Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

In Rifornimento

Avvertimi quando disponibile

Gli Animali e l'Aldilà

Storie straordinarie di creature angeliche destinate a tutti coloro che credono che gli animali dopo la morte vadano in Paradiso

 

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Jenny Smedley esplora gli aspetti spirituali degli animali, dispensando consigli su come raggiungere un livello più intenso di comunicazione con il nostro beniamino e trasmettendoci testimonianze di animali tornati dall'aldilà intrisi di grazia divina.

Questo libro in sostanza promuove il concetto di unità tra gli esseri umani e gli animali, e si sforza di confortare tutti coloro che hanno perduto il loro amico, mostrando che in realtà nulla è andato perduto.

  • Che cosa direbbero i nostri angeli a quattro zampe se potessero parlarci?
  • Hai mai guardato negli occhi il tuo «amico peloso» cercando un contatto più profondo, al di là del rapporto animale-padrone?
  • Ti sei mai chiesto se c’è un legame spirituale tra voi?
  • Credi che andrà in Paradiso dopo la morte?

AUTORE

Jenny Smedley, esperta di vite passate e di animali domestici, è anche una nota guaritrice spirituale e terapeuta, apparsa su molte riviste e in diversi programmi televisivi. Vive nel Somerset, Gran Bretagna, con il marito Tony e il cane reincarnato, KC.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 27 ottobre 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Per chi ama gli animali, in particolare i gatti come me che ne ho e ne curo una ventina, questo libro è illuminante per capire ancora di più la loro anima e i messaggi che vogliono trasmetterci, come comunicano con noi quando ti poni le domande sia su loro stessi - perché si ammalano, perchè si avvicinano o se ne vanno - sia per capire anche noi umani: con il loro comportamento sono dei maestri di vita, dei filosofi e ci sarebbe ancora tantissimo da aggiungere... Io ogni volta che mi pongo una domanda su di noi e su di loro, apro il libro e trovo una risposta

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su