempio, magari ti stai chiedendo se gli angeli sono con te e guardando a terra vedi una piuma bianca sul pavimento dell’ufficio… senza che ci sia una spiegazione logica della sua presenza. Oppure ti stai chiedendo quale professione nell’ambito della guarigione sarebbe più stimolante intraprendere per te, e nel giro di una settimana tre diverse persone ti parlano di scienza erboristica.

I segnali più frequenti che gli angeli ci inviano sono sequenze numeriche come 111, 333 e 1234. I numeri sono tra gli strumenti principali che gli angeli usano per comunicare con noi. Potresti trovare queste sequenze sulle targhe delle automobili, nei numeri telefonici, negli scontrini della spesa o nel resto che ti dà la cassiera.

Di solito le persone notano la ripetizione di certe sequenze numeriche e iniziano a chiedersi: “Che cosa significa?”. Anche io appartengo a questa categoria di curiosi della simbologia numerica. In quanto studiosa di numerologia pitagorica, mi sono chiesta se le cifre ricorrenti abbiano un significato che vada al di là delle loro funzioni numeriche. Gli studi che ho condotto mi hanno dimostrato che è così!

Molto tempo fa gli angeli mi hanno insegnato che il loro aiuto può giungerci sotto qualsiasi forma, a patto che siamo noi a richiederlo. Dopo tutto, non possono violare il nostro libero arbitrio, perciò aspettano che siamo noi a invocare aiuto prima di intervenire nella nostra vita.

Nel corso degli anni, ho scoperto che non ci sono limiti alle aree in cui gli angeli possono assisterci (e credimi, ho fatto minuziose ricerche!). I nostri angeli custodi vogliono aiutarci in ogni aspetto della vita, compresa la salute, la felicità, le paure, il lavoro e i soldi, le relazioni, la famiglia, i viaggi e così via.

Perciò quando mi interrogai sul significato delle sequenze numeriche, fu solo questione di tempo prima che mi venisse l’idea di chiedere aiuto agli angeli anche per questo. Così mi sono seduta a meditare munita di carta e penna (a volte con il portatile) e ho passato in rassegna tutti i numeri da 0 a 999. Gli angeli mi hanno dato la chiave per comprendere i significati energetici di ciascun numero, e il significato cumulativo di gruppi di cifre.

Ho pubblicato per la prima volta le mie scoperte in una sezione del libro Guarire con gli angeli (My Life). Quel capitolo ha suscitato una forte reazione da parte dei lettori e dei partecipanti ai seminari, che volevano conoscere il significato recondito delle loro particolari sequenze numeriche. Così ho messo insieme un libriccino tascabile intitolato Angel Numbers per rispondere alle loro domande. Allo stesso tempo, ho continuato a chiedere agli angeli spiegazioni sul significato dei numeri. Le nuove informazioni ricevute hanno richiesto la stesura di un nuovo libro.

Più tengo “letture dei numeri angelici”, più scopro la meravigliosa semplicità di questo sistema di comunicazione. Infatti, la semplicità è proprio una delle ragioni che ha visto la nascita di questo libro aggiornato che sostituisce il vecchio Angel Numbers. Gli angeli vogliono che comprendiamo chiaramente i loro messaggi, che spesso vengono trasmessi sotto forma di sequenze numeriche ricorrenti. Quindi, il numero 101 nel titolo originale di questo libro, Angel Numbers 101 (Ndt: Titolo traducibile in italiano con L’ABC dei numeri degli angeli) si riferisce al fatto che si tratta di una specie di manuale di base sui numeri.

In Angeli e Numeri ho ricevuto messaggi molto semplici, concreti e pratici ispirati dagli angeli. Questo è un prontuario che ti permette di comprendere i significati dei numeri che vedi, e ti dice anche cosa fare con quelle informazioni. Per esempio, spesso gli angeli ti guidano verso il passo successivo mostrandoti un numero d’incoraggiamento come il 7. Ma se invece volessi incoraggiamento da parte delle persone che hai attorno e non trovassi riscontro?

Ecco cosa mi hanno detto gli angeli: “Per far entrare nella tua vita le proprietà energetiche di qualsiasi sequenza numerica basta meditarci sopra.”

In altre parole, se vuoi più abbondanza nella tua vita, allora cerca di attirare tanti numeri 8, o fai più caso quando ricorrono. Sfogliando il libro, cerca le sequenze e i messaggi che descrivono i tuoi obiettivi, desideri e intenzioni. Poi scrivi questi numeri (e i loro messaggi) su un foglio da tenere sempre sott’occhio e medita su di essi.

Questo libro arriva fino al numero 999, ma se vedi una sequenza composta da quattro cifre o più, puoi consultarlo ugualmente per controllarne il significato. Basta che spezzi la sequenza numerica in due/tre cifre e poi le cerchi nel libro. Il messaggio per te sta nella somma dei significati delle sequenze numeriche più brevi.

Per esempio, se continui a vedere la sequenza 219524, spezzala in blocchi più piccoli di una, due o tre cifre. In questo caso, la tua sequenza sarebbe 219 e 524. Quindi, prima cerca le prime tre cifre (219) nel libro:

219
In questo momento i tuoi pensieri sono focalizzati sulla carriera e sul tuo scopo. Essere ottimisti ti farà ottenere ciò che cerchi, perciò pensa positivo.

Poi guarda il secondo gruppo di numeri (524):

524
Gli angeli e gli arcangeli vegliano sui tuoi nuovi progetti e ti aiutano a trasformare in realtà sogni e idee.

Poi unisci i significati delle due sequenze numeriche:

In questo momento i tuoi pensieri sono focalizzati sulla carriera e sul tuo scopo. Essere ottimisti ti farà ottenere ciò che cerchi, perciò pensa positivo. Gli angeli e gli arcangeli vegliano sui tuoi nuovi progetti e ti aiutano a trasformare in realtà sogni e idee."

