Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Gli Orchi

Tensione, umorismo, avventura in un fantasy di rara bellezza

 

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 9,90
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 532
  • Formato: 14x21
  • Anno: 2008

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Deformi, crudeli ma, all’occorrenza, anche coraggiosi, i fratelli Balbok e Rammar, reclutati per portare a compimento una missione segreta, si dirigono verso il leggendario tempio di Shakara. Ha così inizio un’avventura densa di suspense, azione e ironia, che sconvolgerà il mondo degli orchi.

Recuperare la Mappa di Shakara, che indica la via verso la conoscenza, tuttavia si rivelerà un compito tutt’altro che agevole: il viaggio infatti sarà disseminato di insidie e di incontri spiacevoli. Ai due, però, non rimane altra scelta che prendere la via del nord, avventurandosi in un’impresa nella quale in molti hanno già fallito, perdendo la loro vita.

AUTORE

Michael Peinkofer, scrittore, giornalista cinematografico e traduttore, ha già pubblicato, sotto vari pseudonimi, quasi duecento romanzi di diverso genere; grazie alla sua grande creatività, è diventato uno dei maggiori autori di fantasy in lingua tedesca. Attualmente vive ad Allgàu con la moglie e la figlia. Con il Gruppo Editoriale Armenia ha pubblicato, oltre al primo episodio di questa serie (I maghi), Cli orchi, Il giuramento degli orchi e La confraternita delle rune.

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su