Gli Annali dell'Akasha - Daniel Meurois - Libro
Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Disponibilità per la spedizione:
immediata!
Quantità:
Acquista Gli Annali dell'Akasha

Guadagna 24 punti Gratitudine!


Gli Annali dell'Akasha

Accedere alla memoria del pianeta

 
-15%
Gli Annali dell'Akasha Daniel Meurois

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 11,90 invece di 14,00 sconto 15%
  • Tipo: Libro
  • Pagine 129
  • Formato: 14x20,5
  • Anno: 2008

  • Sconto

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Viaggiare nel tempo è indubbiamente uno dei sogni più antichi dell'umanità.

Si tratta forse di un delirio, di una folle ricerca scientifica? Certo che no: da millenni i mistici e gli esploratori dell'invisibile affermano di saper navigare con la propria coscienza nei meandri del Tempo.

Oggi alla loro testimonianza si aggiunge quella di Daniel Meurois, che con la chiarezza tipica del suo stile ci racconta del proprio vissuto e del metodo d'indagine che ha dato vita a bestseller straordinari come "L'altro volto di Gesù": un metodo che da più di venticinque anni gli consente l'accesso, da uno stato di coscienza non ordinario, agli annali dell'Akasha, la "memoria" del pianeta.

Pian piano ci conduce più vicini al nostro "atomo primo", ai confini dell'universo spirituale, ove il Divino si unisce alla Materia: là dove ogni cosa è concepita, e poi memorizzata.

AUTORE

Daniel Meurois

Daniel Meurois è uno scrittore francese laureatosi in Lettere all'Università di Lille. E' noto per i suoi viaggi astrali, viaggi fuori dal corpo che gli hanno permesso di consultare gli annali akashici, detti Memoria dei Tempi, e avventurarsi nello spazio immateriale dell'Akasha. Grazie a queste esperienze, Meurois riuscì a carpire preziosi segreti sulle vite di persone come Cristo e Francesco d'Assisi, oltre che sul senso della vita. Daniel raccontò di questi viaggi in una lunga serie di libri, firmati, sino al 1995, con l'ex moglie Anne. In seguito al divorzio, i due hanno continuato le loro carriere separatamente. Oggi, Daniel Meurois alterna la carriera di scrittore con quella d'insegnante e conferenziere. In questa veste, è celebre per le sue ricerche sugli insegnamenti originali di Cristo contestualizzate all'epoca dei popoli Esseni, una comunità dall'origine incerta organizzata in modo monastico. In seguito all'incontro con la sua nuova moglie, Marie Johanne Croteau, si è appassionato allo studio dell'energia e alla cura della sensibilità secondo i precetti delle comunità egiziane e essene. E' stato direttore della casa editrice Amrita sino al 1996, ruolo che ha poi lasciato per trasferirsi in Quebec, dove ha fondato la casa editrice Éditions Le Perséa e poi "Éditions Le Passe-World". Le sue opere sono state tradotte in quindici lingue e hanno venduto oltre un milione di copie. 

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 15 settembre 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

Questo è un libro che accarezza l'anima e apre gli occhi. Non può mancare nella biblioteca di chi ama Meurois

Commenta questa recensione

Scritto da: - 23 luglio 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

Ho letto questo libro, che non è tanto grande, alla velocità della luce! Forse erano nozioni di cui avevo bisogno, non so, resta il fatto che mi è piaciuto molto leggerlo,adoro il modo che ha di scrivere Meurois, parla col cuore e giunge lì dove deve arrivare, bellissimo! Ti lascia assetato di nuova conoscenza!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 26 maggio 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

Uno dei più piacevoli e intriganti dell autore ... ben strutturato, da una chiave per poi leggere tutti i suoi altri

Commenta questa recensione

Scritto da: - 20 aprile 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

AVENDO LETTO TUTTI I LIBRI FIN ORA SCIRTTI DA DANIEL, OGNI VOLTA CHE LEGGO LE SUE PAGINE MI PORTANO DENTRO ME STESSA DOVE TROVO ( O RI-TROVO) QUELLO CHE SO DI CONOSCERE MA CHE NELLA QUOTIDIANITA' DELLA VITA DIMENTICO.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 22 dicembre 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Leggendo questo libro sembra veramente di volare ed esplorare luoghi in cui Meurois è stato nei viaggi astrali.... Un viaggio unico...