AUTORE

Doreen Virtue

Doreen Virtue è una scrittrice e saggista americana nota in tutto il mondo come la massima esperta di "psicologia spirituale" e d'interazione con il mondo angelico. Sin da piccola, Virtue capì di possedere un dono, quello di comunicare con gli angeli, ma lo ignorò per gran parte della sua adolescenza e vita adulta, rinnegandolo al punto da laurearsi in una materia strettamente scientifica come la Psicologia. Ma il richiamo del mondo angelico era troppo forte per essere ignorato, e quando un Angelo le disse che la sua macchina stava per essere rubata Doreen si tappò le orecchie e s'avviò al parcheggio. Fu solo quando si ritrovò faccia a faccia con due ladri muniti di piede di porco che si convinse che l'angelo le voleva salvare la vita ma il suo scetticismo glielo aveva impedito. L'Angelo, una voce forte e maschile, sovrappose la sua voce a quella di Doreen, e la cosa fece sì che alcuni passanti udirono la richiesta e avvertirono la Polizia. Questo episodio le cambiò la vita e la convinse a dedicarsi anima e corpo al suo rapporto con gli angeli, chiarito poi nel best seller "Terapia Angelica - Il Manuale". Oggi, Doreen Virtue è la creatrice di "Angel Therapy", un metodo di guarigione spirituale non confessionale che prevede l'evocazione degli angeli custodi e arcangeli che ogni persona ha al suo fianco per guarire e armonizzare ogni aspetto della vita. La sua esperienza e il suo successo le hanno consentito di diventare il nome di punta della casa editrice Hay House, di proprietà di Louise Hay, nota in tutto il mondo per il suo libro di auto aiuto "Puoi guarire la tua vita".

 

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 27 marzo 2017

Un libro semplice, utile e chiaro dove sono esposti i significati dei numeri dall'1 al 999, e niente più. Lo scopo del volume è appunto solamente far decifrare in maniera rapida i messaggi nascosti dietro alle cifre ripetitive che molti, anch'io, vedono tutti i giorni. Se anche tu vedi spesso come me 23,43,444,777,999... compralo subito!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 20 marzo 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

come tutte le opere di Doreen Virtue l'argomento è trattato in maniera delicata e sempre molto positiva... bello pensare che nei numeri che troviamo sulla nostra strada ci possano essere messaggi angelici... BELLO

Commenta questa recensione

Scritto da: - 8 febbraio 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

Un libro molto semplice e utile per cominciare a decodificare i messaggi che arrivano dal mondo spirituale. Consigliato a chi come me vuole iniziare a dialogare con i propri Angeli.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 16 gennaio 2017

Angeli e numeri è un altro fantastico libro che mi sta accompagnando nel percorso di crescita. Scritto in maniera semplice, offre ottimi spunti per prendere in mano la propria vita. Assolutamente consigliato ;)

Commenta questa recensione

Scritto da: - 14 gennaio 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

questo libro ti da' ogni volta tu lo consulti, la forza di continuare nel tuo percorso di vita .. c'è sempre qualcuno a te vicino!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 13 gennaio 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

Molto utile soprattutto quando succede di imbattersi in numeri più complessi o più frequenti. Certo oggi è semplice vedere numeri ma, quando si sognano oppure quando si vedono più auto con la stessa combinazione numerica... è interessante sapere il messaggio che sicuramente sta dietro ad una tale "casualità", che casualità non è.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 1 dicembre 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Questo libro è molto semplice da consultare.È ideale per chi come me capita spesso di imbattersi in certi numeri ripetitivi.Da portata sempre con se!.bello!!!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 12 novembre 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

consigliato, utile per conoscere il significato dei numeri

Commenta questa recensione

Scritto da: - 25 settembre 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

un libro che non deve mancare durante il proprio percorso di crescita personale spirituale dato che aiuta a capire il significato dei messaggi degli Angeli attraverso i numeriche si ripetono spesso nella nostra vita, via e durante il quotidiano.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 23 agosto 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Libro interessante da tenere a portata di mano ad ogni numero corrisponde un messaggio. Molte volte leggerlo puo' cambiare la giornata

Commenta questa recensione

Scritto da: - 14 agosto 2016

Non ci sono parole per descrivere il libro. Davvero utile e meraviglioso

Commenta questa recensione

Scritto da: - 6 agosto 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Questo libriccino è davvero straordinario. ad ogni numero corrisponde un messaggio, Preticamente è un prontuario e una guida da consultare ogni volta che ti capita di vedere, sentire o anche sognare un numero per più volte consecutive, m basta anche una volta sola se il numero ti ha colpito in manera particolare.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 26 luglio 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Amo gli Angeli, credo negli Angeli. Mi piace andare a vedere a cosa corrisponde un numero che vedo o che mi viene in mente. Interessante da consultare, da avere in casa.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 22 luglio 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

È una carezza al cuore leggere nei numeri che appaiono costantemente le parole degli angeli....mi conforta e mi fa sentire meno sola.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 8 luglio 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Carino il libro di Doreen che contiene spunti positivi sui numeri sulle associazioni a tali numeri e un ensiero che vi volge al bene in ogni numero, buono per innalzare le energie

Commenta questa recensione

Scritto da: - 30 giugno 2016

Noto spesso sequenze di numeri ricorrenti nella mia vita, per questo trovo che questo libro, dove si possono controllare i messaggi angelici associati, sia molto rassicurante e fonte di buone energie. Come ogni altra opera di Doreen, anche questo testo è intriso di positività e messaggi amorevoli e confortanti. Il mio voto però si ferma al di sotto delle 5 stelle e questo per il fatto che il libro, oltre all'elenco completo dei numeri dallo 0 al 999, numeri esplicati in una spiegazione di tre righe ciascuno, propone solo una semplicissima introduzione di 6 ristrette facciatine ... ecco, forse da un argomento così corposo come la numerologia, mi sarei aspettata qualcosa di più...

