Giorni 00
Ore 00
Min. 00
Sec. 00

Gli Eroi II - Trilogia Completa

La leggenda del minotauro - La leggenda di Grallen - La leggenda di Brithelm

-15%
Gli Eroi II - Trilogia Completa

  Clicca per ingrandire

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando è disponibile
Salva nella lista dei preferiti
Altri Libri come Gli Eroi II - Trilogia Completa

Descrizione

Continuano le saghe parallele dei personaggi "minori" del mondo di Krynn, che fanno da complemento alla precedente trilogia de "Gli Eroi", e che compongono la saga di Dragonlance.

La Leggenda del Minotauro è la continuazione de La leggenda di Huma, e vede il tentativo da parte di Kaz, fedele amico di Huma, sommo Eroe delle Lance, di mettere in guardia i Cavalieri di Solamnia dall'imminente pericolo che incombe sulla loro terra.

La Leggenda di Grallen, seguito de La leggenda della Stormblade, narra le vicende che portarono alla scoperta del magico elmo di Grallen, un cimelio in grado di donare immensi poteri al suo possessore.

La Leggenda di Brithelm presenta al lettore le nuove imprese dell'antieroe per eccellenza, Weasel, già protagonista de La leggenda di Weasel e stavolta alle prese con la ricerca disperata del fratello Brithelm, misteriosamente scomparso.

Autori

Richard A. Knaak - Foto autore

Richard A. Knaak, storico autore di Dragonlance, è il creatore della nuova serie de Le Guerre dei Minotauri, e del personaggio di Huma.Vive e lavora nell’Arkansas.

Dan Parkinson - Foto autore

Dan Parkinson è il famoso «Signore dei nani» di Dragonlance, vista la sua produzione letteraria basata sul robusto e tarchiato popolo di Krynn. Ha scritto la Dwarven Nations Trilogy (Trilogia delle Nazioni dei Nani). Vive a sud di Huston, con la moglie e sette figli.

 

 

Michael Williams - Foto autore

Michael Williams, docente universitario, è il bardo ufficiale di Dragonlance. Vive con la moglie e due figli a Louisville, nel Kentucky. Ha scritto quasi tutte le composizioni poetiche e le ballate presenti nei libri delle saghe.


Torna su
Caricamento in Corso...