Commenta questa recensione

Scritto da: - 16 settembre 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

I libri di Daniel Meurois sono sempre una piacevole scoperta. Indubbiamente sono un invito a lasciare andare le tue convenzioni su tutto ciò che precedentemente pensavi di sapere. L'unica pecca è l'impaginazione e la traduzione ed i tagli, che non sempre rendono agevole la lettura dello stesso. Ma il contenuto fa si che si superi tali inconvenienti.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 15 luglio 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Ottimo libro per capire cosa sono e come funzionano gli Annali. Come sempre in Meurois, il linguaggio è chiaro e diretto. Non si tratta di un manuale su "come fare" ma su "come essere" per avere accesso a questa "libreria", qualora ciò rientri nel nostro "piano".

Commenta questa recensione

Scritto da: - 12 febbraio 2016

libro che ho letto incuriosito da un tema che ha sempre colto un vivace interesse,nell'animo,personalmente son propenso a consigliarlo nella misura in cui di tale argomentazioni trattate nel testo si è un po' già consapevoli,così forse lo si leggerà molto più coinvolti e in un modo maggiormente comprensibile proprio per gli argomenti dipanati,che rimangono comunque visioni e considerazioni affascinanti,che portano il lettore verso piani più alti dello spirito e della mente,il testo inoltre è risolto con un lessico fluido,benchè il lettore dovrà porsi con impegno per fruirlo nel pieno dei suoi risvolti e dei suoi insegnamenti,in sintesi lo consiglio.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 11 dicembre 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

questo libro mi e` stato regalato ma non e` cosi semplice da leggere..libro impegnativo ma comunque interessante per chi si intende

Commenta questa recensione

Scritto da: - 4 agosto 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

I contenuti del libro sono molto interessanti e l'autore narra delle sue esperienza con molta umiltà. Per chi vuole approfondire il discorso dei registri akashici credo sia leggere anche perchè non si trova molto materiale a riguardo. Purtroppo la lettura a me non è risultata molto scorrevole, le frasi sono spesso contorte e spesso ho dovuto tornare più di una volta sulla stessa frase per coglierne il senso, non so se sia un difetto di traduzione o li modo di scrivere dell'autore in quanto è il suo primo libro che leggo.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 15 luglio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Ognuno di noi nasce con un "diario" già ben scritto: dall'inizio alla parole fine, ma non solo noi come esseri individuali, ma sapere che tutto intorno a noi è nato da un Meraviglioso Progetto....

Commenta questa recensione

Scritto da: - 19 agosto 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Ho letto diversi libri di Givaudan, tutti presi dal Giardino, ed anche di quelli scritti a quattro mani con Anne, perchè non ho voluto fare a meno di approfondire questo modo particolarissimo che ha di descrivere ciò che è intorno a noi. In effetti, avvicinare questo autore è stato importante per la mia crescita, è sensibile e chiarissimo nel trasferire la propria esperienza. Mi ha educato ad avvicinare il "mistero" in modo pulito da paure e soprattutto semplice. Ho ottenuto uno sguardo più semplice, fanciullesco e, sono più consapevole del fatto che "ogni cosa è illuminata".

Commenta questa recensione

Scritto da: - 4 luglio 2012

un libro stupendo da leggere e rileggere....OTTIMO!!!!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 2 dicembre 2008

un libro meraviglioso come tutti quelli di questo autore. la sua profondità tocca il cuore e ti apre ad una visione della vita sempre più ampia e ... semplice...

Commenta questa recensione

Banner spedizioni SX - 29 euro
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA
Pagamenti accettati
Trustpilot
Hai bisogno di aiuto? clicca qui