Commenta questa recensione

Scritto da: - 18 giugno 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

per me è un libro molto ben fatto chiaro limpido e scorrevole nella lettura sicuramente acquisterò qualche altro libro dell'autrice

Commenta questa recensione

Scritto da: - 11 maggio 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Da un po' di tempo mi sono appassionata ai testi che parlano degli angeli. Questo libro è geniale nella sua semplicità. Consigliato. Alessandra

Commenta questa recensione

Scritto da: - 5 maggio 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

il libro angeli e numeri ti sorprende davvero. Ogni volta che vedo dei numeri e vado a guardare il messaggio che gli angeli ti mandano rimango sorpresa. Libro che consiglio a tutti. Contentissima di averlo.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 21 aprile 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

libro pratico e completo

Commenta questa recensione

Scritto da: - 20 aprile 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

L'ho acquistato per curiosità perché vedevo in continuazione i numeri doppi! lo porto sempre con me.. quando capita leggo cosa dice il libro ed effettivamente il responso è attinente al pensiero di quel momento! che magia!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 6 aprile 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

bellisimo libro....in ogni momento a portata di mano per decifrare i numeri che ci arrivano tutti i giorni inaspettatamente,e poter decifrare quale sia il significato che hanno.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 14 marzo 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Autrice profonda come profondi, positivi, immediati e stimolanti sono i responsi angelici attraverso i numeri che ritroviamo, lasciando fluire l'istinto,in ogni nostro quotidiano vivere. Testo amico da portare sempre con sé.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 11 febbraio 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

facile da consultare.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 25 gennaio 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Questo libro è l'ulteriore conferma della bravura di Doreen Virtue nel trasmettere i messaggi degli Angeli. Consiglio di utilizzarlo anche nei casi in cui non si abbiano numeri ricorrenti ma bisogno di avere risposte, aprendo una pagina a caso seguendo il nostro istinto. Buona lettura

Commenta questa recensione

Scritto da: - 5 gennaio 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Molto puntuale e preciso. Uso un metodo tutto mio (ognuno avrà il suo) e funziona sempre! Consiglio anche tutti gli altri prodotti di Doreen Virtue, specialmente le carte degli angeli.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 19 dicembre 2015

sinceramente ove celati dietro a interventi nella quotidianità di presunte entità denominate angeli,già qui porrei per questa definizione dei seri dubbi,sulla validità di tali testi,se poi la teoria si sposa per coincidenza o altro con la pratica,ovvero che nel vasto universo delle coincidenze a qualcuno capiti che ciò che vien narrato collimi con il reale vissuto,be,tutto è possibile ma prima di tutto metterei proprio il dubbio se tali emissari sian proprio angeli,oppure altre entità con ben altre fattezze ed intenzioni.A parte questa considerazione,il libro è confezionato bene nella presenza grafica e scorre nella lettura,e magari altri lo troveranno utile,personalmente però non mi sento di consigliarlo.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 9 novembre 2015

I libri della Doreen Virtue non deludono mai .... questo libro dà una spiegazione dettagliata di come i numeri possono trasmetterci i messaggi dei nostri amati angeli, questo succede perché quando siamo sotto stress non riusciamo ad avere un contatto con loro, non riusciamo a sentirli e a me capita di sentirmi smarrita. Per questo il libro ci fornisce le risposte necessarie ........

Commenta questa recensione

Scritto da: - 13 ottobre 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Grazie Angeli!!!!! Per tutti i messaggi che mi mandate attraverso i numeri. Specialmente nei momenti difficili, c'è sempre qualche numero ripetitivo che appare, e mi rimette subito nella retta via . Grazie Doreen

Commenta questa recensione

Scritto da: - 10 ottobre 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

A volte mi capita di ritrovarmi lo stesso numero davanti più e più volte. non credo sia sempre il caso

Commenta questa recensione

Scritto da: - 8 ottobre 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

libro che è sempre con me. ho trovato il mio modo personale per parlare con gli angeli. anche nel sonno mi arrivano i numeri e col tempo ho compreso il loro significato..e dico grazie all'universo per questo dono

Commenta questa recensione

Scritto da: - 28 settembre 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

E' curioso notare come ogni volta che vedo un numero, o una serie di numeri, che mi si ripresentano con costanza, questi mi connettono all'Universo e agli Esseri di Luce, o Angeli. E soprattutto è curioso come Essi ci mandano i messaggi, facendoci capire qual'è la via più giusta da percorrere in quel dato momento della nostra Vita o facendoci capire a quale grado di elevazione siamo in quel dato istante ... Ho potuto riscontrare la veridicità di ciò che, negli ultimi due anni, ho trovato/percepito come segnali ...

Commenta questa recensione

Scritto da: - 28 settembre 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Molto interessante, sopratutto se pensiamo che tutto quello che ci circonda è sulla base dei numeri. Portare ad analizzare ogni numero all' inizio è un pò snervante ma poi ti accorgi che è una cosa naturale, è basato sulla spiritualità ma se si analizza bene la propria vita in base a questi numeri, vengono fuori le risposte. Merita, però all' inizio deve essere sempre con noi se vogliamo capire.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 10 settembre 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

E' incredibile a quanti numeri ci capitano davanti ogni giorno e ci rivelano quello di cui abbiamo bisogno in quel momento. Ci sono sequenze di numeri che mi si presentano costantemente!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 31 agosto 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

facile, pratico e di veloce consultazione. Manuale non discorsivo, per chi vuole arrivare direttamente al messaggio che è stato inviato!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 11 agosto 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Ottimo libro da consultare, anche per sentire indicazioni che infondono positività e coraggio

Commenta questa recensione

Scritto da: - 5 agosto 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Non ne posso più fare a meno, ogni numero che vedo vado a sbirciarne il significato sul libro, i messaggi arrivano attraverso le sequenze numeriche che gli Angeli mettono lungo il nostro cammino.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 9 aprile 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

