Ti potrebbero interessare...
Descrizione
In un crescendo emotivo sempre più coinvolgente, quest’opera costituisce una delle testimonianze italiane più accurate e toccanti del fenomeno delle abduction aliene e del vissuto profondo dei repeaters, persone ripetutamente soggette a rapimenti alieni.
Il testo, preceduto da una lunga e inedita prefazione in cui Corrado Malanga rivela se stesso e la profonda evoluzione del suo pensiero a seguito dei lunghi anni di ricerche e di studi nel campo dell’ufologia e dei fenomeni delle abduction, è il fedele resoconto delle sedute di ipnosi regressiva dell’addotto Valerio Lonzi.
In questo libro, dallo strepitoso successo all’epoca della sua prima pubblicazione quasi vent’anni fa, Malanga condivide con il lettore ciascun passaggio della sua ricerca, raccontando le difficoltà incontrate e i successi conseguiti, nonché le incredibili scoperte e sconcertanti rivelazioni con cui ebbe a cimentarsi nel corso del lavoro di emersione dei ricordi sepolti nella memoria del Lonzi.
«Gli alieni ci servivano per comprendere qualcosa che noi non volevamo o non eravamo in grado di vedere. L’esperienza dell’adduzione era stata scelta dalla nostra stessa Coscienza perché, attraverso di essa, potessimo comprendere quella parte di noi che non avevamo avuto la possibilità di vedere. Noi eravamo la Creazione, noi eravamo i creatori di tutto, anche della parte aliena di noi stessi»
Corrado Malanga
Indice
Prefazione alla seconda edizione di Corrado Malanga
- Capitolo 1 - Antefatto
- Capitolo 2 - Gli ufo e l'evoluzione del pensiero scientifico in relazione al potere politico
- Capitolo 3 - Uova di pasqua e sorprese
- Capitolo 4 - E finalmente comincia la storia: un caso perfetto?
- Capitolo 5 - Il mondo onirico di valerio
- Capitolo 6 - La prima seduta di ipnosi regressiva
- Capitolo 7 - Una svolta inattesa nelle indagini
- Capitolo 8 - Dietro l’angolo della seconda ipnosi
- Capitolo 9 - Abduction e scienza, ovvero! Mentre galileo se la ride e valerio sogna
- Capitolo 10 - Fino in fondo!
- Capitolo 11 - La verità, nient’altro che la verità
- Capitolo 12 - L'altro incontro
- Capitolo 13 - Dentro di noi c'è la verità
- Capitolo 14 - Esseri alieni, falsi ricordi e dita delle mani! Il bestiario si complica
- Capitolo 15 - Sfondiamo il muro dei ricordi!
- Capitolo 16 - Usi e abusi: ma gli alieni sono buoni o cattivi?
- Capitolo 17 - Uomini o cavie?
- Capitolo 18 - Una storia fantastica? No grazie!
Conclusione
Il parere dell'ipnologo di Mauro Moretti
Il parere dello psicologo di R. Bonomo, G.M. Sferruzza, P. Concerto e S. Santoro
Dettagli Libro
Editore | Spazio Interiore |
Anno Pubblicazione | 2021 |
Formato | Libro - Pagine: 302 - 14x21,5cm |
EAN13 | 9788897864820 |
Lo trovi in: | UFO |
Posizione in classifica: | 639° nella classifica Libri ( Visualizza la Top 100 libri ) |
Approfondimenti
Antefatto:
"Prima di cominciare a narrare la nostra storia, bisogna che il lettore conosca una certa serie di antefatti, che rappresentano dei prerequisiti per capire che cosa, in realtà, ci ha condotti a studiare questo caso e a tradurlo in un libro.
Molti di voi, infatti, sicuramente non sapranno niente di ufo, se non che se ne parla in toni scherzosi, tra il serio e il faceto, da diversi anni; dietro questo aspetto si nasconde una seria ricerca fatta da molti operatori della scienza, che sono stati catturati da questa bizzarra fenomenologia."
Corrado Malanga
Continua a leggere l'estratto del libro "Gli UFO nella Mente".
