Giorni 00
Ore 00
Min. 00
Sec. 00
-15%
Leggende del Mondo Emerso - Vol. 3: Gli Ultimi Eroi

  Clicca per ingrandire

Leggende del Mondo Emerso - Vol. 3: Gli Ultimi Eroi

Licia Troisi

  • Prezzo € 15,30 invece di € 18,00 sconto 15%
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 392
  • Formato: 14x21,5
  • Anno: 2010

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando è disponibile
Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Altri Libri come Leggende del Mondo Emerso - Vol. 3: Gli Ultimi Eroi

Descrizione

Il Mondo Emerso sembra giunto definitivamente al tramonto. Il morbo che il re degli elfi ha insinuato nella popolazione sta contaminando ogni villaggio, e l'unico antidoto, una pozione distillata dal sangue di ninfa, non basta a curare tutti i malati.

Mentre ogni speranza sembra perduta, Adhara decide di non opporsi più al proprio destino e di essere fino in fondo Sheireen, la creatura nata per combattere il Marvash, il male assoluto. Grazie al suo coraggio e all'aiuto di una guerriera ribelle, l'origine del morbo viene infine svelata, e un'innocente sottratta a un immane supplizio.

Ma le voci di un'inattesa minaccia iniziano a serpeggiare tra i sopravvissuti, e un attacco di inaudita potenza sembra covare nelle riunioni segrete del re degli elfi e i suoi seguaci. L'arma che annienterà per sempre il Mondo Emerso sta per abbattersi sulla Terra del Vento, e Adhara dovrà compiere una scelta dolorosa e definitiva, sacrificando alla missione molto più di se stessa.

Autore

Licia Troisi - Foto autore

Licia Troisi è nata a Roma nel 1980. E' l'autrice fantasy italiana più venduta nel mondo, grazie allo straordinario successo delle saghe del "Mondo Emerso", della "Ragazza Drago" e dei "Regni di Nashira". Laureata con una tesi sulle galassie nane, lavora come astrofisica.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagni Punti Gratitudine! Guadagni Punti Gratitudine!

Scritto da: Federica - 9 dicembre 2013

questo libro è fantastico! l'amore e la guerra nel fantastico mondo di Licia Troisi hanno segnato le pagine di questo capolavoro :3 spero davvero tanto che leggendolo la penserete come me :)

 Commenta questa recensione

Scritto da: Sofia - 2 agosto 2011

scritto benissimo, anche se il finale è un pò scontato. La scrittrice non si smentisce mai

 Commenta questa recensione


Torna su
Caricamento in Corso...