A primo impatto può apparire banale poichè privo di teoria. Ma è utilissimo , quando lo si comincia ad usare diventa una parte di te , io lo consulto spesso .. ogni volta che un numero mi perseguita.. e i messaggi non sbagliano mai! consigliatissimo.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 7 aprile 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

debbo dire che questo libro mi ha un poco deluso in quantoil suo contenuto è troppo macchinoso però nel suo insieme non è male

Commenta questa recensione

Scritto da: - 10 marzo 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Questo libro di Doreen Virtue uso sempre. L'autrice mi piace molto, ho letto anche altri libri sui, e questo uso quotidianamente quando incontro ripetutamente un numero. Mi aiuta tanto.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 5 marzo 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

carino, ma non riesco ad utilizzarlo. mi è dispiaciuto, ma mi è sembrato semplicistico.. e appunto, non lo consulto mai.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 18 febbraio 2015

Ho acquistato questo libro spinta dalla curiosità e dal mio amore per gli angeli, anche se mi ci sono avvicinata all'inizio con una certa diffidenza. Mi sono però dovuta ricredere nel giro di brevissimo tempo, i segnali non sono tardati ad arrivare e ho trovato vere moltissime cose e ripetute coincidenze. Ognuno può trarne le sue personali conclusioni, ma sicuramente è un libro che non può mancare nella biblioteca di chi crede in questi splendidi esseri di luce. Occorre solo essere attenti e ben predisposti a recepire i significati nascosti dietro cose apparentemente insignificanti.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 26 gennaio 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Assolutamente stupendo. Chi ama il genere non può esserne privo. Non mi ero mai avvicinata a questo libro per una certa diffidenza sul metodo di decifrazione. Le continue sequenze numeriche mi hanno poi spinta ad acquistarlo e... ho dovuto ricredermi in assoluto. Fino ad oggi non ho riscontrato una corrispondenza che non fosse esatta: come cambiavano le situazioni, cambiavano i messaggi. Incredibile! Consigliatissimo.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 20 dicembre 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Ho comprato questo libro qualche giorno fa perché continuavo a vedere numeri intorno a me. Numeri doppi, tripli, di continuo. Mi sono informata un po' e alla fine sono arrivata a questo splendido libro. Finalmente capisco tante cose, tanti messaggi... Bello davvero, è un libro da tenere a portata di mano e da consultare spesso...

Commenta questa recensione

Scritto da: - 8 novembre 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Se credi negli Angeli questo lo devi sempre tenere con te! Ogni numero un messaggio angelico! Grazie Doreen Virtue!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 27 ottobre 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

anche se il tema trattato è un po' particolare devo dire che questo libro ha un suo perchè molto piacevole

Commenta questa recensione

Scritto da: - 22 ottobre 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Un modo molto interessante per capire i messaggi che i numeri ci vogliono inviare. Facile da leggere e capire

Commenta questa recensione

Scritto da: - 6 ottobre 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Era proprio quello che cercavo, una guida semplice che mi consentisse di comprendere quei messaggi di sostegno che gli angeli ci inviano , sotto forma di combinazioni di numeri.Lo consiglio. Barbara

Commenta questa recensione

Scritto da: - 1 settembre 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Buon libro per chi vuole ricevere messaggi dagli Angeli. Io che li adoro non potevo farmi mancare questo libro.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 28 agosto 2014

Testo veramente interessante e affascinante. Con un po' di attenzione si può veramente rendersi conto che qualcuno cerca di comunicare con noi. Saper decifrare le sequenze numeriche significa ottenere le chiavi che aiuteranno in tutto ciò che facciamo. Lo consiglio.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 11 agosto 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

come tutti i libri di Doreen amo amo amo questo libro.dovrebbero averlo tutti ...una sorta di pronto soccorso numerico....ne comprerei due uno da tenere in borsa e uno a casa! capita spesso di vedere sequenze o numeri riccorrenti...io ammetto che tutte le volte che ricorro a questo magico libro....ci azzecca sempre! DAVVERO CONSIGLIATO!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 17 luglio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

lo lo stò usando tantissimo questo libro , in qualche modo mi sento protetta e consigliata, perchè comunque, gli Angeli ci parlano.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 17 luglio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

meraviglioso!il poter condividere e capire i messaggi degli angeli attraverso i numeri o le sequenze di numeri che loro ci inviano è bellissimo....e ci aiutano sempre

Commenta questa recensione

Scritto da: - 15 luglio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

strepitoso incredibile e lascia senza fiato...ogni qual volta fai una domanda gli angeli inviano dei numeri come risposta ogni numero ha un significato. da portare con se ogni giorno perchè gli angeli tramite i numeri ci inviano tantissimi messaggi sta a noi recepirli e con l'aiuto di questo libro decifrarli.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 14 luglio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Ho acquistato questo libro per curiosità. Abbastanza carino e di facile applicazione nella lettura dei numeri, come messaggi degli Angeli.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 4 luglio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

un libro da tenere sempre vicino; molto utile per chi vuole comunicare in maniera semplice con gli Angeli e farsi guidare da loro

Commenta questa recensione

Scritto da: - 30 giugno 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Una guida quotidiana estremamente preziosa, non potrei più farne a meno, perchè gli angeli comunicano spesso con me attraverso le sequenze numeriche, per cui, sempre sulla mia scrivania! Significati importanti da parte delle nostre guide Celesti sempre a portata di mano! Grazie Doreen, Grazie Angeli! ?

Commenta questa recensione

Scritto da: - 26 giugno 2014

questo libro , nonostante io non sia un'accanita lettore ,mi ha letteralmente coinvolto e rapito nelle sue straordinarie sorprendenti vicende ricche di mistero ed enigmi. Mi sono sorpreso dell'entusiasmo con cui ho seguito questo testo, poiché ,solitamente un libro riesce difficilmente a trasportarmi dentro la trama e a farmi vivere delle emozioni . Emozionante , coinvolgente ,originale.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 20 giugno 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

E' meraviglioso saper cogliere i messaggi che gli angeli ci vogliono inviare in un preciso momento attraverso i numeri...