Autore

Dello stesso autore:
Recensioni Clienti
5,00 su 5,00 su un totale di 15 recensioni
-
5 Stelle
100% -
4 Stelle
0% -
3 Stelle
0% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Piera Fulvia
Acquisto verificato
Voto:
Per chi vuole capire la mente e ciò che inspiegabilmente la può attraversare e possedere. Un libro utile per comprendere le abdution
Luca
Acquisto verificato
Voto:
L' esordio delle ipnosi regressive di un mostro sacro come Malanga, il caso Lonzi, il primo vero passo verso una nuova verità, tenuta ben celata perché scomoda dai poteri forti. Piacevole da leggere
Manuela
Acquisto verificato
Voto:
L'autore riesce con maestria unica a far comprendere che siamo tutt'uno con l'universo, attraverso teorie spirituali e scientifiche, anche nel campo dell'ufologia. Il testo si legge tutto d'un fiato, l'introduzione è illuminante.
Camelia Mirela
Acquisto verificato
Voto:
Il libro Gli UFO nella Mente documenta in maniera molto curata le sedute di ipnosi ad un caso di abductions.
Valeria
Acquisto verificato
Voto:
Seguo l'autore da molto, questo suo primo libro non si può perdere se c'interessano abduction e alieni . E'un crescendo di eventi che ci farà riflettere,e pensare alla vita in maniera diversa da prima.Da leggere!!!
Tatiana
Acquisto verificato
Voto:
Corrado mi ha affascinato da sempre, dalle prime sue conferenze sostenute e postate poi su youtube. La prima cosa che mi stupiva era il suo discorso con delle ore senza avere una piega, senza dimenticare qualcosa. Scrive uguale dandoti l'impressione che lo stai ascoltando mentre lo leggi.
Jessica
Acquisto verificato
Voto:
Un libro che consiglio a chi è appassionato del tema abduction, e che segue il professore Malanga, perché fa realmente comprendere come gli alieni agiscono.
Devis
Acquisto verificato
Voto:
il primo caso di abduction affrontato dal Prof.Malanga nell'anno 1993, e che gli ha poi aperto la strada allo studio e soluzione del problema. Consigliato per chi vuole veramente iniziare ad approfondire l'argomento sugli ufo, e vuole andare oltre al solito oggetto volante.
Paolo
Acquisto verificato
Voto:
Racconto molto dettagliato del Prof. Malanga sulla vicenda dell' addotto Valerio Lonzi, il testo è un crescendo di emozioni poichè da ogni seduta di ipnosi regressiva col Dott. Moretti di Genova "saltano fuori" sempre nuove prospettive e curiosità della vicenda, lo consiglieri assolutamente ad un interessato dell' argomento Ufo/alieni poichè ricco di riferimenti anche ad letterature estere quindi oltre al racconto ci si fa anche un infarinamento sull' argomento.
Gianluca Nunzio
Acquisto verificato
Voto:
Che dire di Malanga ormai è una leggenda i miei nipoti un giorno lo studieranno per tutte le sue grandiose scoperte. È questo libro è proprio l'inizio del suo lavoro.. Da leggere
Sara
Acquisto verificato
Voto:
Adoro il professor Malanga e il suo lavoro, e questo libro illustra minuziosamente come tutto ha avuto inizio. Davvero interessante, apprezzo sempre molto lo stile in cui scrive l'autore, molto preciso e minuzioso nei dettagli, non lascia nulla al caso e cerca sempre di arrivare a farsi a capire un po' da tutti. Una storia incredibile e surreale se non si segue il lavoro svolto da Malanga negli anni, si può credere o non credere, ma penso che chi è interessato all'argomento dovrebbe conoscere anche questo punto di vista. Terribilmente affascinante e consigliatissimo.
Marilena
Acquisto verificato
Voto:
Adoro Corrado Malanga ed acquisto i suoi libri sulla fiducia,perche' qualche anno fa quando ho scoperto il suo lavoro,i suoi libri e le sue conferenze,mi ha aperto un mondo.Consigliato!!!
Michela
Voto:
Il primo lavoro di Corrado Malanga. Da leggere assolutamente se interessa l'argomento UFO
Giandita
Salvatore
Acquisto verificato
Voto:
Il grande e buon Prof. in questo libro è racchiuso tutto l'antefatto, l'Inizio di una meravigliosa avventura che ha lasciato senza fiato tutte le persone che lo seguono, compresi noi: tutto sembra vero, ciò che tocchiamo, odoriamo, ammiriamo e sentiamo ma è la nostra Coscienza Umana l'Essere, i suoi libri sono un invito ad Ascoltarci nella nostra Profondità, questo grande scienziato ha rivoluzionato tutto il mondo della nostra Psichè come fece Jung nel suo secolo. Grazie Giardino dei Libri anche per il dono gratuito sia in PDF sia cartaceo a libera scelta.