Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Gli Asteroidi

I piccoli corpi celesti nell'interpretazione dell'oroscopo - Nuova edizione

 

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

La maggior parte degli asteroidi più conosciuti oroitano fra Marte e Giove in un ampio disco di masse infinitesimali di ghiaccio e roccia dalle forme fantastiche che fanno da tramite fra i pianeti personali e quelli più propriamente collettivi. Altri invece, orbitano nelle zone estreme del sistema solare con moti caotici ad alta eccentricità.

Dal punto di vista astrologico questi piccoli gioielli opachi, senza atmosfera, ci forniscono ulteriori strumenti di lettura del tema natale e rappresentano una nuova porta d'accesso alla comprensione dell'individuo; una diversa prospettiva che va ad aggiungersi a quella interpretativa dei pianeti tradizionali.

La dimensione di questi corpi celesti non è proporzionale al loro valore: interrogare anche il più piccolo e lento asteroide può essere astrologicamente significante e, attraverso il suo linguaggio unico ed eloquente, possiamo considerare nuovi e importanti aspetti del cambiamento dell'umanità.

 

AUTORE

Fulvio Mocco, nato a Torino dove vive e lavora, è un profondo conoscitore e studioso di Astrologia e di Esoterismo. Ha ereditato da Federico Capone un certo scetticismo per l’astrologia di massa e da Sergio Ghivarello l’interesse per la Tradizione Esoterica.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 3 febbraio 2014

Ottimo, utilissimo per chi vuole conoscere e sperimentare questa branca dell'Astrologia. Utili le effemeridi semplificate fino al 2030

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su