Commenta questa recensione

Scritto da: - 19 giugno 2014

Io posseggo la vecchia edizione ma, per quanto altri potrebbero definire questo libro come banale, ripetitivo, inutile, vago eccetera a me invece piace MOLTISSIMO, lo trovo fantastico, preciso e sempre puntuale. Mi piace molto anche il suo formato tascabile, cosa che mi permette di portarmelo sempre dietro in borsa. Ultimamente poi le sequenze "111" e "444" mi stanno letteralmente "inseguendo", le vedo ovunque e sinceramente non credo proprio che siano solo "coincidenze" oppure che io mi sia "fissata" a tal punto da scorgerle dappertutto...no, non credo proprio...Io vi consiglio l'acquisto, è veramente un libro molto carino ed utile. Saluti :-)

Commenta questa recensione

Scritto da: - 11 giugno 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Appena arrivato ho incominciato subito a sfogliarlo e mi è sembrato subito un po' banale, poi l'ho messo sul comodino e ad esempio stanotte mi sono svegliata alle 3.55 perchè ho sentito un rumore e subito sono andata a leggere la sequenza corrispondente e sono rimasta stupita della pertinenza con quello che sto vivendo ora, contenuta nella risposta.......In altre occasioni leggendo sul libro le spiegazioni delle sequenze dei numeri che incontravo ho rilevato che tutte più o meno mi davano un senso di incoraggiamento di amorevole fiducia in quello che sto vivendo in questo periodo così difficile della mia vita con questa "guida" (mia mamma) che mi accompagna e mi approva.Insomma magari sono tutti e 999 così alla fine pero' se aiutano ben vengano!!. In un qualche modo è anche simpatico e divertente tenerlo sotto mano.E' un libro che io consiglio.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 2 giugno 2014

ho comprato la versione precedente ed è spettacolare. da comprare certamente, se credete agli Angeli.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 31 maggio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Una sola parola: Compratelo!!! Per tutti coloro che dicono che è solo e troppo positivo solo cose belle ..non hanno ancora raggiunto la vera maturità in questo campo.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 30 maggio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Angeli e numeri è a dir poco fantastico..ho provato e davvero funziona..se chiedi agli angeli di comunicare con te attraverso i numeri loro lo fanno..provare per credere! :)

Commenta questa recensione

Scritto da: - 24 maggio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Lo porto sempre con me , lo trovo utile e spesso lo uso in abbinamento alle letture delle carte per approfondire il messaggio. Consigliato.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 22 maggio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Ho aquistato carte e libri di DOREEN, ed è sempre una bella energia quella che trasmette in tutto ciò che comunica tramite gli Angeli. Questo libro lo desideravo da tempo e finalmente quando è stata pubblicata la seconda ristampa l'ho acquistato. E' un libro che bisogna portare nella borsa, da leggere e consultare ogni volta che un numero ci sembra "curioso" o semplicemente ci appare davanti agli occhi apparentemente senza un motivo. io lo apro anche casualmente e lascio che l'energia di quell'istante mi dia un consiglio, o semplicemente un suggerimento. lo consiglio a tutti!.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 30 aprile 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Da quando l'ho acquistato, questo libro è sempre presente nella mia borsa. Una guida preziosa per leggere quello che gli Angeli ci vogliono comunicare sia per darci delle conferme quando siamo sulla strada giusta, sia per donarci conforto e amore quando siamo tristi. Ed è sbalorditivo quanto le sequenze numeriche che osserviamo siano la risposta alle nostre preghiere e alle nostre emozioni.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 4 marzo 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

è un'opera importante di doreen virtue che tutti gli amanti degli Angeli e dei suoi libri dovrebbero avere. Ormai le sequenze numeriche fanno parte del mio quotidiano e sono uno dei modi del "comunicare angelico" che più mi sorprende.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 12 gennaio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Per sentirsi vicini a coloro che ci proteggono bisogna tenersi con sè questo manuale per poter capire i messaggi quotidiani e comprendere le nostre azioni

Commenta questa recensione

Scritto da: - 3 dicembre 2013

Può sembrare deludente a prima vista, perchè la parte "teorica" è abbastanza breve (ma molto chiara) e la maggior parte del libro consiste in un elenco di sequenze numeriche e dal loro messaggio "angelico". Nonostante possa sembrare deludente da un punto di vista razionale, io l'ho trovato utilissimo e per me è diventato indispensabile, tanto che lo consulto ogni giorno. Inoltre le sequenze numeriche che vedo corrispondono in maniera sbalorditiva alle mie emozioni di quel momento..e si adattano se cambio pensieri, sconvolgente. Voto 5 su 5 ma se potessi darei un voto più alto :-)

Commenta questa recensione

Scritto da: - 25 novembre 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Diciamo che rispetto agli altri libri della Virtue mi ha delusa, e' vero che devono dare la positivita', ma cosi' non ti fanno neppure capire se stai sbagliando strada, sono molto ripetitivi. Lo sconsiglio.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 27 settembre 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

E' meraviglioso questo libro, sono molto entusiasta per la bellezza e per i messaggi che gli angeli ci inviano, lo adoro

Commenta questa recensione

Scritto da: - 18 settembre 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Guida pratica, di facile consultazione. Ti permette di decifrare i messaggi che gli angeli ti inviano anche attraverso i numeri. Il libro mi è stato subito d'aiuto. Da avere con sè. Serena

