Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Gli Angeli e l'Aldilà

Un aiuto dagli angeli per superare la paura della morte e ritrovare la fede

 
-50%

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 7,50 invece di 15,00 sconto 50%
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 310
  • Formato: 14x21,5
  • Anno: 2009

  • Sconto

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

In queste pagine, Bernard Jakoby, noto tanatologo, pone una serie di quesiti agli angeli, i quali prontamente rispondono attraverso Alexa Kriele, interprete angelica e autrice di questo libro. Il messaggio delle creature di luce è inequivocabile: non abbiamo motivo di temere la morte e possiamo vincere la paura e il dolore grazie alla fede e alla fiducia in Dio.

Tutti noi, prima o poi, almeno una volta nella vita, dovremo confrontarci con il doloroso problema della morte, sia che riguardi i nostri cari sia, ovviamente, noi stessi. Gli angeli sono i soli a poterci svelare che cosa accade realmente dopo la morte, che cosa ci attende nell'aldilà e perché non dobbiamo averne paura.

AUTORE

Alexa Kriele angelologa di fama europea, ha completato i suoi studi nel campo della filosofia e della psicologia espandendo i suoi interessi al giornalismo e alla letteratura. Attualmente vive e lavora in Austria con il marito e i quattro figli.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 6 settembre 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

Interessante e suggestivo, inizia con lo spiegare il fenomeno della morte nei minimi dettagli, le sensazioni, gli incontri con le entità, e le riflessioni sulla vita appena trascorsa, le fasi precise che si attraversano e che segnano un cammino comune. Poi ognuna di queste cose viene approfondita in un suo capitolo ed analizzata in profondità. Vi sono i vari tipi di morte, le reazioni dei familiari, cosa fare al cimitero e come prendersi cura dei defunti. Mi è sembrato attento e scorrevole, mai noioso e con un sacco di nozioni utili, sia di preparazione che di pratica.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 16 marzo 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

Una guida, un percorso, un'analisi del rapporto delle persone con la paura della morte. In queste pagine gli angeli, attraverso Alexa Kriele, vogliono rassicurare gli uomini e far loro capire che non devono temere la morte, riponendo la fiducia e la fede in Dio.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 20 febbraio 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

E' stata una lettura molto piacevole e in alcuni tratti anche di conforto ,perche' quando ci si trova in una situazione in cui la morte ti tocca da molto vicino avere un supporto permette di trovare delle risposte a domande in cui la risposta non è così certa. Grazie

Commenta questa recensione

Scritto da: - 15 novembre 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

Libro completo in tutto. E' stato bello averlo letto!

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su