Descrizione
Convinta che gli aspetti dinamici indichino motivazione e potenziale di sviluppo, Tracy Marks ci propone un valido strumento per integrare armoniosamente i conflitti della personalità usando in modo costruttivo quadrature e opposizioni, per trasformare il conflitto in cooperazione.
A questo scopo esplora a fondo il significato delle polarità di segni e case e insegna come raggiungere l'integrazione per mezzo di tecniche da lei stessa utilizzate nella sua professione di astrologa e psicoterapeuta.
Dettagli Libro
Editore | Astrolabio Ubaldini Edizioni |
Formato | Libro - Pagine: 192 |
EAN13 | 9788834013311 |
Lo trovi in: | Astrologia |
Potrebbero interessarti anche:
Recensioni Clienti
5,00 su 5,00 su un totale di 4 recensioni
-
5 Stelle
100% -
4 Stelle
0% -
3 Stelle
0% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Serena
Acquisto verificato
Voto:
Bello, schematico ma esaustivo. Tratta esclusivamente dell’aspetto a “T” nel tema natale, approfondendolo come mai avevo trovato. Si analizzano brevemente le caratteristiche più note dell’aspetto, per poi andare a guardare questioni come le variazioni di angolazione tra i pianeti, analizzando il pianeta significatore in quadratura e i pianeti in opposizione sia nei segni che nelle case. C’è un capitolo sui transiti, ma ho trovato maggior interesse nella parte finale, dove vengono descritte alcune tecniche per “risolvere” il quadrato a T per una integrazione ottimale. Consiglio vivamente la lettura a chi ha questo aspetto nel proprio tema natale.
Caridad
Acquisto verificato
Voto:
Libro interessante e prattico sia per studenti di astrologia che per coloro che sono interesasi alla crescita personale atraverso l'astrologia e l'analisis del tema natale Tutto perfetto consegna velocissima
Stefania
Acquisto verificato
Voto:
Il libro fantastico sugli aspetti dissonanti del tema natale, soprattutto quadrato a T. Scritto in modo chiaro e semplice con esempi per chiarire i concetti.
Silvia
Acquisto verificato
Voto:
un capolavoro, l'autrice trasmette pienamente la sua alta visione e il suo dono, è davvero di aiuto