Commenta questa recensione

Scritto da: - 26 agosto 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Sinceramente l'ho trovato poco interessante ed utile.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 19 agosto 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Guida preziosa ai segnali che ogni giorno si presentano ai nostri occhi ma che il più delle volte non cogliamo.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 16 agosto 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

libro da sfogliare ogni quando appare nella nostra vita un numero. La lettura corrispondente facilita ogni volta una riflessione.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 9 agosto 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

manuale pratico sempre in riferimento a chi vuole continuare a lavorare con gli angeli come fossero dei totem, delle guide, che ci messaggiano attraverso i numeri che ci accompagnano durante la vita di tutti i giorni o la vita nei sogni. bello e utile.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 31 luglio 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Doreen Virtue è colei che io considero la mia "Maestra per eccellenza" verso la conoscenza degli Angeli. Anche con questo libro non si smentisce: è un manuale pratico da portare con sé per verificare, in qualunque momento ci sentiamo spinti a farlo, il significato dei numeri che incontriamo con una certa ricorrenza. Fino a qualche mese fa la mia famiglia stava vivendo una situazione durissima e dolorosa, che ad un certo punto ha avuto un epilogo improvviso. Mia sorella mi fece notare come il numero 4 apparisse in ogni aspetto collegato a quegli ultimi giorni terribili... il numero 4. Andai a leggerne il significato su questo libro acquistato da poco; il significato era "Gli Angeli sono con te. Ti inviano il numero 4 per rassicurarti: hanno ascoltato le tue preghiere e ti stanno aiutando". E così è stato.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 31 luglio 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Utilissimo volumetto contenente tutte le informazioni sui numeri maestri. Da tenere sempre a portata di mano.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 30 luglio 2013

Bellissimo libro, molto utile per chi vede spesso combinazioni di numeri e naturalmente per chi ama gli angeli

Commenta questa recensione

Scritto da: - 22 giugno 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

libro BELLISSIMO e UTILISSIMO!!!Da tenere sempre a portata di mano, in borsa e/o in auto Consiglio il consulto in caso di fermata ai semafori rossi e ai passaggi a livello chiusi osservando i numeri dell' auto ferma davanti. E poi con le frasi contenute aiuta a essere positivi!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 19 giugno 2013

libro eccezionale per chi vuole sapere di piu della numerologia angelica.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 9 maggio 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Da quando ho acquistato questo libro lo porto sempre con me. Ogni occasione è buona per consultarlo e attingere direttamente ai messaggi degli Angeli. E' davvero indescrivibile l'emozione che si prova quando, leggendo la sequenza numerica, ci si accorge della "coincidenza" col proprio vissuto. Questo a dimostrazione di come siano innumerevoli i modi attraverso cui gli Angeli comunicano con noi. Doreen Virtue ci svela il significato dei numeri e delle varie combinazioni, il messaggio che le stesse creature angeliche ed i Maestri ascesi indirizzano a tutti noi come risposta alle nostre richieste e preghiere. Un testo che non può assolutamente mancare nella biblioteca personale degli amanti e studiosi di Angeli.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 6 maggio 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Dopo aver letto le recensioni di altri lettori, ho deciso di riprenderlo in mano ... In realtà ero rimasta un po' delusa dalla lettura, per due motivi: 1) l'occasione di incrociare serie di numeri é talmente alta (orologi digitali, targhe, numeri telefonici ... ) che la loro continua decodifica rischia di diventare una mania e non più un segnale (non possono essere tutti segnali ininterrotti!!). 2) la spiegazione di ogni numero é prevalentemente molto vaga (solo alcuni li ho trovati più puntuali) e questa genericità rischia di adattarsi a tutto quello che uno ha in mente...

Commenta questa recensione

Scritto da: - 2 maggio 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

l ho trovato un po semplice. pensavo che aiutasse a comprendere il significato dei numeri ed insegnasse il significato delle varie composizioni. cmq per come è scritto è di rapida consultazione.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 8 aprile 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Molto ben fatto,semplice e immediato da tenere sempre in borsa. quando si ha bisogno di un consiglio immediato è la scelta migliore.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 13 marzo 2013

Sono entusiasta di aver acquistato questo libro" prezioso". Lo consulto quasi tutti i giorni e spesso lo porto con me!. L'introduzione è di circa 15 pagine e il resto del libro è tutta dedicata al significato dei numeri da 0 a 999. Ad esempio 0: "Dio ti sta parlando. Quando vedi uno zero, è un segno del cerchio infinito di Omega, che non ha nè inizio, nè fine. Dio sta cercando di attirare la tua attenzione con una parola di rassicurazione o di guida divina". Questo libro si può usare in vari modi: aprendolo a caso pensando a una domanda e dopo leggere il numero o i numeri in quella pagina.... mi sono accorta che nulla è casuale, si può chiedere aiuto agli angeli anche attraverso i numeri, oppure se si notano il ripetersi di sequenze numeriche e soprattutto se durante l'ascolto di una meditazione si sono visualizzati dei numeri!. Questo è un libro tascabile , pratico, semplice, concreto, di facile consultazione ed economico. Doreen Virtue ci fa capire come gli angeli desiderano che noi comprendiamo fino in fondo i loro messaggi, spesso trasmessi tramite le sequenze numeriche, perchè gli angeli ci vogliono aiutare nel raggiungimento dei nostri obiettivi e desideri e ci mandano questi numeri come incoraggiamento nel nostro percorso. Dopo aver consultato il libro accrescono i pensieri positivi e ci si sente protetti e guidati!. PRODOTTO CONSIGLIATISSIMO! Anna

Commenta questa recensione

Scritto da: - 23 febbraio 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

ho deciso di acquistare questo libro in quanto ho molto sentito parlare di doreen virtue e credo sia davvero un'esperta nel settore angeli!!!! visto che ultimamente vedo gli stessi numeri continuamente sono sicura che questo libro mi sarà utile!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 8 febbraio 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Veramente stupendo... Bisognerebbe sempre viaggiare con questo libro vicino! Davvero "illuminante"...

