Descrizione
78 bellissimi Arcani Divinatori in lussuosa edizione, comprendenti le complete didascalie al dritto e al rovescio su ogni carta, con testo di istruzioni.
Perfetti nella autentica raffigurazione simbolica classica che ne rende pienamente comprensibile l'interpretazione magica ed esoterica, risultano ideali per tutti gli usi divinatori e garantiscono le migliori applicazioni in cartomanzia pratica.
Le spiegazioni che corredano ogni carta sono frutto infatti di una meticolosa ricerca e di un'analisi comparata di tutti i più importanti testi di cartomanzia e tarocchi pubblicati negli ultimi due secoli; in questo modo si è potuto stabilire con maggiore esattezza e attendibilità il completo significato divinatorio di ogni singolo arcano e renderne dunque più facile l'interpretazione, sia per chi affronta la divinazione con i Tarocchi per la prima volta, sia per i più esperti e i professionisti che intendono approfondirne lo studio e la pratica.
Dettagli Carte
Editore | Rebis Edizioni |
Anno Pubblicazione | 2009 |
Formato | Carte - 78 carte - 6,5x11,5cm |
Lo trovi in: | Carte dei Tarocchi |
Autore
Dello stesso autore:
Potrebbero interessarti anche:
Recensioni Clienti
3,67 su 5,00 su un totale di 9 recensioni
-
5 Stelle
33% -
4 Stelle
33% -
3 Stelle
11% -
2 Stelle
11% -
1 Stelle
11%
Ti è piaciuto questo articolo?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Stefania
Acquisto verificato
Voto:
Sono contenta dell'acquisto le uso molto unica pecca è che le carte tendono ad " aprirsi" Comunque le consiglio per le raffigurazioni e le didascalie
Adriana
Acquisto verificato
Voto:
Devo dire che mi aspettato di più da questo mazzo di Tarocchi della Rebis. La qualità della carta lascia piuttosto a desiderare
Antonella
Acquisto verificato
Voto:
pessime carte nel mescolarle si pelano nei lati non mi sono assolutamente piaciute. Consiglio di non acquistarle sono di pessima carta .
Cinzia
Acquisto verificato
Voto:
Questo è un mazzo piuttosto pratico (grazie alle descrizioni scritte ai bordi sopra e sotto) e di facile consultazione (soprattutto per i neofiti è consigliatissimo). Devo dire che, per una questione personale, ho preferito segnare con un simbolino a biro in un angolo quale è la posizione al dritto (per evitare problematiche col dritto e rovescio) e mentre facevo questa operazione controllavo comunque che i significati coincidessero. Tutto questo per dire che tolgo una stellina e non dò il massimo del voto perchè ho trovato che la carta del "3 di Denari" al dritto (ossia la figura dove due denari sono sotto e uno sopra a forma di piramide) questo 3 di Denari ha i significati invertiti! Cioè quando è dritta il significato sotto scritto è negativo quando invece lo sanno tutti che il tre di denari al dritto è una carta prevalentemente positiva. Se potete fare presente questo a Rebis per poterlo correggere al più presto sarebbe meglio per tutti i futuri acquirenti. Corretto questo errore, diventerebbe un bellissimo mazzo molto pratico e consigliatissimo.
Elisabetta
Acquisto verificato