Descrizione
In un crescendo emotivo sempre più coinvolgente, quest’opera costituisce una delle testimonianze italiane più accurate e toccanti del fenomeno delle abduction aliene e del vissuto profondo dei repeaters, persone ripetutamente soggette a rapimenti alieni.
Il testo, preceduto da una lunga e inedita prefazione in cui Corrado Malanga rivela se stesso e la profonda evoluzione del suo pensiero a seguito dei lunghi anni di ricerche e di studi nel campo dell’ufologia e dei fenomeni delle abduction, è il fedele resoconto delle sedute di ipnosi regressiva dell’addotto Valerio Lonzi.
In questo libro, dallo strepitoso successo all’epoca della sua prima pubblicazione quasi vent’anni fa, Malanga condivide con il lettore ciascun passaggio della sua ricerca, raccontando le difficoltà incontrate e i successi conseguiti, nonché le incredibili scoperte e sconcertanti rivelazioni con cui ebbe a cimentarsi nel corso del lavoro di emersione dei ricordi sepolti nella memoria del Lonzi.
«Gli alieni ci servivano per comprendere qualcosa che noi non volevamo o non eravamo in grado di vedere. L’esperienza dell’adduzione era stata scelta dalla nostra stessa Coscienza perché, attraverso di essa, potessimo comprendere quella parte di noi che non avevamo avuto la possibilità di vedere. Noi eravamo la Creazione, noi eravamo i creatori di tutto, anche della parte aliena di noi stessi»
Corrado Malanga
Indice
Prefazione alla seconda edizione di Corrado Malanga
- Capitolo 1 - Antefatto
- Capitolo 2 - Gli ufo e l'evoluzione del pensiero scientifico in relazione al potere politico
- Capitolo 3 - Uova di pasqua e sorprese
- Capitolo 4 - E finalmente comincia la storia: un caso perfetto?
- Capitolo 5 - Il mondo onirico di valerio
- Capitolo 6 - La prima seduta di ipnosi regressiva
- Capitolo 7 - Una svolta inattesa nelle indagini
- Capitolo 8 - Dietro l’angolo della seconda ipnosi
- Capitolo 9 - Abduction e scienza, ovvero! Mentre galileo se la ride e valerio sogna
- Capitolo 10 - Fino in fondo!
- Capitolo 11 - La verità, nient’altro che la verità
- Capitolo 12 - L'altro incontro
- Capitolo 13 - Dentro di noi c'è la verità
- Capitolo 14 - Esseri alieni, falsi ricordi e dita delle mani! Il bestiario si complica
- Capitolo 15 - Sfondiamo il muro dei ricordi!
- Capitolo 16 - Usi e abusi: ma gli alieni sono buoni o cattivi?
- Capitolo 17 - Uomini o cavie?
- Capitolo 18 - Una storia fantastica? No grazie!
Conclusione
Il parere dell'ipnologo di Mauro Moretti
Il parere dello psicologo di R. Bonomo, G.M. Sferruzza, P. Concerto e S. Santoro
Dettagli Libro
Editore | Spazio Interiore |
Anno Pubblicazione | 2021 |
Formato | Libro - Pagine: 302 - 14x21,5cm |
EAN13 | 9788897864820 |
Lo trovi in: | UFO |
Posizione in classifica: | 786° nella classifica Libri ( Visualizza la Top 100 libri ) |
Approfondimenti
Antefatto:
"Prima di cominciare a narrare la nostra storia, bisogna che il lettore conosca una certa serie di antefatti, che rappresentano dei prerequisiti per capire che cosa, in realtà, ci ha condotti a studiare questo caso e a tradurlo in un libro.
Molti di voi, infatti, sicuramente non sapranno niente di ufo, se non che se ne parla in toni scherzosi, tra il serio e il faceto, da diversi anni; dietro questo aspetto si nasconde una seria ricerca fatta da molti operatori della scienza, che sono stati catturati da questa bizzarra fenomenologia."
Corrado Malanga
Continua a leggere l'estratto del libro "Gli UFO nella Mente".
Autore

Dello stesso autore:
Recensioni Clienti
4,96 su 5,00 su un totale di 23 recensioni
-
5 Stelle
96% -
4 Stelle
4% -
3 Stelle
0% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Alessandro
Acquisto verificato
Voto:
Libro molto interessante, così come gli altri dello studioso Malanga, per chi si interessa di alieni. Libro scorrevole, che ti prende sin dalle prime pagine. Consigliato!
Simone
Acquisto verificato
Voto:
Esperienza diretta di un addotto, spiegata e raccontata in tutti i suoi aspetti. Il fenomeno ufologico assume tratti concreti e tangibili in questo trattato
Demetrio
Acquisto verificato
Voto:
La ricerca scientifica ha fatto un balzo in avanti grazie alla capacità di studio dell'autore che pone l'italia all'avanguardia nel mondo.
Mariangela
Acquisto verificato
Voto:
Per chi non conosce il Professor Malanga, questo libro, nel titolo e nell'immagine di copertina, potrebbe far venire il sospetto che tratta di genere fantasy. In realta', per menti pronte ed aperte apre lo scenario a cio' che, purtroppo, e' una delle realta' con le quali conviviamo. Con chiarezza espositiva approccia la tematica dell'ipnosi regressiva la cui importanza e valenza terapeutica, riportata nella pratica sull'addotto Valerio, fa comprendere anche ai non addetti ai lavori, i passi da gigante che si sono compiuti in psicologia clinica. Consiglio vivamente la lettura.
Sandra
Acquisto verificato
Voto:
Libro incredibile! Avvincente e coinvolgente! L'autore è una garanzia del settore trattato. Per chi è interessato al tema non rimarrà assolutamente deluso dalla lettura...