Commenta questa recensione

Scritto da: - 8 febbraio 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Sono sempre stata attratta dalle targhe. Dai numeri che si ripetono doppi o tripli, e che si ripetono in più targhe, diverse volte al giorno. Ho sempre pensato che significasse qualcosa e le ho sempre usate come risposte ai miei dubbi, per es. devo fare quella cosa? Se durante la giornata vedevo certi numeri allora per me era un si, se non li vedevo allora meglio lasciar perdere. Quando ho visto questo libro mi sono detta: bene ora la comunicazione si farà più interessante!! Mi sono molto divertita a scoprire il significato dei numeri che ricercavo di più sulle targhe, e il significato dei numeri dell'orologio che in questi ultimi tempi vedo in continuazione. Ora lo porto sempre con me!

Commenta questa recensione

Commento di - 1 maggio 2014

Ciao a tutti mi chiamo Veronica e mi sono sempre chiesta cosa si celasse dietro le sequenze numeriche che si ripetono: ho fatto tre al Superenalotto e quattro al dieci e lotto e sono sicura che farò' sei perché non provate anche voi? Che sia questo il messaggio degli Angeli che sono qui per aiutarci in questi momenti di difficoltà ?

Commento di - 23 aprile 2013

Ciao Maria Cristina....che bello, mi sono trovata molto nella tua recensione dato che anch'io come te son sempre stata "fissata" con le targhe e mi baso molto su di esse a seconda se vedo certe sequenze numeriche o no, credevo d'esser l'unica ed invece no, meno male! Quindi mi sa tanto che comprerò questo libro anch'io! Ciao ciao!

Scritto da: - 29 gennaio 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Finalmente un libro dove spiega in maniera molto semplice il messaggio angelico attraverso i numeri. Ora posso sapere quello che il mio angelo vuole comunicarmi. Mi sento più protetta.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 14 gennaio 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Molto semplice ed utile. Ti riscalda il cuore perchè ti da continue conferme che non sei solo e che sei davvero sulla strada giusta.A volte leggo la spiegazione di un numero è rido, e penso che non è possibile avere delle risposte così chiare e tangibili.... Francesca

Commenta questa recensione

Scritto da: - 9 gennaio 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

QUESTO LIBRO TI FA CAPIRE COME NON BISOGNA SOTTOVALUTARE TUTTO CIO CHE AVVIENE NELLA GIORNATA. DA TENERE SEMPRE IN CASA.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 6 gennaio 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

ho acquistato questo libro per curiosità, ma adesso ogni volta che vedo un numero o mi sveglio ad una certa ora durante la notte, al mattino consulto il libro e c'è sempre una spiegazione inerente il numero rimasto impresso, perchè questa è la cosa importante perchè non sempre ricordo o guardo l'orario in cui mi sveglio durante la notte e se invece lo faccio vuol dire che c'è una spiegazione. lo consiglio vivavente Anna Lavinia

Commenta questa recensione

Scritto da: - 24 dicembre 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

Posso solo esprimere la mia personale opinione legata alla sensazione trasmessa dal libro: mi fa sentire avvolta dalla presenza amorevole di creature molto più evolute che hanno il solo desiderio di condurci per mano verso una coscienza più profonda. I messaggi legati ai numeri mi danno conforto e mi fanno percepire l'esistenza di un dialogo vero e proprio con le creature celesti. Grazie

Commenta questa recensione

Scritto da: - 9 dicembre 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

Particolare, sfizioso, interessante. Nel caso in cui ci imbattessimo in un numero in modo voluto o casuale, ma sorretto da consapevolezza e apertura, chiedendo risposte o semplicemente affidandoci al saggio potere angelico (nel quotidiano vigile o nel sogno), ci vengono dati i significati dallo 0 al 999 con semplici frasi che abbracciano tutti i settori del nostro presente e possono ispirare le nostre azioni future. Può tornare molto utile. Da provare.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 3 dicembre 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

Consiglio questo libro non solo per controllare la spiegazione associata ai numeri “incontrati” durante la giornata e per avere una “buonanotte” con una frase amorevole (in base all’ora riportata sull’orologio), ma anche per ricevere una consolazione nei momenti “out”. Lo apro a caso e leggo la pagina o il numero che mi attrae. E’ incredibile come questo possa aiutare, come se fosse un tenero abbraccio consolatorio.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 26 novembre 2012

finalmente anche in italiano il libro sui numeri..facile da usare e da capire..gli angeli attraverso i numeri ci fanno capire cosa e come raggiungere le ns mete

Commenta questa recensione

Scritto da: - 15 novembre 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

Una Guida utilissima ,portatela sempre con voi! Scelgo di portarla sempre con me in borsetta ,in qualsiasi posto vada....le combinazioni dei numeri sono proprio bellissime e i messaggi altrettanto pieni di amore,sostegno,coraggio!!!GRAZIE!!!!!!!!!!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 28 ottobre 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

Ho ordinato oggi questo libro. Mi faccio un regalo per il compleanno, avvenuto 3 giorni fa. Questa non è una recensione, ma l'espressione anticipata della mia gratitudine a Doreen. Ho letto della numerologia angelica in un altro suo libro "guarire con gli angeli" ed è tutto vero. E' talmente fantastico vedere come gli angeli si ingegnano a mettersi in contatto con noi! Sorprendente, miracoloso! E' il momento giusto per questo nuovo acquisto. Vi farò sapere... Elisa

Commenta questa recensione

Scritto da: - 26 ottobre 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

Tutti dovrebbero avere questo prezioso libretto. Insieme alle carte degli Angeli è un preziosissimo strumento per comprendere i messaggi che queste Creature Celestiali ci inviano. Grazie Doreen

Commenta questa recensione

Scritto da: - 22 ottobre 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

Bellissimo libro lo porto sempre con me, ora sò che i numeri che ritrovavo ripetuti nella mia vita volevano dirmi qualcosa!!!! Lo consiglio vivamente

Commenta questa recensione

Scritto da: - 22 ottobre 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

Un libro che ho comprato perché incuriosita e attratta dall'argomento. Un manuale da portare con sé per associare ai numeri, su cui poniamo la nostra attenzione, un messaggio dalle nostre creature protettrici. Un buon inizio per chi voglia poi approfondire e aprire il canale della comunicazione coi propri Angeli.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 9 ottobre 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

Finalmente grazie a questo libro riesco a codificare i messaggi numerici che mi inviano gli Angeli: un manuale indispensabile per capire, comprendere e mettere in pratica il loro aiuto. Un libro da consultare non una sola volta al giorno ma ogni qual volta durante la giornata si presentano davanti ai nostri occhi numeri e combinazioni numeriche con una certa frequenza. È semplice da usare ed alla portata anche di chi si è appena avvicinato al Mondo Meraviglioso degli Angeli! Grazie Doreen per condividere con tutti noi questi strumenti indispensabili di crescita! Silvia

Commenta questa recensione

Scritto da: - 7 ottobre 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

Conosco i libri di Doreen Virtue ,gli oracoli e nn potevo nn acquistare anche i numeri legati alle sequenze angeliche..a quello ke ti porta e ti conduce ad una risposta legata a queste meravigliose energie ....risposte che ti rasserenano..ti aiutano a non mollare la positività insomma...un libro da aggiungere a chi ama la compagnia degli angeli

Commenta questa recensione

Scritto da: - 18 settembre 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

Lavorare quotidianamente con i numeri, pur non amando la matematica, è diventato divertente da quando ho in mano il libro di Doreen Virtue. Era da tanto tempo che cercavo una risposta al perché di certi numeri che mi si presentavano costantemente di giorno in giorno, di mese in mese..per anni! ..e sempre gli stessi!! Finalmente ho trovato un libro interessante, curioso e per di più che parla di Angeli! Non potevo chiedere di più, visto che degli Angeli..ne ho fatto il mio "pane quotidiano"! Brava Doreen! Luisella

Commenta questa recensione

Scritto da: - 14 settembre 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

Un libro da portare sempre con se. Ogni volta che vedo un numero o lo sogno, ho il libro accanto e leggo cosa gli angeli desiderano comunicarmi, sento la loro presenza

Commenta questa recensione

Scritto da: - 16 agosto 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

Un libro SPLENDIDO!!!! Non può mancare nella tua borsetta, nella tua 24h, nel tuo zaino, sulla scrivania, sul tavolo di casa, insomma ovunque!!!!! Compralo e ti sentirai come se avessi la copertina di Linus..... Ma quanto ti fa stare bene con le sue indicazioni.... Gli Angeli sono sempre con noi, ci parlano sempre, ma NON sempre riusciamo a decodificare il loro celestiale messaggio, questo LIBRO lo fa!!! Più di così non si può volere ;)

Commenta questa recensione

Scritto da: - 11 agosto 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

un libro d'oro per coloro che durante la giornata hanno la fortunata consapevolezza di essere in compagnia degli Angeli e di Maestri Ascesi...Grazie Doreen per aver messo a disposizione di Tutti la tua sensibilità!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 8 agosto 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

Sono sempre stata attratta dai numeri fin da bambina. Crescendo ho scoperto che alcuni numeri si presentavano spesso e ho pensato di approfondirne il motivo.E' cosi che ho conosciuto i libri di Doreen Virtue e ho scoperto il motivo di tanti avvenimenti nella mia vita. Questo libro è praticamente sempre con me,gli Angeli cercano di comunicare con noi in tanti modi e in particolare attraverso i numeri,ci sono sempre vicini e vogliono aiutarci. Conosco persone scettiche che si sono dovute ricredere ammettendo di aver "sbirciato" nel libro e di essersi sorprese nel trovare un riscontro di alcuni avvenimenti accaduti nella loro vita! Ora lo consultiamo assieme! E' un libro "magico" consigliatissimo! Claudia

Commenta questa recensione

Scritto da: - 16 luglio 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

Un libro Bellissimo..... Da tenere sempre con Se........ Ormai vive con me ovunque io sia o...... vada. ...... I numeri con le loro vibrazioni non mentono...... L'ho sperimentato non solo per l'attimo dell'adesso e del quà, ma...... anche per il...passato..... Che dire un po' di sano scetticismo non guasta e...... verità delle verità, le vibrazione dei numeri che si riferivano alle date di un viaggio di mio marito, hanno confermato quello che "era avvenuto"....... Il Miracolo del..... Mondo Angelico..... Ho voluto essere San Tommaso "provare per credere" e...... sono stata accontentata..... Non è un normale libro da leggere ma è...da consultare...... L'Oracolo dei numeri!!!!!!!!!! Scritto in maniera semplice e comprensibilissima.......... E' un'ottimo compagno, per ogni piccolo o grande problema....... E' come avere un consigliere accanto...... Puoi ascoltarlo oppure porre attenzione per..... Migliorare l'azione :-) L'ho utilizzato anche per le date di....... nascita di tutti i miei cari, ed è stato una scoperta "Meravigliosa".... Che dire.......... Non perdete l'occasione di avere un consigliere "Fidato"......... Un grande abbraccio a tutti Voi Giulia :-)

Commenta questa recensione

Scritto da: - 15 luglio 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

utilissimo, per scoprire i messaggi che gli angeli ci danno!!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 27 giugno 2012

Un libro delizioso, da tenere sempre a portata di mano! I significati dei numeri sono bellissimi e sempre puntuali e da la sensazione di essere più vicini ai propri angeli. Ho notato come la comunicazione sembra essere migliorata! Il libro comprende i significati da 0 a 999!

Commenta questa recensione

Banner spedizioni SX - 29 euro
QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
AUTORI ED EDITORI

di oggi 25 Giugno

  1. La Meraviglia dell'Essere

    Jeff Foster

  2. La Caduta degli Dei

    Mauro Biglino, Enrico Baccarini

  3. Autostrada per la Ricchezza

    MJ DeMarco

Classifica Completa
Pagamenti accettati
Trustpilot
Hai bisogno di aiuto? clicca qui